Vai al contenuto
mp4/18

Scontro FOTA-FIA

Post raccomandati

cm non quotare mp4... alla fine da tutto questo ci rimettiamo noi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
quindi la prossima stagione si va di 12, 9, 7 ecc... (che sarebbe cmq un passo avanti), anche se c'? quel "resteranno le regole 2009" che non mi piace, e che in teoria significherebbe una conferma dei punteggi attuali.

presumo di si, ma non ? che questa sia una cosa immodificabile, si discuter? ancora per mesi sui particolari.

 

Attendiamo il regolamento, vera ? unica voce della verit?.

 

cm non quotare mp4... alla fine da tutto questo ci rimettiamo noi

 

alla fine aveva ragione chi diceva che ognuno era indispensabile per l'altro, di certo non saranno soddisfatte le voglie dei tifosi, ma vediamo cosa esce fuori dal regolamento, ancora sembra presto.

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alla fine le braghe le ha calate Mosley!!!

 

Si sapeva che se Mosley se ne andava i team si accordavano in un secondo, e infatti...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

credo che quando si dice che il regolamento rester? quello del 2009 ci si riferisce nei punti pi? importanti e tecnici( cosicch? chi vuole sa su cosa impostare la vettura del prossimo anno)...i punti con l'accordo d itutti i team possono essere cambiati anche poco prima del via della stagione, tanto non incidono sullo sviluppo di una vettura

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma gli appassionati, come sempre se la prendono nel c**lo. che felicit?

Scusa eh, ma le regole dell'eventuale nuovo campionato nn sarebbero certo state quella della F1 anni 70. O credevi questo? :unsure:

 

Mi pare che si sia detto fin da subito che in caso di nuovo mondiale o di accordo le regole sarebbero rimaste quelle del 2009.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non so quanto essere felice....tanti finti duri,comunque...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bizzarro come i giornali inglesi dicano solo che ? stato raggiunto un accordo. Niente su cosa esso implichi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
credo che quando si dice che il regolamento rester? quello del 2009 ci si riferisce nei punti pi? importanti e tecnici( cosicch? chi vuole sa su cosa impostare la vettura del prossimo anno)...i punti con l'accordo d itutti i team possono essere cambiati anche poco prima del via della stagione, tanto non incidono sullo sviluppo di una vettura

Ma alla fine i team hanno ottenuto quello che volevano: la stabilit? regolamentare, unico vero modo per ridurre le spese. Fare di nuovo un altro regolamento avrebbe fatto spendere un sacco di soldi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
gattopardo1.jpg

 

cambiare tutto per non cambiare nulla :blum3:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Astor

Ammetto che ho toppato! :hihi:

Ero convinto che Mosley non sarebbe stato sfiduciato oggi e invece ...

 

La sua posizione evidentemente non era cos? forte come molti (me incluso) pensavano.

E' un crollo davvero clamoroso! :stupito:

 

Aspetto ad avere la conferma sul regolamento (in effetti mi aspetto che sia sostanzialmente quello del 2009, magari togliendo il KERS), dopo di che dir? qualcosa sul concetto del "tarallucci e vino", concetto che qui (incredibilmente) vedo rispuntare fuori (forse da qualcuno che questa vicenda l'ha seguita a spizzichi e bocconi?) ... :nope:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il Corriere parla di mantenimento delle regole attuali fino al 2012. Praticamente la proposta di Ecclestone!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Preparate la vasella.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
credo che quando si dice che il regolamento rester? quello del 2009 ci si riferisce nei punti pi? importanti e tecnici( cosicch? chi vuole sa su cosa impostare la vettura del prossimo anno)...i punti con l'accordo d itutti i team possono essere cambiati anche poco prima del via della stagione, tanto non incidono sullo sviluppo di una vettura

 

I punti incidono eccome...se contano solo le vittorie faccio un missile,e poi vedo se e' affidabile...se perdo 2 ounti faccio il contrario..se ne perdo 4 faccio altro ancora...i punti sono il fine per cui corrono le vetture..oltre i soldi..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ammetto che ho toppato! :hihi:

Ero convinto che Mosley non sarebbe stato sfiduciato oggi e invece ...

 

La sua posizione evidentemente non era cos? forte come molti (me incluso) pensavano.

E' un crollo davvero clamoroso! :stupito:

 

Aspetto ad avere la conferma sul regolamento (in effetti mi aspetto che sia sostanzialmente quello del 2009, magari togliendo il KERS), dopo di che dir? qualcosa sul concetto del "tarallucci e vino", concetto che qui (incredibilmente) vedo rispuntare fuori (forse da qualcuno che questa vicenda l'ha seguita a spizzichi e bocconi?) ... :nope:

Astor ieri io avevo detto che se Mosley veniva cacciato via i team si accordavano in un secondo e infatti cos? ? stato. La proposta di Bernie (che alla fine era tale e quale a quella dei team) ? passata in toto.

 

Ciao ciao Max!

 

Il discorso tarallucci e vino ? assurdo.

 

E ancora pi? assurdo ? il discorso che i tifosi se la sono presa l?. Ma scusate la FOTA nn aveva mai detto che le sue regole sarebbero state diverse da quelle attuali. Cio? la FOTA nn ha illuso nessuno. Si sapeva dall'inizio che il nuovo campionato o l'accordo con la FIA era basato sul mantenimento delle regole 2009.

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

...ma andate a c****e...che pagliacciata.... :angry2: :angry2: :angry2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non riesco a capire come si possa essere tanto felici, continuamente vi lamentate (me compreso) di quanto faccia schifo la F1 di quest'anno ed ora esultate perch? tutto rimarr? tale e quale? :wacko2:

Non han vinto ne Mosley ne la FOTA, ma han come sempre recitato bene al teatrino dei burattini.

Come sempre quelli che rimangono fregati sono gli appassionati.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il prossimo anno quindi avremo nuovamente Button-Brawn campioni dopo 10 gare?

Yuhuuuuuuuuuuuuu!!!! :incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io non riesco a capire come si possa essere tanto felici, continuamente vi lamentate (me compreso) di quanto faccia schifo la F1 di quest'anno ed ora esultate perch? tutto rimarr? tale e quale? :wacko2:

Non han vinto ne Mosley ne la FOTA, ma han come sempre recitato bene al teatrino dei burattini.

Come sempre quelli che rimangono fregati sono gli appassionati.

Scusa eh, come sopra: quando mai la FOTA aveva detto che voleva nuove regole? Mai! Ha sempre e solo chiesto regole stabili. Ottenuto questo si sono accordati.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×