Jump to content
Pegasus83

2009.05 | Gran Premio di Spagna - Barcellona [Qualifiche]

Recommended Posts

Raikkonen non ? andato in Q3 in Cina?

si, mi riferivo a Massa, difficile ricordarlo perch? nessuno ne ha parlato tanto.

Edited by Finnish

Eh che ci vuoi fare , per chi guadagna 30 mln di euro l'anno ? inevitabile avere un p? di invidiosi. :whistle:

30 milioni buttati nel gabinetto. Massa nn prende neanche la met? della met? della met? di lui eppure va meglio.

In effetti "immorale" ancora non gliel'aveva detto nessuno :hihi: E anche oggi Alonso ? un eroe...

:sisi:

S?, chiaramente il fatto che Massa in Cina non sia entrato in Q3 (senza la partecipazione dei box) non lo ha notato nessuno, perch? Felipe fa sempre quello che pu?, e poi lui si incazza e Raikkonen no

Non vedo perch? avrebbe dovuto dire un'altra cosa se ? stato lui a non voler uscire.

Alonso non sembra leggerissimo..

Trulli ? indietro e Kubica ? 10 :hihi: domani per me sar? una tragedia l? davanti XD

Io la penso anche cos?...

Io la penso anche cos?...

Alo per? era leggero <_<

Guest alexf1 fan
30 milioni buttati nel gabinetto. Massa nn prende neanche la met? della met? della met? di lui eppure va meglio.

Ecchissenefrega , neanche Massa fa i miracoli se la macchina non va. Peraltro voglio vedere cosa far? domani prima di parlare di meglio o peggio.

Edited by alexf1 fan

che Alonso non sembra leggerissimo :hihi:

a momenti con un colpo di vento finiva a Jerez XD

Edited by Finnish

In Malesia Massa ? uscito dalla monoposto incazzato come una biscia,

lo ha fatto anche raikkonen oggi.

suvvia, non fate i furbi.

posso capire che ci sia una certa insofferenza verso raikkonen, ma non ? certo ci? che ? avvenuto oggi che deve giustificare ci?.

quando ? capitato con massa in malsia nessuno si ? sognato giustamente di dire che fosse colpa sua. oggi stessa cosa, ma colpa del pilota? decidetevi.

riguardo alla ferrari, aspetterei a volare con le fantasie e fare certe considerazioni. in barhein vettel era il pi? carico nonostante l'ottimo tempo, ma una volta in gara non ? mai stato capace di tenere il ritmo delle brawn.

Guest alexf1 fan
lo ha fatto anche raikkonen oggi.

suvvia, non fate i furbi.

posso capire che ci sia una certa insofferenza verso raikkonen, ma non ? certo ci? che ? avvenuto oggi che deve giustificare ci?.

quando ? capitato con massa in malsia nessuno si ? sognato giustamente di dire che fosse colpa sua. oggi stessa cosa, ma colpa del pilota? decidetevi.

riguardo alla ferrari, aspetterei a volare con le fantasie e fare certe considerazioni. in barhein vettel era il pi? carico nonostante l'ottimo tempo, ma una volta in gara non ? mai stato capace di tenere il ritmo delle brawn.

? inutile che glielo ripeti , non gli arriva proprio.

Guest andrea81
in barhein vettel era il pi? carico nonostante l'ottimo tempo, ma una volta in gara non ? mai stato capace di tenere il ritmo delle brawn.

pero se non sbaglio era tappato da Trulli

Ecchissenefrega , neanche Massa fa i miracoli se la macchina non va. Peraltro voglio vedere cosa far? domani prima di parlare di meglio o peggio.

Non sto parladno di oggi. Parlo da quando ? alla Ferrari. L'anno scorso poi ? stato ridicolo.

Button sta distruggendo Vettel...

Insomma poche storie! sono loro due i protagonisti del mondiale ed ? su di loro che andrebbe accentrata l'attenzione.

Il tedeschino lodato da tutti come il nuovo fenomeno della F1, ogni gara si prende delle piccole batoste (ma nell'arco di un campionato decisive!) da quello che molti definiscono un buon pilota. In Bahrein il sorpasso su Hamilton riuscito a Button e non a Vettel ? stato decisivo e oggi piccole sottiliezze hanno fatto la differenza (piccola, ma importantissima).

E non venitemi a dire che la Red Bull ? inferiore, basta vedere il Q1 (dove Vettel ha fatto un supertempo con le dure) e Q2 dove sono state le uniche vetture a fare il tempone con un solo un tentativo

:rotfl: ma lo volete capire che in questa formula 1 contano pi? le macchine dei piloti o ancora non vi ? chiaro?

Poche storie, la Brawn ? ancora la vettura da battere.

Date a Vettel una Brawn e poi ne riparliamo :hihi:

pero se non sbaglio era tappato da Trulli

si, ma anche senza traffico non ha fatto chiss? cosa.

Pich? non ? andato male in queste qualifiche, considerando che la Ren? ? un bidone quasi stile Mecca. C'? caso che domani, grazie alla strategia, arrivi davanti a Fernando.

Alo per? era leggero <_<

No, mi riferivo alla dichiarazione di Raikkonen... e sono d'accordo che la decisione sia stata anche sua.

Edited by Kimired

si, mi riferivo a Massa, difficile ricordarlo perch? nessuno ne ha parlato tanto.

Massa ? il pilota di punta? Teoria del complotto?

Le indiscrezioni sono:

L'anno prossimo Alonso (100%) in Ferrari. Via sia Kimi (100%) che Felipe (50%).

Button ha invocato a gran voce sviluppo per poter continuare a lottare per il titolo, mentre Alonso li ha invocati per poter iniziare a lottare per qualcosa...

Massa non merita certo di essere scaricato.