Vai al contenuto
NeoN

2009.05 | Gran Premio di Spagna - Barcellona [Prove Libere]

Post raccomandati

io credo che nel q3 ci mancherebbe che non arriviamo dopo la mitica task force di baldo degli ubaldi. credo che con una buona strategia un quinto posto in griglia potrebbe non essere un'utopia.speriamo :boh:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
? data dai tempi Toyota, che comunque a me sembra a posto, giusto a rimarcare quanto poco significativo sia il venerd?,

per? nel tuo post ti contraddici. se il venerdi fanno ridere ferrari mclaren, bmw, ? perch? sono scarsi. se invece fa ridere la toyota (ultime e penultima), il venerd? non ? significativo.

o vale per tutti, o per nessuno.

io credo che il venerd?, mai come quest'anno non sia significativo per quanto riguarda i tempi. credo oltres?, che le posiszioni e le gerarchie non cambieranno, semplicemente perch? tutti hanno migliorato, potranno cambiare forse un po i distacchi, ma non le posizioni.

ggr

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dai ragazzi nakajima e piquet domani faticheranno ad entrare in q2, oggi sono tra i primi, saranno mai veri sti tempi??? suvvia!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
per? nel tuo post ti contraddici. se il venerdi fanno ridere ferrari mclaren, bmw, ? perch? sono scarsi. se invece fa ridere la toyota (ultime e penultima), il venerd? non ? significativo.

o vale per tutti, o per nessuno.

io credo che il venerd?, mai come quest'anno non sia significativo per quanto riguarda i tempi. credo oltres?, che le posiszioni e le gerarchie non cambieranno, semplicemente perch? tutti hanno migliorato, potranno cambiare forse un po i distacchi, ma non le posizioni.

ggr

Infatti questa non attendibilit? dei tempi del venerd? la segnalo come nota di speranza per autoconvincermi che domani vedremo cose diverse. :hihi:

 

Ma Kimi che manda quasi a fanculo i box perch? gli ricordano ogni curva che il kers non funziona ? vero o ? un doppiaggio?? :rotfl:

Modificato da fRed

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore antonio
Infatti questa non attendibilit? dei tempi del venerd? la segnalo come nota di speranza per autoconvincermi che domani vedremo cose diverse. :hihi:

 

Ma Kimi che manda quasi a fanculo i box perch? gli ricordano ogni curva che il kers non funziona ? vero o ? un doppiaggio?? :rotfl:

 

Ragazzi sono morto dalle risateeeeeeeeee!!

 

Team: "Ancora no KERS Kimi, ancora no KERS"

Kimi: "S?, non venite a dirmi ogni giro e ogni angolo, vedo che da le luci".

Team: "Ok ok, questo ? molto importante, perch? questo ? il nostro pacchetto di gara".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

questa me la ero perssssssaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

 

 

AHAHAHAHHAHAHA provera bimba XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Visti i risultati non esaltanti si pensa gi? a un nuovo diffusore :sbav:

 

20080924210732_15549204ff9db4.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visti i risultati non esaltanti si pensa gi? a un nuovo diffusore :sbav:

 

20080924210732_15549204ff9db4.jpg

 

 

idolo incontrastato XD :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ragazzi sono morto dalle risateeeeeeeeee!!

 

Team: "Ancora no KERS Kimi, ancora no KERS"

Kimi: "S?, non venite a dirmi ogni giro e ogni angolo, vedo che da le luci".

Team: "Ok ok, questo ? molto importante, perch? questo ? il nostro pacchetto di gara".

La prossima volta Stella potrebbe dirgli semplicemente che sta girando con tempi di m***a cos? almeno ha un motivo per scazzarsi... manco fosse in gara -_-

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ho avuto modo di seguire niente questo pomeriggio...

 

Allora, come va questa F60B?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non ho avuto modo di seguire niente questo pomeriggio...

 

Allora, come va questa F60B?

 

 

meglio la F60 :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Infatti questa non attendibilit? dei tempi del venerd? la segnalo come nota di speranza per autoconvincermi che domani vedremo cose diverse. :hihi:

 

Ma Kimi che manda quasi a fanculo i box perch? gli ricordano ogni curva che il kers non funziona ? vero o ? un doppiaggio?? :rotfl:

 

:hihi: un grande.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Infatti questa non attendibilit? dei tempi del venerd? la segnalo come nota di speranza per autoconvincermi che domani vedremo cose diverse. :hihi:

 

Ma Kimi che manda quasi a fanculo i box perch? gli ricordano ogni curva che il kers non funziona ? vero o ? un doppiaggio?? :rotfl:

in un'altra discussione si diceva che ormai i piloti sono comandati via radio dai box per ogni cosa che devono fare

 

bello vedere che c'? ancora qualcuno che ha reazioni da essere umano, strano che queste reazioni le abbia Kimi... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le Rosse credo che siano in fase di studio,qualsiasi cosa venga ? accettata, vedendo le libere credo che forse sia la volta buona per Nico................se propio non deve essere una Rossa ben venga lui

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:hihi: un grande.

Vogliamo il nome! Questo ? il miglior "ricercatore" in forza alla ferrari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me oggi le ferrari faranno 4-5 co un buon carico di benzina.possono lottare per la terza piazza (grazie a baricelo magari anche seconda) del podio.

i distacchi delle libere sono abbastanza postivi per la ferrari che ha girato abbastanza carica

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi sbilancio: salvo imprevisti vince raikkonen

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

credo che la f60b sia in grado di regalare a raikkonen i bellissimi e utlissimi gpv che faceva l'anno scorso.non credo che sia sufficiente per la vittoria

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
credo che la f60b sia in grado di regalare a raikkonen i bellissimi e utlissimi gpv che faceva l'anno scorso.non credo che sia sufficiente per la vittoria

 

postami la lista dei gpv e dei giri in cui sono stati fatti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi fa troppa fatica fare l'elenco

per? ricordo negl'anni passati un gpv in ungheria all'ultimo giro (2007) e un gpv a silverstone sempre all'ultimo giro (2005)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×