Vai al contenuto
marcostraz

500 Miglia di Indianapolis 2009

Post raccomandati

Sai qual ? il bello? E' che ci siamo giocati tutte le prossime gare...

Davvero? Io la Nascar la trovo sempre, perch? dovrebbe essere diverso per la Indycar?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sai qual ? il bello? E' che ci siamo giocati tutte le prossime gare...

 

Zio canta, ma quanto sono idioti questi americani del ca**o.

Hanno scritto quel link pure sui muri dei cessi dell'autogrill di Tucson City.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Davvero? Io la Nascar la trovo sempre, perch? dovrebbe essere diverso per la Indycar?

 

Vallo a chiedere a Versus, fino a quando c'era ESPN nessuno si lamentava degli streaming.......stessa cosa per Speed e Fox nella Nascar...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tornando un attimo sul discorso streaming............sappiamo che parlare col senno di poi ? facile, ma io la situazione attuale la temevo sin da quando annunciarono il nuovo contratto televisivo ad agosto, era tutto sommato prevedibile: questo perch? Versus ? un canale ancora piccolo, in fase di espansione, che attualmente copre poco pi? della met? della case che conta ESPN, quindi il loro obiettivo ? crescere, e parecchio, cercando di spingere i telespettatori ad acquistare il pacchetto di canali di cui fa parte. Di conseguenza, ? naturale che non possono permettersi il lusso di consentire gli streaming, altrimenti la crescita sarebbe pari a zero. Questo ? un problema che ovviamente non si veniva a creare con ESPN, loro non avevano alcun interesse ad impedire la visione su internet, non c'era il pericolo di sottrarre spettatori dalla TV. Stesso discorso per Speed, che non muove un dito dinanzi agli streaming della Nascar. Sono realt? completamente differenti da Versus.

Purtroppo questa loro battaglia interna coinvolge anche noi che con l'America non c'entriamo nulla.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Una cosa che non mi trova d'accordo, visto il nuovo formato di qualifiche, ? quando alcuni decidono di non fare neanche un tentativo...capisco di non sentirsi ancora al massimo, ma orami non ? pi? come una volta che avevi solo 3 tentativi in totale per tutti e 4 i giorni e quindi era un rischio sprecarne uno...ormai ne hai 3 al giorno, un tantativo potresti farlo...metti che succede qualcosa (tipo pioggia)...

 

Sulla copertura tv italiana, mi piacerebbe che Sky ci facesse un regalo e magari la metesse in pay-per-view, come fa con eventi come wrestling e pugilato...che poi regalo non sarebbe visto che lo pagheremmo...mi dispiace che alla Indycar non le sia di ancora lo spazio sufficente...ogni volta continuo a ricordare che sono anni che la griglia ? monopolizzata da un costruttore italiano che ha sbaragliato la concorrenza americano...in un periodo di crisi, di compravendite, di aquisizioni, nel campo automoblistico, avere una casa italiana che sono anni e anni che domina la corsa pi? famosa al mondo dovrebbe essere una cosa esaltata al massimo, non fatta passare sotto silenzio...forse perch? la Dallara ? una piccola casa quasi artigianale...se nel 2010/2011 dovesse entrare l'Alfa Romeo come motorista forse potremmo assistere anche a campagne pubblicitarie tipo Audi, che pubblicizza molto il fatto che domina da anni a Le Mans...

Modificato da marcostraz

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Una cosa che non mi trova d'accordo, visto il nuovo formato di qualifiche, ? quando alcuni decidono di non fare neanche un tentativo...capisco di non sentirsi ancora al massimo, ma orami non ? pi? come una volta che avevi solo 3 tentativi in totale per tutti e 4 i giorni e quindi era un rischio sprecarne uno...ormai ne hai 3 al giorno, un tantativo potresti farlo...metti che succede qualcosa (tipo pioggia)...

Per quanto riguarda le qualifiche, trovo che a volte si rende inutile anche il sorteggio del venerd?.....mi ricordo l'anno scorso Helio che non si present? al primo tentativo e aspett? quasi due ore per partire, e avendo un ovvio vantaggio nelle condizioni della pista e ambientali, riusc? facilmente a fare la pole provvisoria. Cos? facendo si perde il gusto del sorteggio......se il destino dice che devi partire tra i primi, lo devi fare, punto e basta. O in alternativa sarebbe opportuno introdurre una penalit?, tipo la perdita di un tentativo, o anche due.

Parlando invece di chi non nutre speranze di top 11 e non fa neanche un tentativo, quella ? anche una cosa che non capisco. Come dici tu, tutto pu? succedere, pioggia, uragani, esplosioni........tranne i pi? lenti, tipo ultime tre file, tutti gli altri potrebbero con un p? di fortuna agguantare l'11? posto, le possibilit? non mancano. Se poi uno non se la sente di rischiare inutilmente, ha paura di andare a sbattere e compromettere il resto dei giorni di qualifica, allora ? un altro discorso, per certi versi comprensibile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E per ora oggi piove...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi,

leggete il post "vedere la indycar" io e Bdaniele n? abbiamo parlato.

Diteci cosa n? pensate almeno se siamo in pi? forse riusciamo a scaricare sti benedettifiles e a metterli su un sito di file hosting.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E per ora oggi piove...

 

Nah, tranquillo, si sapeva che era brutto solo la mattina.........oggi tranquillissimo, domani c'? un 50%, sabato dovrebbe piovere sicuramente...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi ho appena visto una cosa troppo scenica...........Helio e Briscoe approfittando che non c'era nessuno in pista hanno provato la partenza!!! Sono entrati in curva 3 a passo d'uomo, poi hanno iniziato ad accelerare e via...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ragazzi ho appena visto una cosa troppo scenica...........Helio e Briscoe approfittando che non c'era nessuno in pista hanno provato la partenza!!! Sono entrati in curva 3 a passo d'uomo, poi hanno iniziato ad accelerare e via...

Forse vogliono essere sicuri...metti che poi il Capitano possa incacchiarsi per qualche cavolata...comunque a vedere i tempi chiss? che non vinca Moraes!!! :zizi::zizi::zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Signori, AGR comincia a diventare un problema serio. Allo stato attuale, e non mancano molte prove prima della gara, ci sono almeno due team che hanno operato il sorpasso, ossia KV e NHL. Dale Coyne si sta avvicinando, e Luczo pure. Guardando con il live timing tutti gli stint fatti oggi fanno davvero pena, sono lentissimi, non lasciatevi ingannare dalla tabella generale dei tempi. Se non succede un miracolo di San Gennaro questi qua fanno fatica anche ad entrare nei 10 in gara. Ora come ora una disfatta totale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Thomas Scheckter sulla 19 di Dayle Coyne.....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ahah....oggi si ? staccato un mattone della brickyard a mezz'ora dalla fine, e lo ha centrato in pieno Moraes. Fino a quando succede in prova ok, ma immaginate una situazione del genere in gara. Secondo me tra non molti anni saranno costretti a smantellarla del tutto e mettercene una finta...:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Indycar - Indianapolis, ultimo giorno di prove, Dixon al vertice:

http://www.playitusa.com/b2/blogs/news.php...p;tb=1&pb=1

http://www.eracemotorblog.it/2009/05/15/in...al-vertice.html

http://indycaritaly.myblog.it/archive/2009...al-vertice.html

 

Ahah....oggi si ? staccato un mattone della brickyard a mezz'ora dalla fine, e lo ha centrato in pieno Moraes. Fino a quando succede in prova ok, ma immaginate una situazione del genere in gara. Secondo me tra non molti anni saranno costretti a smantellarla del tutto e mettercene una finta... :)

Guarda che gi? periodicamente i mattoni vengono sostituiti...quelli attuali non sono mica gli originali...li sostituiscono ogni un tot di anni...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×