Vai al contenuto
Osrevinu

2009.05 | Gran Premio di Spagna - Barcellona [Presentazione]

Post raccomandati

viste le aspettative sulla f60b lasciatemi dire doppietta ferrari e salvo imprevisti vince raikkonen

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
viste le aspettative sulla f60b lasciatemi dire doppietta ferrari e salvo imprevisti vince raikkonen

01.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
salvo imprevisti...
...e salvo i muri...
...vince raikkonen

 

 

:hihi:

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
lo dici ad ogni gp dalla malesia in poi :hihi:

 

beh per dire la verit? ho sempre previsto un recupero di mclaren e ferrari e un regresso della brawn :P

e sono convinto che dopo la spagna sar? cos? :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non c'? da aspettarsi miracoli, ma speriamo in un buon passo avanti per la Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

raga state avedere che prendiamo l acqua pure qua..........

http://tiempo.meteored.com/prediccion_para...na-Europa-.html

http://www.tutiempo.net/Tiempo-Montmelo-E08402.html

 

<H3 class=tiempo>Montmelo (Domingo, 10 Mayo)</H3>Cielos%20cubiertos%20con%20lluvia%20debil.gif21?C / 14?C</STRONG>Durante la primera mitad del d?a cielos nubosos con lluvias d?biles tendiendo en la segunda mitad del d?a a cielos cubiertos con lluvias d?biles. Viento flojo oeste. La temperatura M?nima prevista es de 14? C y la M?xima de 21? C. Presi?n1010 mb.VientoViento flojo oesteVelocidad Viento8 Km/hCota de Nieve2700 m.Humedad Relativa83 %CAPE251

Modificato da Rollin Colin

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo che mclaren tornera' dietro nel gioco degli aggiornamenti...ferrari immagino in netto miglioramento...in genere non sbagliano i momenti decicivi nello sviluppo..e questo lo e'...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la Brawn porter? aggiornamenti "insultanti". Button, salvo imprevisti (garone di Barrichelo), stradomina e vince, lasciando il mondiale al stilo 2004, cio?, "che lo veda la sua nonna...io me ne vado"

 

 

Solo un profeta (vettel) potrebbe ritardare un po la morte subita della stagione. Ma ne dubbito.

 

 

La Ferrari? la Mecca?

 

 

La ferrari migliorer?, sopratutto la vettura di massa. Raikkonen, come 2? guida, ha solo il soffio caldo degli incondizionali del forum...ma non sembra sufficente. Se fosse per la ilusione del caro Finnish, equivalente a 500 cv in pi?, Raikko doppiarebbe a tutti

 

La Mecca sar? la 8? o 9? forza, ma peggiorando, come la Ren? l'anno scorso. Grazie a dio, Lewis la porter? ancora una volta ai punti, forse al podium, facendo une delle migliori gare della storia. Sopranaturale direi, ...anticipando le pagelle.

 

 

E Piqu? arriver? davanti Alonso in casa del spagnolo... e vedremo il solito appuntamento di LH1 ed amici, caricati di argomenti

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cosi vuol dire che Pik? fa grandi gare solo quando vede scottare il sedile sotto il c**lo XD Briatore dovrebbe minacciarlo piu spesso XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

speriamo piova :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io personalmente mi illudo in una prestazione ottima per la Ferrari... speriamo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh visto che molti porteranno modifiche ad essere ottimisti si pu? puntare ad un 4?-5?-6? posto, il gradino pi? basso del podio se ci sono imprevisti (per gli altri XD ) si ci pu? arrivare, una vittoria solo se piove e Button monta le slick...........una debacle per problemi tecnici della rossa ? sempre dietro l'angolo.

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Visto il grado di noiosit? di questa pista mi auguro l'acqua.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la ferrari da 1 secondo alla brawn :blah1::blah1::blah1::blah1:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e meno male che doveva portare progressi la ferrari... :down:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I media tedeschi dicono che la BMW non utilizzera' il Kers in Spagna, sono curioso chi lo usera', solo Mecca e Ferrari?Xche' effettivamente a parte la partenza non sembra una pista da Kers, troppe curve veloci.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la ferrari credo di si...dovrebbe averli sistemati adesso i problemi di affidabilit?...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a meno di imprevisti vince barrichello

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non impossibile

un paio di garette all'anno le vinceva anche con msc

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scuasate ma sapete quali sono gli aggiornamenti che ha portato la Ferrari qui a Barcellona?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×