Vai al contenuto
frenk83

problema avvio

Post raccomandati

ciao ragazzi... ho un grosso problema: Rfactor all'avvio mi da RUNTIME ERROR dell'rfactor.exe, floating point support not loaded.

vi anticipo che ho gi? provato tutto. reinstallare da zero, usare solo il demo, formattato il disco c:... non cambia nulla. ? un probema del mio pc?

 

grazie

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il runtime ? un errore di programmazione, in rfactor era molto frequente con i primi spotter, errore causato dal framenetwork l'autore aevva sbagliato una minima parte di codice. se te lo fa invece con il gioco liscio di solito ? causato da un crack difettoso o da qualche mancanza di librerie parallele in questo caso probabile delle directx 8, magari hai perso un file senza volerlo anche se per le directx doveva venirti fuori il file dll non il exe.

 

il floating point, strano errore per un gioco. se ? la prima volta metti rfactor prova a riscaricare il file. ma ripeto se hai craccato il gioco il problema ? lui, mentre se ? senza crack il problema sta nel file da te scaricato. almeno che non sei andato a smanettare in alcuni file di sistema, e hai cambiato qualche impostazione non andava toccata (ma a livello di codice non di men?). se lo hai fatto devi formattare totalmente il pc partizione xp/vista compresa.

Modificato da ducati999

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A questo punto credo sia l'exe... ho formattato, ho piallato, ho reinstallato... sempre lo stesso errore. quanlcuno i manda l'eseguibile 1255 funzionante?

 

frenkbettoni83@hotmail.com

 

alemno provo anche a sostituire quello. in rete non l'ho trovato se non a pagamento...

 

grazie mille

 

:up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

problema risolto: era l'eseguibile. l'ho trovato in rapid share sempre alla versione 1255, per? leggermente + pesante. mah, sar? cambiato qualcosa.

 

ora funziona tutto

 

grazie cmq a tutti :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho avuto un problema simile a causa di tvstyle XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

potrebbe essere che il tvstyler sia stato la causa dei miei problemi... l'importante ? che ora sia tutto a posto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ne sto uscendo matto... ieri sera funzionava tutto, oggi: "rfactor.exe errore di applicazione - Applicazione non correttamente inizializzata (0xc0000005). Fare clic su OK per chiudere l'applicazione"

 

Non ne posso + :piango:

 

poi mi sono reso conto di una cosa: il task manager non esiste + "disabilitato dall'utente" ( avessi mai fatto una cosa simile... ) e quando premo crtl-alt-canc, mi da quel messaggio della disabilitazione e il pc si riavvia...

 

:piango:

Modificato da frenk83

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

te lo detto sono i crack prova a comprarlo e non ci saranno problemi del genere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me ? un problema di qualche file... nn c'entrano i crack.....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dopo aver cambiato per l'ennesima volta l'eseguibile, ora ? una settimana che tutto funziona. :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×