Vai al contenuto
Silo

RICORDO

Post raccomandati

post-8270-1241124825_thumb.jpg

 

Onore a colui che ? caduto realizzando il proprio sogno.

 

 

 

R.I.P. Roland.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao Roland.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ciao... :cray:

 

Nene

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ciao roland

 

non dimentichero' quel 30 aprile e primo maggio mai ....

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quel week end se ne andarono il primo e l'ultimo della classe...

cosi' diversi, cosi' lontani, ma cosi' tanto uniti da quel destino beffardo....

15 anni son passati, ma il loro ricordo ? ancora vivo dentro di noi...

asenna2.png

a me ovviamente manca lui, il mio idolo, il pi? grande di tutti i tempi, non potro' mai dimenticarlo, quel giorno se n'? andata una parte di me..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sono gi? 15 anni. pazzesco.

 

15 anni maledetti da quei due giorni nefasti che non solo portarono via la vita di 2 persone, ma probabilmente segnarono la fine della f1. l? bene o male ? morta anche la categoria.

 

ciao roland, ciao magic, ciao f1

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non scrivo su questo forum da molto, anche se lo leggo quasi quotidianamente.

 

Oggi ho deciso di lasciare un post in ricordo di uno dei momenti pi? tristi della F1.

 

In quei giorni se ne sono andati l'allora n?1 e un altro suo rispettabilissimo collega; ? successo ci? che sembrava impensabile.

 

Non ero un suo tifoso, ero gi? "tedesco" da un pezzo. Ma ho riprovato quelle sensazioni che gi? in passato mi avevano schoccato quel Maggio del 1982 che non ho mai dimenticato.

 

Per? dico che la F1, almeno per me, non ? morta n? nel 1982, n? nel 1994, n? con l'addio di Schumi, n? in nessuna altra circostanza perch? finch? ci saranno uomini veri, come loro, a farne parte, cambieranno regole ma le emozioni resteranno.

 

Per sempre.

Modificato da altafollia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Riposate in pace ragazzi, per sempre nei nostri cuori.

 

14cr2ih.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi ricordo che il sabato pomriggio andai a pescare con gli amici..."ah oggi e' morto uno..come si chiama?"

 

da un punto di vista sterttamente cinico,era rassicurante pensare che fosse morto l'ultimo arrivato.erano 8 anni che la morte non faceva la sua apparizione in f.1,e quindi per molti il fatto che fosse mrto ratzemberger era sicuramente un incidente di percorso,non attinente ai regolamenti ma solo all'inesperienza e a una macchina di cartone di un cartone di un team da 4 soldi..

 

ma cavolo,il giorno dopo senna...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi ricordo che il sabato pomriggio andai a pescare con gli amici..."ah oggi e' morto uno..come si chiama?"

 

da un punto di vista sterttamente cinico,era rassicurante pensare che fosse morto l'ultimo arrivato.erano 8 anni che la morte non faceva la sua apparizione in f.1,e quindi per molti il fatto che fosse mrto ratzemberger era sicuramente un incidente di percorso,non attinente ai regolamenti ma solo all'inesperienza e a una macchina di cartone di un cartone di un team da 4 soldi..

 

ma cavolo,il giorno dopo senna...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
mi ricordo che il sabato pomriggio andai a pescare con gli amici..."ah oggi e' morto uno..come si chiama?"

 

da un punto di vista sterttamente cinico,era rassicurante pensare che fosse morto l'ultimo arrivato.erano 8 anni che la morte non faceva la sua apparizione in f.1,e quindi per molti il fatto che fosse mrto ratzemberger era sicuramente un incidente di percorso,non attinente ai regolamenti ma solo all'inesperienza e a una macchina di cartone di un cartone di un team da 4 soldi..

 

ma cavolo,il giorno dopo senna...

 

In effetti, Ecclestone c'ha pensato molto su quello che avvenne, disse ? meglio avere scuderie che hanno combinato qualcosa almeno nelle categorie inferiori, la simtek era un team di poche anime nato pratocamente dal nulla con nessuna base tecnica e finanziara solida, credo che in pratica siano stati tra gli ultimi avventurieri in F1 se escludiamo la Lola, forse l'incidente non fu causato da queste premesse, pero ricordo che su AS lessi che nessuno del team ando' all'ospedale dopo l'incidente era un team veramente con organico risicato e male organizzato, il quale fu veramente scioccante, appena lo vidi capii subito che era gravissimo, i soccorsi con la rianimazione lo confermarono, ricordo che guardavo televideo per aspettare la notizia del decesso che di li a poco arrivo'.

Modificato da tigre

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
In effetti, Ecclestone c'ha pensato molto su quello che avvenne, disse ? meglio avere scuderie che hanno combinato qualcosa almeno nelle categorie inferiori, la simtek era un team di poche anime nato pratocamente dal nulla con nessuna base tecnica e finanziara solida, credo che in pratica siano stati tra gli ultimi avventurieri in F1 se escludiamo la Lola, forse l'incidente non fu causato da queste premesse, pero ricordo che su AS lessi che nessuno del team ando' all'ospedale dopo l'incidente era un team veramente con organico risicato e male organizzato, il quale fu veramente scioccante, appena lo vidi capii subito che era gravissimo, i soccorsi con la rianimazione lo confermarono, ricordo che guardavo televideo per aspettare la notizia del decesso che di li a poco arrivo'.

 

eravamo abituati a vedere il pilota uscire illeso anche dai peggiori incidenti,invece questa volta c'era un pilota riverso sull'asfalto e i dottori che praticavano un disperato massaggio cardiaco...era una di quelle scene che io avevo visto solo nei peggiori tg e mai in f.1...

 

il giorno dopo con senna,e si e' capito subito che anche li cercavano di rimettere in vita una persona gia' morta...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

noi arrivammo al venerd? sera...eravamo vicino alle acque minerali...passammo sotto un ponticciolo in mezzo al fango a piedi e campeggiammo(abusivamente)in tenda all'interno del circuito....il sabato,nel pomeriggio ci cacciarono...vabb?,cmq prima,riuscii a vedere gli ultimi minuti delle prove da un peturgio impossibile, e la williams numero 2 fu l'ultima a passare...di ratzenberger imparai il giorno dopo a casa,poco prima del fattaccio in gara

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un ricordo speciale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono gi? passati 17 anni...

R.I.P. Roland

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Domani saremo l? anche per lui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

r.i.p.

 

:(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×