Vai al contenuto
Minardi_Forever

Diventa il protagonista della nuova intervista a Gian Carlo Minardi

Post raccomandati

Il Mondiale di Formula 1 ha concluso anche la quarta tappa e si appresta a fare il suo ingresso in Europa. Proprio in questa occasione Gian Carlo Minardi, tramite il sito internet Minardi.it, apre le porte a tutti gli appassionati e tifosi per un?intervista a tutto campo, dove risponder? alle curiosit? sul mondiale in corso, sui campionati propedeutici che si apprestano a partire (dalla Formula Azzurra alla GP2 Main Series, passando anche per i 21 anni del Team Minardi trascorsi nel grande circus), sul futuro prossimo dei giovani piloti italiani e molto altro ancora.

 

I protagonisti di questo ?faccia a faccia? saranno tutti i tifosi che domenica dopo domenica si appassionano guardando i gran premi e gare dei loro beniamini.

 

Potete inviare tutte le vostre domande direttamente all?indirizzo e-mail media @ minardi.it.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cm vede la Ferrari e la Mclaren dalla Spagna in poi?

Cosa pensa delle nuove proposte per le riduzioni dei costi?

Cosa pensa della sentenza sull appello del 29 Aprile?

Cosa pensa del Kers e cm pensa si evolver? per la prossima stagione l utilizzo di esso?

 

p.s. non si possono lasciare scritte qui? XD

Modificato da Bissiolol

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con le nuove regole, pensa che sarebbe fattibile un ritorno in formula 1 da parte sua?

Modificato da Felipe Massa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Volevo chiedere a Giancarlo se pensa di tornare in F1 con un team tutto suo se passa il tetto ai budget.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vorrei sapere quale ? la sua oponione su:

 

- Dave Ryan, persona secondo credo molto conosciuta nel padock.

 

- il senso della dichiarazione di Mosley (postata in F1grandprix) "i bugiardi della McLaren non sono piu' nel team"

 

- La possibilit? di avere l'anno prossimo 4 campioni mondiali sulla pista....eredi tutti di una F1 forse troppo cambiante

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cosa pensa il Signor Minardi di Raikkonen. Se pensa che la Ferrari possa vincere il mondiale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe che parlasse di Dennis, se ha (come penso) avuto modo di scambiare in passato qualche chiacchiera con lui, un parere sulla sua carriera e del perch? se infangato negli ultimi 2 anni?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

scrivete pure qui tutte le vostre domande e poi le inviate in una mail unica all'indirizzo indicato sopra

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vorrei sapere perch? la Ferrari non punta ad un pilota italiano di razza. Gli inglesi ed i tedeschi non hanno paura di far sfigurare le loro scuderie con talenti dello stesso paese. Non lo capir? mai e mi piacerebbe che un professionista come Minardi potesse spiegarlo a tanti tifosi italiani, d'altronde la F1 esiste in gran parte grazie a noi.

 

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La voce del web: intervista a Gian Carlo Minardi

 

Tramite le colonne del suo portale internet Minardi.it Gian Carlo Minardi ho risposto alle domande dei tifosi e appassionati, dando vita ad un ?faccia a faccia? innovativo.

 

Le curiosit? toccano tutti gli argomenti di grande attualit?: da Ayrton Senna ad un possibile ritorno del team Minardi nella Formula 1, passando per il mondiale di Ferrari e McLaren e la Formula 2.

 

Iniziamo questa intervista con un ricordo del campione scomparso 15 anni fa Ayrton Senna.

Ho tantissimi ricordi di Ayton il quale, oltre ad essere un pilota fantastico, era un uomo eccezionale con il quale c?era una reciproca stima e fiducia. Ho passato dei momenti molto belli con lui, anche privati. Ho solo un grosso rimpianto, che tra le altre cosa aveva dichiarato lui stesso: dopo la vittoria del 5 titolo mondiale sarebbe venuto a correre una stagione in Minardi. Forse sarebbe potuto cambiare anche la storia del team Minardi. Ci sentiamo molto spesso anche al telefono e anche in circuito ci siamo scambiati molte opinioni/sensazioni e, alcune volte, mi ha anche chiesto dei consigli. In certe occasioni gli ho fatto un po? da padre sportivo..... [continua su Minardi.it]

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

b? ho avuto risposte alle mie domande e mi fa piacere XD

:up:

Modificato da Bissiolol

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ovvio che si. l'intervista continua

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso ? in calo, o poco motivato, o forse disturbato dal pesimo comincio di stagione?

 

 

Lei ha parlato con lui alcuna volta in questo inizio di stagione? In caso afirmativo, come lo vede?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se la proposta del tetto del budget passasse le grandi marche potrebbero in difficolt? a risultare vincenti senza i loro enormi investimenti? e come verrebbe ridistribuito lo sviluppo stagionale delle vetture?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qual'? il momento pi? bello che ricorda nel periodo in cui era in F1?

Qualche aneddoto simpatico?

Cosa proporrebbe lei, da un punto di vista regolamentare, per ridare spettacolo alla F1?

Quale futuro si prospetta per il circuito di Imola?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cosa cambierebbe del regolamento attuale?

Cosa pensa che si evolver? il futuro di Alonso nel 2010?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte.

 

Perch? non puntare al ritorno delle marche che hanno fatto storia in F1 anzich? buttare il tempo con investimenti inutili sia dal punto di vista ecologico che tecnologico come i kers?

 

Realmente scuderie come Brawn o Red Bull non coinvolgono troppo, almeno dal mio punto di vista. Sar? questo il futuro? Poi chi arriver?? La Coca-Cola GP?

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×