Vai al contenuto
MH1HK23KR1

Rimonta da Barcellona

Post raccomandati

Logico, senza la macchina nemmeno il campione va.

Volevo solo sottolineare il fatto che avere una macchina competitiva ti da un surplus di forza da un punto di vista psicologico.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Giustissimo! poi pensare a Button che gli ? toccato il 2007 e il 2008 con quel trattore immagino come si senta adesso :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se devo essere sincero io lo davo per finito ormai.

Troppe volte nell'anonimato, troppe vetture poco competitive, ? stato bravo anche a tener duro.

Nel 2008 ha mancato l'approdo in Q2 parecchie volte, mentre Barrichello riusciva a passare. Si vedeva che era demotivato.

Quest'anno la grande occasione e la rinascita...Non ci avrei scommesso.

Bravo Button :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non ? vero!!!!!! Perch? lui non si chiama Schumacher, quindi ? solo merito dell'auto e di Ross Brawn.

Barrichello ? la dimostrazine che quello che dici ? una vaccata.

Button ha sempre fatto bene, negli ultimi 2 anni ? sprofondato per via di una vettura mediocre. Lo stesso Hamilton con una quella bagnarola di Mclaren non riesce a fare gran che ma nessuno direbbe che ? un bidone e ha vinto 1 mondiale solo perch? aveva la macchina e Ron Dennis.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Barrichello ? la dimostrazine che quello che dici ? una vaccata.

Button ha sempre fatto bene, negli ultimi 2 anni ? sprofondato per via di una vettura mediocre. Lo stesso Hamilton con una quella bagnarola di Mclaren non riesce a fare gran che ma nessuno direbbe che ? un bidone e ha vinto 1 mondiale solo perch? aveva la macchina e Ron Dennis.

 

 

Mi sa che non hai colto affatto la venatura MOLTO ironica che c'era nella mia frase... :confuso:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma ? cos? noioso come pilota, prego di ricordatemi una sola grande gara della sua!

Ma un sorpasso, che ? rimasto nella storia?

Fino ad ora mi ricordo di lui per il sorpasso fato su di lui da Schumacher in Imola, e per pagare per rimanere in una scuadra che sa dimostrata pegiore rispetto a quella che doveva agiungere.

Molti piloti molto pi? talentosi e dedicati non hanno avuto la possibilit? di lottare per il titolo. Questa cosa piu di tutte mi d? fastidio.

Voglio vedere in un giorno in difficolt?, si ha la possibilit? di cambiare il mio parere. Fino ad ora non ha dimostrato niente in condizioni difficili! Cosi se dimostra un vero grande pilota.

Ma e solo il mio parere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Mi sa che non hai colto affatto la venatura MOLTO ironica che c'era nella mia frase... :confuso:

No infatti :hihi: scussssssssa, ogni tanto parto per la tangente :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
No infatti :hihi: scussssssssa, ogni tanto parto per la tangente :)

 

 

:D:up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma ? cos? noioso come pilota, prego di ricordatemi una sola grande gara della sua!

Ma un sorpasso, che ? rimasto nella storia?

Fino ad ora mi ricordo di lui per il sorpasso fato su di lui da Schumacher in Imola, e per pagare per rimanere in una scuadra che sa dimostrata pegiore rispetto a quella che doveva agiungere.

Molti piloti molto pi? talentosi e dedicati non hanno avuto la possibilit? di lottare per il titolo. Questa cosa piu di tutte mi d? fastidio.

Voglio vedere in un giorno in difficolt?, si ha la possibilit? di cambiare il mio parere. Fino ad ora non ha dimostrato niente in condizioni difficili! Cosi se dimostra un vero grande pilota.

Ma e solo il mio parere.

 

Questo no?

 

Button

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Questo no?

 

Button

 

No nel youtube, nella storia ;) .

Non ho detto che Button non ha fato nessun sorpasso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

un gran bel sorpasso nulla da eccepire.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ecco perch? non sta simpatico, ha leso sua maest?.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
No nel youtube, nella storia ;) .

Non ho detto che Button non ha fato nessun sorpasso.

 

Purtroppo i sorpassi che rimangono non sono sempre i pi? belli, ma quelli fatti nelle posizioni di vertice e lui prima d'ora non ha avuto molte occasione di esserci...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ragazzi su

 

dai

 

barrichello nella scorsa gara non ha sbagliato nulla ed ha bruciato button piu leggero in partenza

 

ed e' stato penalizzato da brawn ...

 

 

ha pure gia messo le mani avanti rubens

 

 

 

io button lo trovo un bravo pilota...molto equilibrato....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ecco perch? non sta simpatico, ha leso sua maest?.

 

Strano modo di discutere. Io dico che questo ? un pilota che non ha ancora offerto emotioni e tu rispondi dicendo che io ho una frustratione contro Button peche a surpassato in una gara Schumacher. Se tu trovi che io sono un frustrato, ti lascio in lavoro tuo, perch? non voglio continuare con gli attacchi personali.

Ma vedo che qui Button ? intoccabile.

Dal momento per me il argomento ? chiuso.

Modificato da SmBey

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
No nel youtube, nella storia ;) .

Non ho detto che Button non ha fato nessun sorpasso.

 

Io ricordo anche la bella battaglia con Alonso, in Germania nel 2004.

Purtroppo spesso la regia internazionale perde delle belle lotte, la bagarre gi? dal podio e anche per 1 punto spesso ? bella tosta.

Ad esempio Massa contro Kubica al Fuji nel 2007 per me ? una bellissima battaglia, una delle migliori degli ultimi anni, per? poco nominata.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma ? cos? noioso come pilota, prego di ricordatemi una sola grande gara della sua!

Ma un sorpasso, che ? rimasto nella storia?

Fino ad ora mi ricordo di lui per il sorpasso fato su di lui da Schumacher in Imola, e per pagare per rimanere in una scuadra che sa dimostrata pegiore rispetto a quella che doveva agiungere.

Molti piloti molto pi? talentosi e dedicati non hanno avuto la possibilit? di lottare per il titolo. Questa cosa piu di tutte mi d? fastidio.

Voglio vedere in un giorno in difficolt?, si ha la possibilit? di cambiare il mio parere. Fino ad ora non ha dimostrato niente in condizioni difficili! Cosi se dimostra un vero grande pilota.

Ma e solo il mio parere.

 

 

Strano modo di discutere. Io dico che questo ? un pilota che non ha ancora offerto emotioni e tu rispondi dicendo che io ho una frustratione contro Button peche a surpassato in una gara Schumacher. Se tu trovi che io sono un frustrato, ti lascio in lavoro tuo, perch? non voglio continuare con gli attacchi personali.

Ma vedo che qui Button ? intoccabile.

Dal momento per me il argomento ? chiuso.

anche secondo me ? cos?.Effettivamente fin'ora button ha solo dimostrato di sapere guidare un siluro ma nient'altro.Se era davvero tutto 'sto campione penso che negli anni scorsi non avrebbe guidato per la motozzappa della honda.

 

Se dovesse vincere davvero il mondiale avrei come la sensazione che questo mondiale ? andato "sprecato".

Guardando indietro nella storia (lo chiedo magari a quelli + vecchi :blum3: ) quali sono sati i campioni che fino al giorno che hanno vinto il titolo non si sono messi in mostra o non davano l'idea di campione?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hunt, Rosberg...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Strano modo di discutere. Io dico che questo ? un pilota che non ha ancora offerto emotioni e tu rispondi dicendo che io ho una frustratione contro Button peche a surpassato in una gara Schumacher. Se tu trovi che io sono un frustrato, ti lascio in lavoro tuo, perch? non voglio continuare con gli attacchi personali.

Ma vedo che qui Button ? intoccabile.

Dal momento per me il argomento ? chiuso.

 

Come uno fa un battuta ironica (mancava la faccina ma tale era) e tu ti senti accusato di essere giudicato un frustrato, addirittura lo consideri UN ATTACCO PERSONALE. (non c'? nemmeno un riferimento personale)

 

Quello che hai fatto capire che non ? Button quello intoccabile

 

EDIT aggiungo la faccina :rofl:

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sento Out of Topic.

 

Ma per tornare al tema de la rimonta, ritorno con una domanda che sembra interessante anche in questo soggetto: (auto-quoto :whistle: )

 

Penso che sia qualcosa di pi? importante (dal mio punto di vista), ma vedo che l'aspetto non interessa quasi nessuno.

Come si presenta la situazione in termini di numero di macchine usate fino ad ora in questa stagione da ciascun pilota?

C'e un link/site utile?

 

Ma nessuno ha informazioni?

 

Qual? e il numero di vetture che possono essere utilizzati (mi ricordo otto?)? Ce la opzione "jocker"?

Modificato da SmBey

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×