Vai al contenuto
MH1HK23KR1

Rimonta da Barcellona

Post raccomandati

a me fa sorridere meno leggere i post di due utenti in particolare che son di una pesantezza unica :assonnato:

E il bello ? che poi prendono quello come pensiero generale dei ferraristi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E il bello ? che poi prendono quello come pensiero generale dei ferraristi.

gu? non commento nemmeno... che pallosi che sono ma purtroppo c ? libert? di parola e finch? non offendono nessuno ne niente rimangono :assonnato:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E il bello ? che poi prendono quello come pensiero generale dei ferraristi.

 

Dai che sotto sotto sperate tutti quanti nella rimonta... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Dai che sotto sotto sperate tutti quanti nella rimonta... :hihi:

 

una cosa ? sperare (anche tu speri in un altra vittoria del bovino :hihi:), un altra ? essere realisti XD, e un altra ancora ? essere pesanti con topic come quelli delle premonizioni di rimonta e minchiate varie

 

rotfl

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Dai che sotto sotto sperate tutti quanti nella rimonta... :hihi:

 

beh ovvio... ma un p? di realismo..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ecco cosa penso ...

 

gambero_imperiale.gif

 

La SF ha fatto sforzi enormi per migliorarsi e si sono visti. Peccato che l'autolesionismo sia l'attivit? preferita della SF !

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
anche tu speri in un altra vittoria del bovino

 

C? st? d? cessi di piloti che si buttano fuori tra di loro?

Io ho perso ogni speranza proprio... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

possiamo cambiare il titolo del thread in "rimonta da montecarlo"? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
C? st? d? cessi di piloti che si buttano fuori tra di loro?

Io ho perso ogni speranza proprio... :hihi:

 

poverini non hanno nessuna colpa se non quella di essere stati sfigati nello stesso identico momento, almeno in Ferrari differenziano le strategie, uno sfigato prima e uno dopo XD

 

comunque la TR ha fatto un piccolo balzo in avanti, aveva dopo la partenza due mclaren dietro XD

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
beh ovvio... ma un p? di realismo..

 

 

esatto! e sopratutto non vado (mi prendo come esempio) farneticando in lungo e in largo a ogni post (a nessuno per la verit?) di doppiette Ferrari e rimonte che arriveranno dalla prossima gara (sempre la prossima). Gi? sarei contento se in una gara arrivano entrambe le vetture attualmente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
C? st? d? cessi di piloti che si buttano fuori tra di loro?

Io ho perso ogni speranza proprio... :hihi:

beato te... io no con la Ferrari XD

 

poverini non hanno nessuna colpa se non quella di essere stati sfigati nello stesso identico momento, almeno in Ferrari differenziano le strategie, uno sfigato prima e uno dopo XD

 

si alla Ferrari noto un certo fare a "turno" con le minchiate... magari fa parte della rimonta preventivata da alcuni del forum

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Dai che sotto sotto sperate tutti quanti nella rimonta... :hihi:

 

 

io nella non rimonta :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se si parla di realismo,la ferrari pu? provare ad arrivare terza nel costruttori (e non ? un impresa

cos? facile poi)...e magari finire a punti con entrambe le vetture...succeder? mai? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
si alla Ferrari noto un certo fare a "turno" con le minchiate... magari fa parte della rimonta preventivata da alcuni del forum

 

LCDM andr? a comprare un altra Tv domani? :hihi:

 

si sar? divertito come non mai oggi.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come gi? mp4/18 ricordava (mi pare fosse lui) tra ieri e oggi Baldo non avr? ancora smesso di ridere :hihi:

Modificato da damagE!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
LCDM andr? a comprare un altra Tv domani? :hihi:

 

si sar? divertito come non mai oggi.

 

:rotfl: no xk era impegnato a mandare mess di umilt? a tutti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Dai che sotto sotto sperate tutti quanti nella rimonta... :hihi:

 

sperare in una rimonta con questo punteggio, (fino alla passata stagione perdere anche un solo punto era considerato grave) ? un sogno

ma la formula 1 non ? solo campionato mondiale, vincere un gp ? un prestigio e resta nell'albo d'oro, pensate a gran premi prestigiosi come monza, spa o montecarlo

una delle piu grandi stagioni del grande gilles villeneuve ? stata il 1981 perch? ha vinto 2 gp (sorvolo sul come e con che mezzi :sbav: ma era gilles :sbav: )

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si bissiolol

 

che ti riferivi a me e mh1 non si era capito...

devi pensare pero che c'e gente che puo' anche scrivere su un forum per farsi 2 risate...su dai un po di relax...

 

io tifo cosi e mi auguro sempre che si vinca se non e' cosi ci spero per il prossimo gp ecc.ecc.

 

ma su un forum non vengo per farmi il sangue amaro leggendo dei post ...per quello ci son gia i problemi della vita...suvvia' non credo che leggere grafici e premonizioni di mh1 ti distrugga cosi tanto la vita :)

 

 

 

realisticamente parlando non mi va' di accettare che il mondiale sia gia finito... anche perche davvero a questo punto puo considerarsi finito visti i punti di gensino bottone ma io ci credo

 

e chi vivra' vedra !!!

 

 

non offendo e non offendero' mai nessuno perche e' nel mio stile.... non chiedo agli altri lo stesso...

 

e se scrivo in modo colorito ingenuo e stupido e' perche mi va' di farlo e mi diverte.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
sperare in una rimonta con questo punteggio, (fino alla passata stagione perdere anche un solo punto era considerato grave) ? un sogno

ma la formula 1 non ? solo campionato mondiale, vincere un gp ? un prestigio e resta nell'albo d'oro, pensate a gran premi prestigiosi come monza, spa o montecarlo

una delle piu grandi stagioni del grande gilles villeneuve ? stata il 1981 perch? ha vinto 2 gp (sorvolo sul come e con che mezzi :sbav: ma era gilles :sbav: )

 

 

Solo per dovere di cronaca e senza alcuna valenza se non quella statistica volevo ricordare i punteggi dei vari piloti nelle passate stagioni dopo i primi 5 GP (a partire dal 2003 quando ? cambiato il sistema di punteggio):

2003

Raikkonen 32

Schumacher 28

4 punti di differenza; alla fine Schumacher recupera e vince per 93 contro 91.

2004

Schumacher 50

Barrichello 32

18 punti di differenza; Barrichello non recupera e vince Schumacher con 148 contro 114.

2005

Alonso 44

Raikkonen 17

27 punti di differenza; Raikkonen non recupera e vince Alonso con 133 contro 112.

2006

Alonso 44

Schumacher 31

13 punti di differenza; Schumacher non recupera e vince Alonso con 134 contro 121.

2007

Hamilton 40

Alonso 38

Massa 33

Raikkonen 23

17 punti di differenza tra Hamilton e Raikkonen che recupera e vince con 110 contro 109.

2008

Raikkonen 35

Hamilton 28

Massa 28

7 punti di differenza; Hamilton recupera e vince con 98 contro i 75 di Raikkonen.

2009

Button 41

Barrichello 27

Vettel 23

14 punti di differenza tra Barrichello e Button; 18 punti di differenza tra Vettel e Button.

 

 

Secondo le statistiche degli ultimi anni quindi l'unica rimonta ancora possibile (e anche con bassa percentuale) sarebbe quella di Vettel su Button.

Ovviamente le statistiche, e in particolare questa, non contano nulla ma recuperare 38 punti (Massa o Raikkonen su Button) ? un'impresa mai riuscita nessuno.

Spero di essere smentito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
si bissiolol

 

che ti riferivi a me e mh1 non si era capito...

devi pensare pero che c'e gente che puo' anche scrivere su un forum per farsi 2 risate...su dai un po di relax...

 

io tifo cosi e mi auguro sempre che si vinca se non e' cosi ci spero per il prossimo gp ecc.ecc.

 

ma su un forum non vengo per farmi il sangue amaro leggendo dei post ...per quello ci son gia i problemi della vita...suvvia' non credo che leggere grafici e premonizioni di mh1 ti distrugga cosi tanto la vita :)

 

 

 

realisticamente parlando non mi va' di accettare che il mondiale sia gia finito... anche perche davvero a questo punto puo considerarsi finito visti i punti di gensino bottone ma io ci credo

 

e chi vivra' vedra !!!

 

 

non offendo e non offendero' mai nessuno perche e' nel mio stile.... non chiedo agli altri lo stesso...

 

e se scrivo in modo colorito ingenuo e stupido e' perche mi va' di farlo e mi diverte.

una cosa ? scherzare, una cosa ? appesantire ogni minimo post con profezie di vittoria, doppiette, rimonta..aprendo anche topic a mio parere non pr utili.. cmq tranquillo che non ho nulla contro di te xk finch? non offendi ecc nulla da dirti ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×