Jump to content
MH1HK23KR1

Rimonta da Barcellona

Recommended Posts

ammazza quant'? alta da terra :confuso:

Guest antonio
ammazza quant'? alta da terra :confuso:

gia'.. forse era uno dei primi giri che faceva e non volevano rovinare il fondo! :wacko2: boh!

caso che sia un particolare settaggio...

EDIT:

Ecco cosa dicono su autosprint!

Il parere di Gen?: " E' l'innovazione pi? grande che abbia mai visto da quant? che sono in ferrari! Abbiamo visto che siamo mezzo secondo a giro piu' lenti delle brawn lo scopo e' di ridurre questo margine, se non di pi?!"

direi che hanno visto male :hihi:

mezzo secondo a serbatoi vuoti forse

Ma l'ha detto Gen? o MH1?

signori, secondo me ci siamo. Fidatevi. Penso che siamo dietro ma non lontani la Brawn, la Red e la Toyota. Con strategia e fortuna (nonch? con Kimi!) possiamo ambire al podio o qualcosa di pi?.

Forza Kimi.

mezzo secondo piu lenti delle Brawn quando attaccano a Button un Tir dietro.. con il confronto con Barrichello ci credo invece :zizi:

Gen? farnetica... :whistle:

mh1 quali sono le tue previsioni?

barcellona e poi mondiale

Io mi aspettavo (visivamente) un diffusore molto pi? modificato. Comunque BMW correr? senza KERS perch? l"il team si e' ritrovato a scegliere se tenere il KERS o portare in pista un sostanziale aggiornamento aerodinamico".. segno che dovrebbero aver innovato tanto la vettura!

Vedremo tra 3 giorni chi avr? lavorato meglio!

mh1 quali sono le tue previsioni?

barcellona e poi mondiale

A Barcellona credo che si pu? puntare tranquillamente al podio, anche qualcosa di pi? ma serve fortuna.

Per il mondiale, direi che Kimi se la gioca ancora.

Speriamo che la mclaren ci dia una mano, levando punti alla Brawn.

A Barcellona credo che si pu? puntare tranquillamente al podio, anche qualcosa di pi? ma serve fortuna.

Per il mondiale, direi che Kimi se la gioca ancora.

Speriamo che la mclaren ci dia una mano, levando punti alla Brawn.

L'unica che pu? levare punti alla Brawn ? la Brawn stessa, se piove qualcun altro pu? insediarla ma Button non ? malaccio come ha mostrato in Cina sa tenere botta e gestire eventuali superiorit? di altri team senza buttare preziosi punti al vento.

signori, secondo me ci siamo. Fidatevi. Penso che siamo dietro ma non lontani la Brawn, la Red e la Toyota. Con strategia e fortuna (nonch? con Kimi!) possiamo ambire al podio o qualcosa di pi?.

Forza Kimi.

:D :lol: XD :superlol::rotfl: .................... :assonnato:

b? non pensavo fossimo messi cosi male da puntare su Kimi XD

scherzo ovviamente! cmq farneticate.. e domenica vedrete! xk non si rif? una vettura da 0 in 2 settimane! o almeno non la si fa vincente ;)

CI attende una doppietta Brawn con davanti Button :assonnato:

riusciranno le gufate di centinaia di tifosi ferraristi ad abattere l'ottimismo portasfiga di mh1?

riusciranno le gufate di centinaia di tifosi ferraristi ad abattere l'ottimismo portasfiga di mh1?

:hihi::up:

Edited by crucco

Se non sbaglio e non ho capito male per la prossima gara di Barcellona chi deve ancora arrancare ? la McLaren ,Renault e BMW l'uniche che non portano significative novit?. Giusto?

Mentre la Ferrari ha "cambiato"auto con la versione B

Se non sbaglio e non ho capito male per la prossima gara di Barcellona chi deve ancora arrancare ? la McLaren ,Renault e BMW l'uniche che non portano significative novit?. Giusto?

Mentre la Ferrari ha "cambiato"auto con la versione B

Allora hai capito male xche' la BMW e' quella che portera' piu' aggiornamenti di tutti, praticamente sara' una macchina completamente nuova, manchera' solo il diffusore, probabile ci sia una versione interim, quella a 2 piani dovrebbe arrivare a Monaco.

Allora hai capito male xche' la BMW e' quella che portera' piu' aggiornamenti di tutti, praticamente sara' una macchina completamente nuova, manchera' solo il diffusore, probabile ci sia una versione interim, quella a 2 piani dovrebbe arrivare a Monaco.

Quindi quelli messi pi? male sono la Mclaren e la Renault ?

Nn si e' parlato tanto degli aggiornamenti di queste 2 squadre, per ora quello che so io: BMW come t'avevo detto, Ferrari parecchi aggiornamenti anche lei, Brawn aggiornata, Mecca, Renault e Force penso avranno un diffusore ancora migliorato, magari qualche aggiornamento, di altre squadre nn ho sentito dire niente, cmq sicuramente porteranno qualcosa. Quelle piu' aggiornate cmq dovrebbero essere BMW e Ferrari, x le altre nessun sa niente?