Vai al contenuto
MH1HK23KR1

Rimonta da Barcellona

Post raccomandati

Non voglio allarmare i Ferraristi, ma questa FerrariB mi sembra tale quale la A, vedete dei cambiamenti a parte un po' gli scarichi?? Io no...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non voglio allarmare i Ferraristi, ma questa FerrariB mi sembra tale quale la A, vedete dei cambiamenti a parte un po' gli scarichi?? Io no...

Io non capisco se e dove vi siano delle modifiche, la fotografia ? piccola e sfocata (ed io non sono pi? giovane)... La zona degli scarichi, sinceramente, mi sembra quella di "prima della carenatura"... :zizi: Forse montava altre novit? (diffusore e telaio alleggerito)... chi lo sa?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
No, ? solo per Kimi.

ma per qual motivo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma per qual motivo?

Massa ce l'ha gi?. :hihi: (Todt junior...)

 

 

 

 

 

 

scherzo... ;-)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma per qual motivo?

 

? una bella domanda.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io non so cosa sperate di vedere. ? da mesi che si parla di diffusore e telaio alleggerito. ora, il telaio ? sotto la carrozzria, il diffusore ? sotto la macchina... ci vorrebbero foto pi? ravvicinate, ma ad occhio, credo che anche da vicino siano differenze quasi invisibili, specie il telaio alleggerito. per il fondo si deve guardarla da dietro.. insomma... un po di pazienza dai. l'importante ? che diano qualche risulato.

con i giorni de test aerodinamici contingentati, non credo siano cosi bolliti da sprecarne uno, per non provare nulla...

ggr

Modificato da ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certo capisco che il telaio e il diffusore non si vedano, ma l'ala posteriore sembra uguale, il muso pure, l'ala anteriore nn si vede, ma non sembra rivoluzionata, cioe' mi aspettavo una macchina B, completamente rivista, in tutti i suoi elementi, non solo il telaio e il diffusore.

Modificato da Metal

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Certo capisco che il telaio e il diffusore non si vedano, ma l'ala posteriore sembra uguale, il muso pure, l'ala anteriore nn si vede, ma non sembra rivoluzionata, cioe' mi aspettavo una macchina B, completamente rivista, in tutti i suoi elementi, non solo il telaio e il diffusore.

 

Rifarla praticamente da capo in un mese mi sembrava francamente difficile...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Gene a Vairano oggi:

 

 

non lo dovevano fare....aiutoooooo

prevedo 1 fine su sky con gene in orgasmo...............perche kimi e massa ....io ho provato....e 1 missile....abbiamo migliorato....questa gara biocca attacare

 

aiuto

aiuto

:wacko2:

Modificato da Rollin Colin

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io non so cosa sperate di vedere. ? da mesi che si parla di diffusore e telaio alleggerito. ora, il telaio ? sotto la carrozzria, il diffusore ? sotto la macchina... ci vorrebbero foto pi? ravvicinate, ma ad occhio, credo che anche da vicino siano differenze quasi invisibili, specie il telaio alleggerito. per il fondo si deve guardarla da dietro.. insomma... un po di pazienza dai. l'importante ? che diano qualche risulato.

con i giorni de test aerodinamici contingentati, non credo siano cosi bolliti da sprecarne uno, per non provare nulla...

ggr

parlano anche di alettoni nuovi, ma in un video del genere sarebbe comunque impossibile notare anche le ali nuove per cui..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A breve ne sapremo di pi?. Speriamo in buone nuove.

Forza Kimi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non voglio allarmare i Ferraristi, ma questa FerrariB mi sembra tale quale la A, vedete dei cambiamenti a parte un po' gli scarichi?? Io no...

 

 

magari le modifiche son sotto che dici? oltra che nell immagine si vede ben poco ;)

Modificato da Bissiolol

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
magari le modifiche son sotto che dici? oltra che nell immagine si vede ben poco ;)

quelle immagini non servono a niente, di lato si pu? notare solo le fiancate, che sono modificate, ma le ali e il diffusore si notano solo con FOTO (non video) dal davanti o dal di dietro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vabb? ci son utenti con gli occhi di falco :whistle:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Rifarla praticamente da capo in un mese mi sembrava francamente difficile...

Soprattutto considerando quello che hanno fatto in 5-6 mesi... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vi do' ragione che si vede poco, pero' il profilo dell'ala posteriore si vede che e' rettangolare come prima, anche il muso di profilo si vede che e' identico, per il resto dobbiamo aspettare, e' ovvio. Magari gia' giovedi ci scappa qualche foto sul sito ufficiale della F1 quando scaricano le macchine.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In un mese un industria come la ferrari pu? fare moltissimo date le immense risorse che hanno a disposizione B)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Vi do' ragione che si vede poco, pero' il profilo dell'ala posteriore si vede che e' rettangolare come prima, anche il muso di profilo si vede che e' identico...

quello che volevo intendere ? che non ? il profilo laterale a fare la differenza, ? molto pi? probabile che abbiano modificato parti che dal profilo laterale non si vedono

Modificato da mircocatta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Vi do' ragione che si vede poco, pero' il profilo dell'ala posteriore si vede che e' rettangolare come prima, anche il muso di profilo si vede che e' identico, per il resto dobbiamo aspettare, e' ovvio. Magari gia' giovedi ci scappa qualche foto sul sito ufficiale della F1 quando scaricano le macchine.

Non ? il profilo dell'ala posteriore, quello, bens? la paratia. Il profilo non si pu? vedere, di lato. Ma credo che tu lo sappia. Probabilmente hanno molte modifiche invisibili (diffusore e KERS, oltre che telaio). Inoltre i video mostrano solo pochi minuti, potrebbero non essere state filmate altre modifiche pi? evidenti, durante questi test. Ultimo appunto: non ? detto che ci si debba aspettare una vettura "rivoluzionata" esteticamente, n? che una rivoluzione porti a dei grandi miglioramenti ...

 

Bye

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ho info sulla F60, ma spero che la sistemino e vincano perch? l'anno prossimo, mi sa che n? Felipe n? Kimi (ovviamente, mi spiace soprattutto per questi) avranno la possibilit? di correre per il mondiale, almeno non con la Ferrari. Arriva Lui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×