Vai al contenuto
Pinturicchio

2009.04 | Gran Premio del Bahrain - Sakhir [Pagelle]

Post raccomandati

Su questo sono daccordo, sul tamponamento a catena un po' meno ma sono pareri non dimostrabili scientificamente quindi...

Possibile era possibile, il problema ? che quando sei chiuso a sandwich da 2 macchine e non puoi spostarti in nessuna direzione se non mantenere traettoria e velocit? forzata ? difficile pure calcolare se e quanto puoi frenare e guardare pure negli specchietti, avrebbe dovuto avere 4 occhi e un piede "chirurgico" per frenare dopo che era stato imbottigliato senza farsi tamponare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Con Schumacher ha comunque retto botta pi? che egregiamente, il che mi sembra gi? abbastanza per dire che ? pi? di un buon pilota.

 

 

Infatti non ho nessun rancore sul grosso C*** che ha accompagnato alonso al mondiale 2006!

 

Una bella Lotta tra il Mito e una giovane leva ... con grandi doti.

 

 

io e forse altri... non condividiamo certe affermazioni e inni di Gloria...del tipo:

 

Alonso Fenomeno.... Tutto qu? :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso ? un fenomeno e lo dice uno che lo detesta fino all'ultima cellula, per? al momento attuale ? ancora uno o due gradini sotto i grandissimi, di sicuro comunque il migliore in attivit?, per completezza pi? che altro, perch? come prestazioni Hamilton e Vettel non sono da meno.

Diciamo che la sorte gli sta togliendo con gli interessi ci? che gli ha dato negli anni 2005-2006, obiettivamente nelle ultime 2 stagioni meritava qualcosa di pi? dalla sua macchina e dal suo team.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Possibile era possibile, il problema ? che quando sei chiuso a sandwich da 2 macchine e non puoi spostarti in nessuna direzione se non mantenere traettoria e velocit? forzata ? difficile pure calcolare se e quanto puoi frenare e guardare pure negli specchietti, avrebbe dovuto avere 4 occhi e un piede "chirurgico" per frenare dopo che era stato imbottigliato senza farsi tamponare.

Dai Magico per una volta che siamo praticamente daccordo :hihi:

Te l'ho detto, puoi tranquillamente avere ragione tu, stiamo facendo discorsi su dei cm in un mondo come la F1 :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Alonso ? un fenomeno e lo dice uno che lo detesta fino all'ultima cellula, per? al momento attuale ? ancora uno o due gradini sotto i grandissimi, di sicuro comunque il migliore in attivit?, per completezza pi? che altro, perch? come prestazioni Hamilton e Vettel non sono da meno.

Diciamo che la sorte gli sta togliendo con gli interessi ci? che gli ha dato negli anni 2005-2006, obiettivamente nelle ultime 2 stagioni meritava qualcosa di pi? dalla sua macchina e dal suo team.

 

Quote!!! :up:

 

anche se penso che Hamilton sia migliore dell'asturiano, cmq ? un opinione...

Modificato da Muresan80

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Infatti non ho nessun rancore sul grosso C*** che ha accompagnato alonso al mondiale 2006!

 

Una bella Lotta tra il Mito e una giovane leva ... con grandi doti.

 

 

io e forse altri... non condividiamo certe affermazioni e inni di Gloria...del tipo:

 

Alonso Fenomeno.... Tutto qu? :)

 

 

Gi? definendo schumacher mito ti metti nella stessa condizione di chi dice Alonso Fenomeno, solo dall'altra parte...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma infatti siamo d'accordo, dicevo che ? difficile pretendere in quelle fasi concitate in mezzo al gruppone anche la lucidit? di dare mezzo kg di pressione in pi? sul freno per evitare chi ti circonda e non farti tamponare da chi sta dietro, fossero stati loro due da soli in testa allora si poteva fare quel discorso, ma in queste circostanze non credo. Se vedi quello che ? successo dietro fra le BMW e le Force India e Nakajima ti spaventi XD.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Quote!!! :up:

 

anche se penso che Hamilton sia migliore dell'asturiano, cmq ? un opinione...

 

E' possibile, sono entrambi dei talenti purissimi, quello che li ha frenati pi? che altro ? il cervello che ogni tanto si scollega, per motivi e circostanze diverse. Il tempo ci dir? chi ? pi? completo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io credo che sembra anche una qualit? di Hamilton. Domande a Massa.

 

Altri esempi non ne puoi travare...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non ho detto che ha colpe, ma che ha rischiato, e vista l'ala rotta ho pure ragione, di rovinare la gara ad altri solo perch? non riesce ad alzare il piedino ? un dato di fatto, ricordando poi quanto fece a Fuji non mi meraviglierei fosse un suo limite........

 

L'errore pi? grave ? quello fatto su Fisichella, e mi pare che non c'entri ne barrichello ne tilke ne l'acqua di rose XD

 

Ah comunque i fanboy accecati sono quelli che ieri hanno sparato tutte le colpe a Raikkonen, ritrattando o scomparendo successivamente quando si sono accorti dell'enorme ca*ata.

:up: e non dimentichiamo che per trovar spazio per un sorpasso impossibile in partenza ha messo 3/4 della macchina sulla parte rossa dell'esterno circuito... :rolleyes:

della serie: la prox volta sale sul muretto XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Alonso ? un fenomeno e lo dice uno che lo detesta fino all'ultima cellula, per? al momento attuale ? ancora uno o due gradini sotto i grandissimi, di sicuro comunque il migliore in attivit?, per completezza pi? che altro, perch? come prestazioni Hamilton e Vettel non sono da meno.

Diciamo che la sorte gli sta togliendo con gli interessi ci? che gli ha dato negli anni 2005-2006, obiettivamente nelle ultime 2 stagioni meritava qualcosa di pi? dalla sua macchina e dal suo team.

intanto di gare spettacolari non ne ho viste ancora fare...quando partir? 17 e vincer?(non che kimi abbia fatto solo quella grandissima rimonta anzi...) allora ok

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Certe volte fa rabbia sentirlo parlare. A fine gara dice: ?Per tutta la corsa non ha funzionato la telemetria cosi' i miei ingegneri non potevano darmi supporto nella gestione della macchina?. Pensi a gente come Prost e ti vien voglia di strozzarlo. E dire che una volta le uniche comunicazioni tra box e pilota erano le lavagnette esposte al termine di ogni giro. Oggi si invoca come scusa la mancanza della telemetria. Non ci sono piu' n? i piloti n? gli uomini di una volta. Per non contare che al via sfascia l'ala anteriore giocando all'autoscontro con il compagno di squadra. Senza (ulteriori) parole. Anzi, un cenno la merita pure l'eroica lotta con Fisichella per la quattordicesima posizione. Mezzo punto in piu' solo per via del malfunzionamento del Kers. Montezemolo dice che bisogna lavorare a testa bassa e smettere di parlare, ma non e' che dia tutto 'sto buon esempio quando prima della gara dice ?non so ancora se il diffusore (omettendo di precisare double decker, come se la Ferrari non ce l'avesse per niente!!!) e' regolare?. In questo Felipe si conforma in tutto e per tutto alla linea del team, chiacchierando anche troppo. Aziendalista.

 

XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

comunque non potete paragonare nessun pilota di adesso a schumacker, ha vinto 7 mondiale e fatto ogni record senza contare le sue doti di collaudatore che gli hanno fatto trasformare una ferrari, e non intendo solo negli anni 90 ma anche dal 2005 al 2006 ? riuscito nonostante tutto a fare una macchina schifosa nella seconda migliore, anche se sono un megafun di kimi e odio schumacker pure io certe cose non le dico.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
intanto di gare spettacolari non ne ho viste ancora fare...quando partir? 17 e vincer?(non che kimi abbia fatto solo quella grandissima rimonta anzi...) allora ok

Ma che discorso ? scusa? Allora quando il pilota X (scegli te il nome, dico Raikkonen visto che l'hai citato tu per primo) partir? sedicesimo e vincer? sul bagnato con le gomme d'asciutto, allora ok.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma che discorso ? scusa? Allora quando il pilota X (scegli te il nome, dico Raikkonen visto che l'hai citato tu per primo) partir? sedicesimo e vincer? sul bagnato con le gomme d'asciutto, allora ok.

leggi il mio post di sopra XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
leggi il mio post di sopra XD

comunque quella gara mi sembra di non averla vista...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma che discorso ? scusa? Allora quando il pilota X (scegli te il nome, dico Raikkonen visto che l'hai citato tu per primo) partir? sedicesimo e vincer? sul bagnato con le gomme d'asciutto, allora ok.

 

 

Schumacher SPA 1995, ma fece solo alcuni giri in quelle condizioni, non tutta la gara...

 

intanto di gare spettacolari non ne ho viste ancora fare...quando partir? 17 e vincer?(non che kimi abbia fatto solo quella grandissima rimonta anzi...) allora ok

 

Alonso nella stessa gara part? 16 e arriv? 3.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
intanto di gare spettacolari non ne ho viste ancora fare...quando partir? 17 e vincer?(non che kimi abbia fatto solo quella grandissima rimonta anzi...) allora ok

Tu l'obbitivit? l'hai davvero lasciata a casa. Ma Ungheria 2006 dove la metti? Da 15? a 1? in 17giri manco Senna a Donigton!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
comunque quella gara mi sembra di non averla vista...

La stessa che fece Kimi quel giorno la fece anche Alonso se non erro, partendo 16?, solo che poi venne penalizzato con un drive through per taglio di chicane e fin? 3?.

Comunque di grandi imprese con macchine inferiori non ne hanno mai fatte.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Tu l'obbitivit? l'hai davvero lasciata a casa. Ma Ungheria 2006 dove la metti? Da 15? a 1? in 17giri manco Senna a Donigton!

alonso???che stai dicendo!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×