Vai al contenuto
luigi88

2009.04 | Gran Premio del Bahrain - Sakhir [Gara]

Post raccomandati

questa si che ? F.1.........dove F non sta per Formula XD

 

 

Penso che Coulthard ricomincerebbe a gareggiare! :wacko2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Penso che Coulthard ricomincerebbe a gareggiare! :wacko2:

XD quoto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Penso che Coulthard ricomincerebbe a gareggiare! :wacko2:

Con certi stimoli batterebbe anche i record di Schumacher :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ve li ricordate i ritmi della Brawn nei test a Barcellona? :zrzr:

 

ma tanto giravano sottopeso, di che ti preoccupi?

avevano 35 kg di kers in meno e 50 kili in meno di zavorra, ecco perch? facevano quei tempi....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Milka.. non il cioccolato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Danica

 

08_danica-patrick_behind_01.jpg

 

:zizi:

 

Tanto peggio di barrichello,piquet jr,nakajima ecc...non puo' fare...almeno nelle interviste avra' il suo perche'...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il gran premio del Bahrain visto da Gian Carlo Minardi

 

Il quarto appuntamento del Mondiale di Formula 1 ha dimostrato pienamente quali sono le reali forze in campo con al comando la Brawn GP, seguiti da Red Bull e Toyota. Anche in qualifica la differenza l?hanno fatta quei 10 Kg in meno di Trulli e Glock nei confronti di Sebastian Vettel.

 

La vettura di Ross Brawn ? ancora un passo avanti agli altri e non credo che sia solo una questione di estrattori: quello che continua a stupire ? la loro affidabilit? infatti continuano a portare al traguardo entrambe le vetture. Abbiamo anche visto cosa vuol dire avere il Kers, assistendo a un bel duello tra i brasiliani Nelson Piquet e Rubens Barrichello: quando il pilota della Brawn GP ? riuscito a sopravanzare il pilota Renault, ha preso subito il via per?, nonostante una macchina superiore, ha dovuto faticare in quanto in accelerazione l?altro riusciva a prendere un piccolo margine di vantaggio. Certamente non approvo il gesto di Rubens in quanto Nelson stava difendendo la sua posizione. Poi ? vero che un pilota si possa innervosire perch? l?altro poteva difendersi con il push, per? fa parte di questa Formula 1. Proprio il brasiliano di casa Renault ? stato sicuramente pi? reattivo arrivando con appena 13 secondi di ritardo da Fernando. Lo stesso Raikkonen ? riuscito a resistere agli attacchi di Glock all?uscita dei box con sorpasso e contro-sorpasso. Purtroppo non ho proprio capito come mai la Toyota abbia deciso di adottare per tutti e due i suoi piloti la stessa strategia. Hanno buttato al vento un risultato molto importante per loro: o erano molto sicuri dei dati racconti durante i test (anche se non si erano mai trovati in queste condizioni) oppure c?? stato un grande errore di valutazione. Questo fa capire che devono ancora migliorare come team: una cosa e fare la pole position il sabato, un?altra ? gestire molto bene una gara. La Brawn anche sotto questo aspetto ? superiore..... Continua su Minardi.it

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×