Jump to content
luigi88

2009.04 | Gran Premio del Bahrain - Sakhir [Gara]

Recommended Posts

A Cina la ren? non ha portato un miglioramento atomico. in 3 giri sembra che alonso abbia trovato i limiti del nuovo difusore.

Poi oggi si ha visto che gli altri (Mecca, Ferrari) si muovono, ed a Barcelona vedremo cose nuove in questi team...

Lo so, ma Briatore mi era sembrato molto ottimista la settimana scorsa.

mi scuso... hihihhihi!

per l'erroraccio sintattico--> " pultroppo" uhauuaha

sorry.! :blush2:

CMQ...ero preso dalla foga contro barrichello e contro

rotflmongo!<----- :superlol::superlol::superlol::rotfl::rotfl: XD che difende sempre alonso ! :dirol: XD

scherzo dai :P

la renault mi ha deluso molto infatti

Hamilton ha fatto delle ottime prestazioni, ma non santifichiamolo eccessivamente, oggi la Mclaren andava forte e lui altrettanto, il vero miracolo l'aveva fatto in Australia, non qui, alla fine senza il suicidio di Barrichello arrivava dov'era partito.

beh io credo che gli andrebbe fatta una statua...credo sia la sua migliore stagione questa...

avrebbe avuto 3 punti in meno di vettel con una mclaren che in australia doveva giocarsela per passare il q3!!!cosa si vuole di pi? da un pilota?

Nulla, ma oggi la Mclaren non era molto distante da Red Bull e Brawn, non vedo miracoli, ha fatto un'ottima gara, ma se la Mclaren avesse avuto la stessa competitivit? di Melbourne non sarebbe neanche arrivato fra i primi 10 vista l'assenza di SC e ritiri illustri. Da Barcellona credo che lo vedremo spesso fra i primi.

sicuramente la mclaren ? cresciuta, su questo non c'? dubbio...

per? io non confonderei il livello della mclaren con quello di hamilton...hamilton riesce a sfruttarla al 100% cosa che a piloti normali non succede...se tutti si chiamassero hamilton o alonso, i team di testa andrebbero pi? veloci di quanto hanno mostrato oggi...

per me in questo campionato lewis ci sta mettendo parecchio del suo e sinceramente credo che andrebbe davvero santificato per queste 4 gare...

poi quando fa le cavolate sono il primo a criticarlo, vedi in cina, per? gli va dato atto che sta sfruttando la sua vettura pi? di tutti gli altri piloti in griglia...

sicuramente la mclaren ? cresciuta, su questo non c'? dubbio...

per? io non confonderei il livello della mclaren con quello di hamilton...hamilton riesce a sfruttarla al 100% cosa che a piloti normali non succede...se tutti si chiamassero hamilton o alonso, i team di testa andrebbero pi? veloci di quanto hanno mostrato oggi...

per me in questo campionato lewis ci sta mettendo parecchio del suo e sinceramente credo che andrebbe davvero santificato per queste 4 gare...

poi quando fa le cavolate sono il primo a criticarlo, vedi in cina, per? gli va dato atto che sta sfruttando la sua vettura pi? di tutti gli altri piloti in griglia...

Questo ? fuori discussione, siamo d'accordo.

Questo ? fuori discussione, siamo d'accordo.

parla per te....imho button sta facendo miglio di di chiunque altro in queste 4 gare...non dimentichiamoci che l'altra volta hamilton ? arrivato dietro a kovalainen...e se mi venite a dire che kovalainen ? un grande pilota mi cancello da forum XD

Kovalainen ? un grande

bravo ragazzo. :)

parla per te....imho button sta facendo miglio di di chiunque altro in queste 4 gare...non dimentichiamoci che l'altra volta hamilton ? arrivato dietro a kovalainen...e se mi venite a dire che kovalainen ? un grande pilota mi cancello da forum XD

Sono d'accordo su Hamilton, non su Button che oggi ha dimostrato che non ? solo un passeggero ma un ottimo pilota...

Non vuol dire niente, soprattutto in una gara lotteria come pu? essere una gara sull'acqua. Basta vedere oggi, R?ikk?nen 6? e Massa lontanissimo dalla zona punti per un contatto ad inizio gara. In realt? Massa ha circa 4-8 decimi/giro su R?ikk?nen, ? stato solo un caso isolato.

Kovalainen ? un grande pilota.?

quanti tifosi honda stanno arrivando...notate anche voi in quest'ultimo periodo? e pensare che una volta il nostro caro sir era abbandonato a se stesso :hihi:

meglio non rispondere, anche perch? non capisco se sei veramente convinto o ? solo una provocazione :hihi:

Ancora non capisco invece la scelta di far partire Kovalainen con le dure, unico pir*a mi sembra, se non ? gara rovinata in partenza questa.

Nulla, ma oggi la Mclaren non era molto distante da Red Bull e Brawn, non vedo miracoli, ha fatto un'ottima gara, ma se la Mclaren avesse avuto la stessa competitivit? di Melbourne non sarebbe neanche arrivato fra i primi 10 vista l'assenza di SC e ritiri illustri. Da Barcellona credo che lo vedremo spesso fra i primi.

Hamilton dice invece che a barcellona soffriranno di piu',perche' ci sono i curvoni velociche la mclaren non digerisce...

Speriamo in aggiornamenti validi...

Ancora non capisco invece la scelta di far partire Kovalainen con le dure, unico pir*a mi sembra, se non ? gara rovinata in partenza questa.

credo abbiano tentato l'azzardo...non trovo altra spiegazione...

anche perch? sapevano "quasi" che le morbide erano migliori...in radio la mclaren ha avvertito lewis prima del suo pit stop dicendogli che gli avrebbero montato ancora le morbide e lui ha risposto con un "eloquente" "I agree"

credo abbiano tentato l'azzardo...non trovo altra spiegazione...

anche perch? sapevano "quasi" che le morbide erano migliori...in radio la mclaren ha avvertito lewis prima del suo pit stop dicendogli che gli avrebbero montato ancora le morbide e lui ha risposto con un "eloquente" "I agree"

povero Heikki sar? inca**ato come un "barrichello".

E' stato un azzardo, visto che in ogni caso partiva dietro. Per? credo che sarebbe stato meglio partire con le morbide, non ? una scusa, per? di sicuro non gli ha giovato visto come hanno reso le morbide oggi, infatti o per un contatto o proprio per la scelta assurda ha fatto una sosta veramente troppo presto, rispetto al carburante caricato.

Sia Alonso che Raikkonen hanno detto che le loro macchine cmq sono tutto tranne che perfette. C'? ancora molto, moltissimo lavoro da fare.

Hanno avuto la stessa idea geniale della Toyota, visto che doveva fare uno stint lungo credevano che le morbide andassero in pappa e han montato le dure. Abbiamo visto tutti com'? andata, mi chiedo solo a cosa servono 3 turni di libere se poi non sai neanche come si comportano le gomme...