Vai al contenuto
Ruberekus

2009.04 | Gran Premio del Bahrain - Sakhir [Qualifiche]

Post raccomandati

Diciamo che quella sulle Brawn ? un'impressione generale ricavata dall'analisi delle libere e delle qualifiche q1e2. Con questo, non dico certo che siamo sprofondati, anzi, ma Toyota e Red Bull possono lottare con loro, mi pare un dato interessante-

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
le ferrari con la strategia che hanno fatto domani chiudono molto bene secondo me e' arrivata l'ora dei top team che iniziano a risalire vedi mclaren e ferrari

 

 

cmq sempre massa avanti a raikko :D

 

 

mamma mia odio il finnico !!!

 

 

cmq io spero nel podio domani...sarei felice

 

chiaraemtne per massa

 

il suo topic di smerdamento ufficiale ? ancora aperto, puoi andare a lasciarci un ricordino.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
le ferrari con la strategia che hanno fatto domani chiudono molto bene secondo me e' arrivata l'ora dei top team che iniziano a risalire vedi mclaren e ferrari

 

 

cmq sempre massa avanti a raikko :D

 

 

mamma mia odio il finnico !!!

 

 

cmq io spero nel podio domani...sarei felice

 

chiaraemtne per massa

 

 

e vedo secondo me brawn gp crashate con motore fuso...non so ho questo sentore....domani e' una grossa occasione per rosicchiare una marea di punti a webber e alle brawn gp

 

occhio alle toyota ma in gara si sfracasseranno da sole

 

la partenza e' sempre il punto forte della ferrari e se passano un paio di vetture

 

la gara e' in salita

 

Buona domenica.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io invece penso che se anche accadesse una cosa del genere Vettel, ad esempio, se li papperebbe in allegrezza... :zizi:

 

Comunque prima di valutare aspettiamo i carichi...

come ha fatto webber con sutil? ah no, ? vero, ? stato sutil a passare webber in rettilineo :whistle: (nonostante tutti e due erano lanciati per un giro veloce, nessuno dei due ha alzato il piede,come ha detto lo stesso webber)

Modificato da mircocatta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io prima di farmi tante seghe mentali aspetto i carichi, tavolta ci ho capito poco o niente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io prima di farmi tante seghe mentali aspetto i carichi, tavolta ci ho capito poco o niente

Chiss? chi dobbiamo ringraziare...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo meeeeo i carichi saranno..

 

Raikkonen

Massa

Rosberg

Barrichello

Button

Vettel

Glock

Trulli

Hamilton

Alonso

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
come ha fatto webber con sutil? ah no, ? vero, ? stato sutil a passare webber in rettilineo :whistle: (nonostante tutti e due erano lanciati per un giro veloce, nessuno dei due ha alzato il piede,come ha detto lo stesso webber)

 

Non mi risulta che la Force India abbia il Kers...

 

E comunque tanto meglio... Invece di guardare davanti, domani state attenti a quelli che arrivano dietro... :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
le ferrari con la strategia che hanno fatto domani chiudono molto bene secondo me e' arrivata l'ora dei top team che iniziano a risalire vedi mclaren e ferrari

cmq sempre massa avanti a raikko :D

mamma mia odio il finnico !!!

cmq io spero nel podio domani...sarei felice

 

chiaraemtne per massa

e vedo secondo me brawn gp crashate con motore fuso...non so ho questo sentore....domani e' una grossa occasione per rosicchiare una marea di punti a webber e alle brawn gp

 

occhio alle toyota ma in gara si sfracasseranno da sole

 

la partenza e' sempre il punto forte della ferrari e se passano un paio di vetture

 

hai le idee chiare

 

la gara e' in salita

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non mi risulta che la Force India abbia il Kers...

eh appunto! pensa ad una vettura con kers, si sapr? difendere di pi? in rettilineo o no? poi ovvio, in questa pista se si perde qualcosa nella partenza la si pu? recuperare alla seconda curva, che ? molto propensa allo "spettacolo"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
eh appunto! pensa ad una vettura con kers, si sapr? difendere di pi? in rettilineo o no? poi ovvio, in questa pista se si perde qualcosa nella partenza la si pu? recuperare alla seconda curva, che ? molto propensa allo "spettacolo"

 

Ma il discorso ? che la Red Bull ? pi? veloce...

Tu hai citato Webber... E' penultimo... E io, francamente, non penso sia solo questione di traffico...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma glock sara' retrocesso?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma glock sara' retrocesso?

Per quale motivo dovrebbero retrocederlo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
le ferrari con la strategia che hanno fatto domani chiudono molto bene secondo me e' arrivata l'ora dei top team che iniziano a risalire vedi mclaren e ferrari

cmq sempre massa avanti a raikko :D

mamma mia odio il finnico !!!

cmq io spero nel podio domani...sarei felice

 

chiaraemtne per massa

e vedo secondo me brawn gp crashate con motore fuso...non so ho questo sentore....domani e' una grossa occasione per rosicchiare una marea di punti a webber e alle brawn gp

 

occhio alle toyota ma in gara si sfracasseranno da sole

 

la partenza e' sempre il punto forte della ferrari e se passano un paio di vetture

 

la gara e' in salita

 

 

Ma se le ferrari alla partenza passano due vetture,la gara come fa ad essere in salita?

 

:hihi: post dell'anno.

 

 

Meno terruzzi/mengo + F1 please :hihi:

Modificato da LotusLegend:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Glock ha dovuto sostituire qualcosa? stamattina la sua auto si ? rotta (non so cosa...)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma il discorso ? che la Red Bull ? pi? veloce...

anche barrichello in australia era pi? veloce di raikkonen di pi? di mezzo secondo (perch? aveva l'ala rotta, se no sarebbe stato quasi un secondo la differenza), ma non lo ha passato finch? kimi ha palesato grossi problemi con gomme morbide dopo 7 giri...

la redbull sar? veloce in curva, ma in rettilineo sono tutte li, se riuscir? a passare in curva tanto di cappello, visto che fuori di traiettoria qui in barhain ? molto sporco, ma in rettilineo far? fatica a passare chi ha il kers

 

 

Tu hai citato Webber... E' penultimo... E io, francamente, non penso sia solo questione di traffico...

ma ? indifferente, se fosse stato vettel non ci sarebbe stata differenza, il manico del pilota non si vede in rettilineo. tra l'altro weevber ? incolpevole su quello che gli ? accaduto, poteva accadere uguale anche a vettel o chiss? chi

 

 

Modificato da mircocatta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grandi le Toyota e grande Vettel come(quasi) sempre XD Vedo le brawn piu in difficolt?... Le ferrari tutte e 2 in q3 (miracolo)..speriamo di finire con tutte e 2 le monoposto la gara...sarebbe gi? tanto per ora :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

complimenti a Trulli e alla Toyota, anche se forse non sono pesantissimi... a questo punto spero vinca Jarno domani, ma dovr? vedersela con Vettel su Red Bull molto competitiva, e le solite Brawn GP.

bene Alonso e Hamilton, e Ferrari cmq in crescita rispetto alle ultime uscite.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Glock ha dovuto sostituire qualcosa? stamattina la sua auto si ? rotta (non so cosa...)

 

Eh ma cosa si ? rotto... Se non si ? trattato di motore o di cambio non c'? penalizzazione...

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×