Vai al contenuto
luigi88

La McLaren chiede scusa

Post raccomandati

Si parla di -30 pti di penalit? e/o una squalifica di Hamilton per 5 corse, dopo il Bahrein (spagna, monaco ecc...)

Ma da dove esce questa ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma da dove esce questa ?

 

 

vedo che Hamilton sta suscitando le stesse reazioni e invidie che suscitava Schumacher alla stessa et?! bene, molto bene per Lewis!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
vedo che Hamilton sta suscitando le stesse reazioni e invidie che suscitava Schumacher alla stessa et?! bene, molto bene per Lewis!

E che c'entra con quello che ho chiesto io ? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E che c'entra con quello che ho chiesto io ? :unsure:

 

ops! volevo quotare la frase gi? quotata da te! :wacko2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma da dove esce questa ?

 

Credo dagli imparzialissimi giornali spagnoli...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

una cosa ? certa, hamilton non avr? alcuna penalit? e al massimo non danno punti per un paio di gare alla squadra.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo che l'inganno e la menzogna siano da bandire nello sport. Il caso in discussione ? stato vomitevole.

 

Non mi interessa la sentenza. Ascolto solo la mia coscienza. Mi basta e avanza.

 

Luke 36

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Credo che l'inganno e la menzogna siano da bandire nello sport. Il caso in discussione ? stato vomitevole.

 

Non mi interessa la sentenza. Ascolto solo la mia coscienza. Mi basta e avanza.

 

Luke 36

 

D'accordissimo.

 

Luke secondo te, dopo la Spy Story 2007 e le menzogne di Melbourne 2009, la menzogna e l'antisportivit? il "cheat to win" come dicono negli USA fa parte del DNA McLaren o ? un impronta che ha dato Dennis negli ultimi tempi?!

 

 

Mi ? venuto questo dubbio, forse Withmarsh se n'? accorto, ma forse ? troppo tardi pure per lui, Hamilton e Mercedes forse sono gi? scappati...

Modificato da Muresan80

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il "chaet to win" ? normale in ogni campo...soprattutto dove girano i dindi...

 

il problema ? che la mclaren si ? fatta sgamare ancora, tutto qua...un team un p? capoccione che rischia di pagare pesantemente adesso...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
D'accordissimo.

 

Luke secondo te, dopo la Spy Story 2007 e le menzogne di Melbourne 2009, la menzogna e l'antisportivit? il "cheat to win" come dicono negli USA fa parte del DNA McLaren o ? un impronta che ha dato Dennis negli ultimi tempi?!

 

 

Mi ? venuto questo dubbio, forse Withmarsh se n'? accorto, ma forse ? troppo tardi pure per lui, Hamilton e Mercedes forse sono gi? scappati...

 

 

Non so chi sia l'autore. So solo che il risultato ottenuto mi ha fatto ridurre ancora di pi? la poca voglia di seguire la F1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

premettendo che la mclaren deve farsi da parte......mi chiedo come possa un'azienda che

 

non vende macchine e quindi non ha ricavi di fatto,se non per piccole cose

 

ha la maggioranza azionaria di propriet? mercedes

 

usa i soldi che da la mercedes di fatto per correre in f1,dato che senza quei soldi farebbero ridere

 

ha la sua struttura (il mclaren tecnology center) completamente pagato dalla mercedes

 

utilizza motori mercedes

 

ecco io mi chiedo,premesse tutte questi "DETTAGLI" come possano in mclaren pensare di avere ancora il controllo della squadra

 

 

 

dall'altro canto mi stupisco veramente della bont? della mercedes...ma quanta pazienza hanno?! cristo sono dei benefattori....ma veramente!!!

 

 

 

premesso questo ritengo assurdo punire una squadra per una bugia del genere....1 tanto per fare un esempio nn ricordo chi l'ha detto ma se un giocatore simula un rigore nn ? ke con la miovola poi lo puniscono in chissa quale modo....poi dire una bugia alla fia non mi sembra un atto osceno considerando chi ? alla guida della fia....poi han detto quella bugia perch? sono terrorizzati che ogni volta li puniscono per qualsiasi cosa...

 

cosa deve fare di piu la mclaren?

 

dennis si ? dimesso.

han cacciato rayan

han chiesto scusa,cosa devono fare....ma mosley cosa vuole ottenere? vuole proprio vedere la mclaren distrutta e l'abbandono della mercedes?ma la sua vita continua in funzione di quello del tipo "io andro' all'inferno,ma trascinero' voi con me" ?

ma basta!!! per esempio,quello perch? ? ancora al suo posto? quello perch? nessuno lo punisce?

 

han reso la f1 ridicola, ma nessuno punisce loro,ma loro puniscono gli altri.

 

VOGLIO UN'ALTRO SEXY-NAZI-GATE......VOGLIO VEDERE MOSLEY UOMO DISTRUTTO.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non so chi sia l'autore. So solo che il risultato ottenuto mi ha fatto ridurre ancora di pi? la poca voglia di seguire la F1.

Be' dai Luke mi pare esagerato mollare tutto. Certo ti capisco, specie voi della vecchia guardia, come ho detto giorni fa, ho incontrato un amico molto competente e appassionato (segue la F1 dalla fine degli anni 60), e anche lui si sta disamorando.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
premettendo che la mclaren deve farsi da parte......mi chiedo come possa un'azienda che

 

non vende macchine e quindi non ha ricavi di fatto,se non per piccole cose

 

ha la maggioranza azionaria di propriet? mercedes

 

usa i soldi che da la mercedes di fatto per correre in f1,dato che senza quei soldi farebbero ridere

 

ha la sua struttura (il mclaren tecnology center) completamente pagato dalla mercedes

 

utilizza motori mercedes

 

ecco io mi chiedo,premesse tutte questi "DETTAGLI" come possano in mclaren pensare di avere ancora il controllo della squadra

dall'altro canto mi stupisco veramente della bont? della mercedes...ma quanta pazienza hanno?! cristo sono dei benefattori....ma veramente!!!

premesso questo ritengo assurdo punire una squadra per una bugia del genere....1 tanto per fare un esempio nn ricordo chi l'ha detto ma se un giocatore simula un rigore nn ? ke con la miovola poi lo puniscono in chissa quale modo....poi dire una bugia alla fia non mi sembra un atto osceno considerando chi ? alla guida della fia....poi han detto quella bugia perch? sono terrorizzati che ogni volta li puniscono per qualsiasi cosa...

 

cosa deve fare di piu la mclaren?

 

dennis si ? dimesso.

han cacciato rayan

han chiesto scusa,cosa devono fare....ma mosley cosa vuole ottenere? vuole proprio vedere la mclaren distrutta e l'abbandono della mercedes?ma la sua vita continua in funzione di quello del tipo "io andro' all'inferno,ma trascinero' voi con me" ?

ma basta!!! per esempio,quello perch? ? ancora al suo posto? quello perch? nessuno lo punisce?

 

han reso la f1 ridicola, ma nessuno punisce loro,ma loro puniscono gli altri.

 

VOGLIO UN'ALTRO SEXY-NAZI-GATE......VOGLIO VEDERE MOSLEY UOMO DISTRUTTO.

Con Dennis in pensione non credo che avremo un altro nazi-gate. Ma poi scusa saranno fatti se vuole andare a mignotte?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Be' dai Luke mi pare esagerato mollare tutto. Certo ti capisco, specie voi della vecchia guardia, come ho detto giorni fa, ho incontrato un amico molto competente e appassionato (segue la F1 dalla fine degli anni 60), e anche lui si sta disamorando.

 

 

Dai ..... andiamo. Sta formula1 ? diventata una macchietta. Troppi interessi. Nel caso in questione .... era proproi necessario mentire ? Hamilton aveva fatto un garone. Non ci si poteva accontentare ?

 

La grettezza e la venalit? ha preso il sopravvento in questa F1.

 

Mi rivedevo Detroit 1986. ca**o !!! Ma scherziamo ??

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Dai ..... andiamo. Sta formula1 ? diventata una macchietta. Troppi interessi. Nel caso in questione .... era proproi necessario mentire ? Hamilton aveva fatto un garone. Non ci si poteva accontentare ?

 

La grettezza e la venalit? ha preso il sopravvento in questa F1.

 

Mi rivedevo Detroit 1986. ca**o !!! Ma scherziamo ??

Io penso sia sempre stato cosi...poi dire sempre che ? tutta una bufala, un complotto anche da parte degli addetti ai lavori non fa altro che rendere questo sport ancora pi? ridicolo.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma mosley cosa vuole ottenere? vuole proprio vedere la mclaren distrutta e l'abbandono della mercedes?ma la sua vita continua in funzione di quello del tipo "io andro' all'inferno,ma trascinero' voi con me" ?

ma basta!!! per esempio,quello perch? ? ancora al suo posto? quello perch? nessuno lo punisce?

 

penso sia proprio questo il punto...mosley si sta vendicando del danno alla sua immagine, ? contento cos?...finch? ci saranno elementi del genere alla fia la f1 sar? sempre una barzelletta...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Dai ..... andiamo. Sta formula1 ? diventata una macchietta. Troppi interessi. Nel caso in questione .... era proproi necessario mentire ? Hamilton aveva fatto un garone. Non ci si poteva accontentare ?

 

La grettezza e la venalit? ha preso il sopravvento in questa F1.

 

Mi rivedevo Detroit 1986. ca**o !!! Ma scherziamo ??

Guarda io sono daccordo con te.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Con Dennis in pensione non credo che avremo un altro nazi-gate. Ma poi scusa saranno fatti se vuole andare a mignotte?

 

dennis in pensione? perch? che c'entra dennis?

ecclestone disse che voleva offrire una cifra piu alta per comprare quel video ma il giornale in questione rispose che chi aveva pagato era a disposizioni di un budget praticamente illimitato per quella questione.....

 

ora dennis ? ricco ma se dietro ci fosse l'uomo ron dennis sarebbe impossibile....ecclestone avr? un patrimonio minimo un centinaio di volte superiore...

 

sono fatti suoi....ma sono fatti di ogni appassionato di f1 che quello che dovrebbe essere il giudice e l'uomo imparziale,saggio e fermo di questo sport sia in realt? un pervertito nazista,discendente di una delle famiglie naziste piu potenti d'inghilterra( chiss? come ha fatto ad arrivare a quelle cariche.....nessuno se lo ? chiesto....grazie alla sua competenza ovviamente)

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
dennis in pensione? perch? che c'entra dennis?

ecclestone disse che voleva offrire una cifra piu alta per comprare quel video ma il giornale in questione rispose che chi aveva pagato era a disposizioni di un budget praticamente illimitato per quella questione.....

 

ora dennis ? ricco ma se dietro ci fosse l'uomo ron dennis sarebbe impossibile....ecclestone avr? un patrimonio minimo un centinaio di volte superiore...

 

sono fatti suoi....ma sono fatti di ogni appassionato di f1 che quello che dovrebbe essere il giudice e l'uomo imparziale,saggio e fermo di questo sport sia in realt? un pervertito nazista,discendente di una delle famiglie naziste piu potenti d'inghilterra( chiss? come ha fatto ad arrivare a quelle cariche.....nessuno se lo ? chiesto....grazie alla sua competenza ovviamente)

 

Non vediamo complotti ovunque...mo Mosley ? presidente della FIA grazie ai nazisti come se i nazisti in Inghilterra avessero mai contato a un ca**o....se fai un incidente e qualcuno ti fa causa se colui che ti giudica fa festini sadomaso chi se ne frega..faccia bene il proprio lavoro piuttosto...cmq la FIA non ? solo la F1 mi sembra che lamentele verso Mosley arrivino solo dai fan che seguono il circus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tra Dennis e Mosley scelgo mille volte Dennis, con tutto che lo odio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×