Vai al contenuto
NeoN

2009.04 | Gran Premio del Bahrain - Sakhir [Prove Libere]

Post raccomandati

Visitatore alexf1 fan

 

In uno dei suoi ultimi tentativi Kimi era a un decimo dal miglior tempo nel T1 , al T2 aveva un secondo di ritardo. Stessa cosa mi sembra per Massa .

 

Cos'avr? mai di storto sta macchina da perdere tutto questo tempo in un solo settore ??

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Grazie per la tua previsione...visti anche i tempi di oggi cercher? di fare altro domenica pomeriggio. Poi viosto che riusciamo a cuocere la macchina in regime di safety car sotto il diluvio cinese con 20 gradi sull'asfalto, domenica andiamo letteralemente a fuoco

In effetti un bel motore arrosto manca all'appello :hihi:

Modificato da damagE!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
In uno dei suoi ultimi tentativi Kimi era a un decimo dal miglior tempo nel T1 , al T2 aveva un secondo di ritardo. Stessa cosa mi sembra per Massa .

 

Cos'avr? mai di storto sta macchina da perdere tutto questo tempo in un solo settore ??

 

Tutto!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se la sabbia rende scivolosa la pista,la red bull potrebbe ripetersi...un po come lewis tra silverstone e hockenaim..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

le brawn a me non sembrano cos? poi tanto superiori...anzi per adesso confermo la mia teoria che stanno perdendo il vantaggio accumulato in inverno...cmq tempi tutti molto stretti, dal primo all'ultimo in 1.4secondi, la zona punti in 4decimi...

 

sono molto fiducioso per la gara...;-)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I risultati della II sessione di Prove Libere

 

immaginef.png

 

immagine1.png

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Direi che il quadro ? abbastanza deprimente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

massa intervistato da sky non si ? mostrato molto fiducioso. in poche parole afferma che pur avendo a bordo molta benzina, si aspettava di pi? a livello di posizionamento. insomma, si sarebbe dichiarato soddisfatto solo nel caso di un 10 posto o gi? di l

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
In uno dei suoi ultimi tentativi Kimi era a un decimo dal miglior tempo nel T1 , al T2 aveva un secondo di ritardo. Stessa cosa mi sembra per Massa .

 

Cos'avr? mai di storto sta macchina da perdere tutto questo tempo in un solo settore ??

 

 

Il circuito ha 15 curve, 8 delle quali nel T2...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

aspettate domani.......e domani l'altro....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Mircocatta, quindi la Renault secondo te ora va meglio per merito di Alonso? interessante, non sapevo l'avesse progettato lui il diffusore..

ho detto questo?

 

era solo per fargli notare che stavano sparando a zero su alonso. mentre era palese che si stesse nascondendo, ha fatto uguale in cina.

 

non sono io il sostenitore di "alonso super collaudatore che da solo porta 7 decimi", (non dubito cmq che sia un ottimo pilota che indirizza per bene gli sviluppi )

Modificato da mircocatta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
In uno dei suoi ultimi tentativi Kimi era a un decimo dal miglior tempo nel T1 , al T2 aveva un secondo di ritardo. Stessa cosa mi sembra per Massa .

 

Cos'avr? mai di storto sta macchina da perdere tutto questo tempo in un solo settore ??

 

Anche kova aveva lo stesso problema...forse erano molto carichi..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ferrari e Bmw secondo me possono gi? tornarsene a casa...nelle libere ho visto una differenza enorme tra le prime squadre e la Rossa e le vetture di Monaco nelle curve...mentre Red Bull, Williams e Toyota hanno un inserimento veloce ede escono alla grande, Ferrari e Bmw sembrano al rallentatore...il fatto che Kimi e Massa perdano tantissimo tempo nel secondo settore ? dovuto al fatto che ? il pi? guidato, la F60 ? un chioudo qunado ci sono curve a gomito o in inserimento...Alopnso ed Hamilton stanno sopperendo con il loro grandiismo talento alle carenze enormi delle loro monopopsto, non potranno vincere, ma andranno a punti sicuro. Ferrari torna a Maranello per la grigliata del 25 aprile che fai una miglior figura.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cos'avr? mai di storto sta macchina da perdere tutto questo tempo in un solo settore ??

il telaio :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
aspettate domani.......e domani l'altro....

 

Chi vive sperando, muore non si pu? dire :closedeyes::closedeyes::closedeyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

Ai due intenditori Elixus e LH1...:

dicevamo di Alonso?

 

come mai sparite in concomitanza della rimonta?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a questo punto ben venga la tempesta di sabbia :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ai due intenditori Elixus e LH1...:

dicevamo di Alonso?

 

come mai sparite in concomitanza della rimonta?

sto giro ti do ragione :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
a questo punto ben venga la tempesta di sabbia :hihi:

 

Si ma deve essere di quelle toste che buttano nel buio pi? totale tutti senza far partire la gara. Dovr? tifare per la sabbia....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vi ricordo che a febbraio qui in Bahrein la Ferrari aveva fatto 1.32.1 e la BMW 1.32.2(oggi il miglior tempo era di 1.33.3), visto che le macchine sono in continuo sviluppo non penso questi tempi siano tirati o sono tutti + lenti della Ferrari di 2 mesi fa?? Non dicono una mazza 'ste prove. Quello che conta sono le gare alla fine e per quello che si e' visto fino ad adesso ci davanti ci sono Red Bull e Brawn, solo domenica vediamo se e' cambiato il quadro della situazione.

 

PS Pero' anche a me sembra che la Brawn sia stia mangiando tutto il vantaggio, non arrivano alcune novita' alla macchina.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×