Vai al contenuto
Osrevinu

2009.04 | Gran Premio del Bahrain - Sakhir [Presentazione]

Post raccomandati

'Sto GP mi incuriosisce molto, voglio vedere quali sono i valori in una gara (si spera) senza pioggia.

 

Spero che sar? una corsa divertente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il circuito pi? brutto del mondiale. sia a livello tecnico che a livello coreografico con quel deserto ormai simbolo dei tracciati moderni. deprimente.

 

a quanto pare la mclaren ? indecisa se portare il kers. suppongo abbiano paura dell'affidabilit? visto che qui dovrebbe fare caldo.

 

mi aspetto una brawn di nuovo auto da battere anche se con poco margine. red bull non saprei. sono in grande ascesa ma la gara cinese non pu? fare testo al 100% per ovvie ragioni

vediamo innanzi tutto se toyota e williams riusciranno finalmente a lottare per la vittoria o se come sempre trasformeranno in fumo la domenica l'arrosto cotto il venerd? e al sabato.

 

attendo un salto avanti di ferrari e bmw, visti i km fatti su questa pista durante l'inverno.

 

per noi mi auguro dei punti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Qui non ? facile fare una prediction. Credo che i team che hanno fatto i test qui hanno un buon vantaggio, per? devo focalizzare.

 

:fear2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un pilota ha bisogno di una operazione anti-guffo bestiale.

 

 

Vietato scrivere il suo nome in questo topic

 

 

 

Stavolta non parlo di alonso, eh! :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vince Button e ritorna buttonforever :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mah...la macchina ? la stessa della Cina, i km fatti qui non credo sevrano a molto, secondo me sar? lo stesso canovaccio delle ultime gare: faremo fatica a entrare in Q3, se ci portiamo una macchina sar? gi? tanto; in gara scivoleremo indietro e non sarei stupito di vedere una macchina ferma, e l'altra fuori dai punti. Per ora ? cos?, un miglioramento potrei aspettarmelo per la Spagna, qui non credo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Vince Button e ritorna buttonforever :hihi:

 

 

ma dov'? finito di bello????

annegato in cina...

non mi aspetto nulla dalla ferrari...

0 punti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me i Km fatti qui in Barhain saranno utili, e daranno qualche vantaggio nel corso del week-end, per? i veri miglioramenti della Ferrari li vedremo solo a Barcellona (se miglioramenti ci saranno), se nemmeno in quel GP si migliora... credo che farebbero bene a concentrarsi per l'anno prossimo.

anche se devono cmq disputare delle gare quantomeno dignitose nel 2009, perch? la Ferrari non pu? permettersi di fare figuracce in giro per il mondo. (come purtroppo ha fatto nei primi 3 GP)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
il circuito pi? brutto del mondiale. sia a livello tecnico che a livello coreografico con quel deserto ormai simbolo dei tracciati moderni. deprimente.

 

a quanto pare la mclaren ? indecisa se portare il kers. suppongo abbiano paura dell'affidabilit? visto che qui dovrebbe fare caldo.

 

fonte?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vedo meglio Massa, qui, di Raikkonen.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Vedo meglio Massa, qui, di Raikkonen.

 

invece per me rakkio far? una bella gara, :wacko2::wacko2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

? un articolo fatto su cose che erano chiare fin da prima...lo hanno detto un p? tutti, anche quelle delle altre squadre...

cmq il kers la mclaren lo monter? in bahrein al 99% visto che ? la pista dove si guadagna di pi? (3decimi e mezzo dicono su sky)...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cmq anche il kers va ben decifrato. perch? l'equazione dei lunghi rettilinei=vantaggio ? molto relativa.

a quanto si vede molti pi? che in allungo lo usano in accelerazione. a sto punto mi viene quasi da pensare che sia pi? utile su circuiti tipo ungheria dove i punti epr sorpassare sono quasi nulli e da sfruttare appieno.

poi per? penso anche che in circuiti tipo quelli il peso del sistema pu? essere deleterio

 

e alla fine penso che grande st***ta sia sto sKers

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

allucinanti le mclaren di raikkonen avete visto :lol:

esplosioni, carozzeria che si spacca in 4 sul cordolo :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non so che aspettarmi da sto gp per la ferrari, ormai non ho molte speranze. se portiamo le due macchine a traguardo per la prima volta gi? sono felice

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
allucinanti le mclaren di raikkonen avete visto :lol:

esplosioni, carozzeria che si spacca in 4 sul cordolo :lol:

 

e qualcuno si lamenta di baldisserri e della f60 :hihi:

quante prese per il c**lo che mi prendevo dai miei amici ferraristi (dell'ultima ora) a scuola <_<

 

i tempi in cui l'unica cosa che potevamo fare noi tifosi grigi per allietarci la domenica era scommettere a quale giro sarebbe capitata la catastrofe che si manifestava in varie forme: dall'inflazionato motore in fumo condito spesso da spettacoli pirotecnici da fare impallidire i cinesi, rotture al cambio, esplosioni di gomme, sospensioni che si spezzavano come i grissini col tonno, alettoni che volavano come aquiloni....... bei tempi :hihi:

Modificato da mp4/18

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? inutile!

 

Raikkonen punta al titolo in tutti i topics, e tra poco, si parler? di lui anche in "Che aspetto avete? o in "Diamoci il benvenutto?" :hihi:

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Raikkonen punta al titolo in tutti i topics, e tra poco, si parler? di lui anche in "Che aspetto avete? o in "Diamoci il benvenutto?" :hihi:

 

Ovvio!?

 

 

"Che aspetto avete?" ? in realt? un messaggio criptato "Che aspetto avete?". E cos? la risposta potr? essere "Che il bollito sia pronto!" E anche in un topic culinario Kimi ? servito.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La pista peggio riuscita di Tilke.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×