Vai al contenuto
Osrevinu

Ferrari attenta a non fare gli stessi errori!

Post raccomandati

hai preso tutti i piloti e mischiato a caso? perch? che tutti i piloti cambino squadra ? improbabile :hihi:

no no...io penso che kubica si sia rotto della bmw, ha il piede caldo ma il team non lo supporta, raikkonen se continua a correre cos? da persona onesta qual'? penso che lasci tutti e si dedichi a qualcos'altro, vettel va in mecca perch? come scrissi qualche giorno fa ritenevo improbabile che la mercedes se lo lasciasse scappare, hamilton va via dalla mecca...non raccontiamoci barzellette...alonso dopo un altro anno d'anonimato va sulla barca pi? sicura(?)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
mettetevelo in testa nel 2010

Ferrari: Hamilton-Massa

McLaren: Vettel-Kovalainen

Renault:Senna-Kubica

Bmw: Rosberg-Glock

Red Bull: Buemi-Webber

Toro Rosso: Pantano(gia quest'anno al posto di burdais)-Qualcuno dalla Gp2

Toyota: Ritirata dalle corse

Brawn Gp:Alonso-Trulli

Force India: Pilota indiano-qualche altra sega

Williams:Heidfield(con motore bmw annesso)-Sutil

 

non lo volete proprio vedere massa campione del mondo :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io spero solo in una ferrari almeno con un campione vero (alonso o hamilton o vettel), e kubica.

basta comunque con massa e kimi, al di la di come andranno quest'anno, sarebbero in ferrari gi? da troppo tempo. aria nuova please...le loro cartucce le hanno sparate tutte.

ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

halminton in ferrari non ci andr? mai.

 

pi? facile la coppia alonso kubica o alonso vettel,

 

halminton rimarr? in mclaren rosberg andr? in bmw se kubica va in ferrari tutti gli altri rimaranno li, probabile ritiro di barrichello e fisico. la brawn a quel punto pu? prendere bruno senna gi? seguito quest'anno dalla honda.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
halminton in ferrari non ci andr? mai.

 

pi? facile la coppia alonso kubica o alonso vettel,

 

halminton rimarr? in mclaren rosberg andr? in bmw se kubica va in ferrari tutti gli altri rimaranno li, probabile ritiro di barrichello e fisico. la brawn a quel punto pu? prendere bruno senna gi? seguito quest'anno dalla honda.

Non lo so...io sono convinto del contrario...hamilton in ferrari ci viene secondo me.....l'anno scorso un certo schumacher ha detto che ci troviamo di fronte ad un grande campione...montezemolo e gli altri in SF non hanno mai smentito categoricamente un suo ingaggio anche quando la lotta in pista era serrata...una cosa ? certa via dalla mecca l'unica scuderia di alto livello a livello di stori a ? la ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
halminton in ferrari non ci andr? mai.

 

pi? facile la coppia alonso kubica o alonso vettel,

 

halminton rimarr? in mclaren rosberg andr? in bmw se kubica va in ferrari tutti gli altri rimaranno li, probabile ritiro di barrichello e fisico. la brawn a quel punto pu? prendere bruno senna gi? seguito quest'anno dalla honda.

 

questa scordatela. a meno che vettel venga in ferrari per fare lo scudiero dichiarato.

 

penso che molto dipender? dall'esito del mondiale. come evolver? la situazione di vettel. come evolver? quella di hamilton e alonso. e non ultima la situazione di massa.

 

continuo a ritenere lo spagnolo il favorito per accasarsi in ferrari. ma in quel caso scordatevi altri piloti di punta al suo fianco.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vorrei vedere hamilton in ferrari solo per capire cosa succederebbe in questo forum... :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusate ma volevo solo fare un appunto.

Trovo grotteschi certi commenti che leggo (e sento) qua e l?. La Ferrari dal 1996,( a essere severi dal 1997) al di l? delle vittorie ? sempre rimasta ai vertici della competitivit?, con la parentesi del 2005, quando, anche allora, c'erano stati significativi cambi nel regolamento, probabilmente proprio mirati a limitarne lo strapotere. Dunque una serie positiva superiore anche a quella della Mclaren anni 80 e della Lotus anni 60-70. Non mi sembra ora il caso di ricamare troppo su una stagione che probabilmente andr? malissimo, tanto pi? che oltre a valide spiegazioni (se non giustificazioni), siamo solo al terzo GP.

I valori in campo sembrano ormai chiari ma ancora non abbiamo visto una gara "lineare", non falsata dalla pioggia e dalle SC. Aspettiamo la Spagna e poi tireremo le prime serie conclusioni ma pensare che all'improvviso la Ferrari sia diventata una brigata di incapaci, una squadra senza prospettive e da evitare, mi sembra davvero troppo. A meno che non si voglia ironizzare... allora ci stanno anche gli spropositi :hihi:

Modificato da gigi57

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
vorrei vedere hamilton in ferrari solo per capire cosa succederebbe in questo forum... :D

alla prima gara vinta tutti a dire...questo ? pi? forte di schumi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Scusate ma volevo solo fare un appunto.

Trovo grotteschi certi commenti che leggo (e sento) qua e l?. La Ferrari dal 1996,( a essere severi dal 1997) al di l? delle vittorie ? sempre rimasta ai vertici della competitivit?, con la parentesi del 2005, quando, anche allora, c'erano stati significativi cambi nel regolamento, probabilmente proprio mirati a limitarne lo strapotere. Dunque una serie positiva superiore anche a quella della Mclaren anni 80 e della Lotus anni 60-70. Non mi sembra ora il caso di ricamare troppo su una stagione che probabilmente andr? malissimo, tanto pi? che oltre a valide spiegazioni (se non giustificazioni), siamo solo al terzo GP.

I valori in campo sembrano ormai chiari ma ancora non abbiamo visto una gara l"ineare", non falsata dalla pioggia e dalle SC. Aspettiamo la Spagna e poi tireremo le prime serie conclusioni ma pensare che all'improvviso la Ferrari sia diventata una brigata di incapaci, una squadra senza prospettive e da evitare, mi sembra davvero troppo. A meno che non si voglia ironizzare... allora ci stanno anche gli spropositi :hihi:

Quanto ti da motezemolo?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e dennis a te? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore AKERNATON
Quanto ti da motezemolo?

scusa, ed invece a te, chi ti paga!?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
vorrei vedere hamilton in ferrari solo per capire cosa succederebbe in questo forum... :D

 

"era colpa di ron dennis se si comportava da stronzetto. ora con il lambrusco, il borlengo e l'aria del modenese diventer? un simpaticone. fra l'altro nella spy story era l'unico senza colpe e in australia ? stato costretto a mentire con una pistola puntata alla tempia da quei cattivoni in mclaren."

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vorrei vedere in ferrari hamilton e alonso

per vedere come stanno le bestie feroci

e gridare aiuto aiuto ? scappata la rissa

e vedere di nascosto l'effetto che fa

Modificato da Beyond

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Scusate ma volevo solo fare un appunto.

Trovo grotteschi certi commenti che leggo (e sento) qua e l?. La Ferrari dal 1996,( a essere severi dal 1997) al di l? delle vittorie ? sempre rimasta ai vertici della competitivit?, con la parentesi del 2005, quando, anche allora, c'erano stati significativi cambi nel regolamento, probabilmente proprio mirati a limitarne lo strapotere. Dunque una serie positiva superiore anche a quella della Mclaren anni 80 e della Lotus anni 60-70. Non mi sembra ora il caso di ricamare troppo su una stagione che probabilmente andr? malissimo, tanto pi? che oltre a valide spiegazioni (se non giustificazioni), siamo solo al terzo GP.

I valori in campo sembrano ormai chiari ma ancora non abbiamo visto una gara "lineare", non falsata dalla pioggia e dalle SC. Aspettiamo la Spagna e poi tireremo le prime serie conclusioni ma pensare che all'improvviso la Ferrari sia diventata una brigata di incapaci, una squadra senza prospettive e da evitare, mi sembra davvero troppo. A meno che non si voglia ironizzare... allora ci stanno anche gli spropositi :hihi:

 

Ooooh, finalmente qualcuno che difende la squadra campione del mondo! :up:

Siamo solo alla 3^ gara e (anche se ? improbabile) possiamo recuperare. In ogni caso una stagione difficile capita a tutti, non si pu? sempre vincere!

La Ferrari ? dal 1997 che lotta per TUTTI i mondiali, ad eccezione del 2005. E in questo periodo su 24 mondiali ne abbiamo vinti 14 e altri 7 persi all'ultima gara.

Se prendiamo il dopo-Schumacher/Todt/Brawn siamo a 3 su 4, con l'unico titolo perso nel giro d'onore dell'ultima gara.

Eppure mi pare che questa squadra riscuota sempre poca fiducia, che si inneggi sempre a chiss? quali rivoluzioni... bah, a me sembrano critiche tutte molto simili a quelle che si rivolgono alla nazionale di calcio ad ogni europeo/mondiale. Siamo tutti allenatori e siamo tutti team manager in Italia! :boh:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
scusa, ed invece a te, chi ti paga!?

Briatore non hai letto il topic che ho fatto "Ma perch? ce l'hanno tutti con flavio?"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
"era colpa di ron dennis se si comportava da stronzetto. ora con il lambrusco, il borlengo e l'aria del modenese diventer? un simpaticone. fra l'altro nella spy story era l'unico senza colpe e in australia ? stato costretto a mentire con una pistola puntata alla tempia da quei cattivoni in mclaren."

straquoto :up::up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io sono daccordo con Gigi, come sempre. Per? questo non era il topic per parlare della Ferrari, ma di Vettel.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

infatti c'? sempre dennis o i suoi adepti dietro ogni marcio :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
"era colpa di ron dennis se si comportava da stronzetto. ora con il lambrusco, il borlengo e l'aria del modenese diventer? un simpaticone. fra l'altro nella spy story era l'unico senza colpe e in australia ? stato costretto a mentire con una pistola puntata alla tempia da quei cattivoni in mclaren."

Guarda che io questo lo penso gi? ora.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×