Vai al contenuto
BERGER

Le Mazzoniate

Post raccomandati

Credo che il problema non sia il fatto che tenga per la Ferrari, anzi. Per? fino a prova contraria anche Massa corre con una Ferrari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si ma vabb?..come un p? dappertutto:alonso ? visto come il supremo dio buono che salva la ferrari dall'oblio cui licenziato l'aveva relegata,mentre massa ? la vittima sacrificale che periodicamente impersonifica lucifero che cerca di sotacolare la venuta del signore (facendo da tappo :asd: ).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo che il problema non sia il fatto che tenga per la Ferrari, anzi. Per? fino a prova contraria anche Massa corre con una Ferrari.

 

Infatti, il punto della discussione ? tutto l?, e sulle uscite da tifoso allo stadio. Ne pi?, ne meno. Che fosse al soldo di Montezemolo lo si sapeva gi? e l'aveva dimostrato palesemente lo scorso anno, commentando la querelle Mosley-FOTA.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si va bene, ora per? avete rotto le palle con sta tiritera rai m***a mazzoni leccaculo. L'abbiamo capito. Se non vi piace la telecronaca mettete muto. Ma poi perch? un commentatore dovrebbe essere imparziale?Quando c'? la nazionale di calcio i commentatori non tifano per l'Italia? Perch? non dovrebbero tifare una delle poche cose di cui possiamo essere fieri noi italiani? Con questo non voglio difendere mazzoni dato che francamente non mi interessa.

 

Senza offesa ma non mi schiamo la m***a (calcio) con la cioccolata (F1). :turned:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo che il problema non sia il fatto che tenga per la Ferrari, anzi. Per? fino a prova contraria anche Massa corre con una Ferrari.

 

esattamente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si va bene, ora per? avete rotto le palle con sta tiritera rai m***a mazzoni leccaculo. L'abbiamo capito. Se non vi piace la telecronaca mettete muto. Ma poi perch? un commentatore dovrebbe essere imparziale?Quando c'? la nazionale di calcio i commentatori non tifano per l'Italia? Perch? non dovrebbero tifare una delle poche cose di cui possiamo essere fieri noi italiani? Con questo non voglio difendere mazzoni dato che francamente non mi interessa.

Io lo difendo nonostante mi stia antipatico, la parzialit? del commento ci sta', visto che siamo in Italia e la Ferrari ? la squadra pi? tifata (non solo qui, ma nel mondo). Quello che si pu? contestare a Mazzoni ? di fare da addetto stampa della Ferrari per i tifosi della domenica. Quando la Ferrari va male deve sempre raccontare qualcosa per tenere questi tifosi attaccati allo schermo, quando la Ferrari va bene deve sempre amplificare i meriti di tutti all'ennesima potenza... francamente non se ne pu? pi?, e lo dico da tifoso ferrarista che non ha bisogno di sentirsi dire "la Ferrari si riprender? di certo" per seguire le gare. Un tifoso vero le segue e basta. Al massimo le segue su RTL o toglie l'audio (ma che brutto non sentire i motori)... :P

Anche Vanzini era di parte, ma in maniera molto migliore. Quando c'era qualcosa da dire contro la Ferrari non si faceva problemi il buon Carlo, e questo nonostante la presenza di Gen? in cabina... inutile che mi vengano a dire che Fisichella ha bisogno di ambientarsi per raggiungere risultati utili alla squadra, a volte un tifoso deve rassegnarsi e il commentatore deve stare zitto :P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io lo difendo nonostante mi stia antipatico, la parzialit? del commento ci sta', visto che siamo in Italia e la Ferrari ? la squadra pi? tifata (non solo qui, ma nel mondo). Quello che si pu? contestare a Mazzoni ? di fare da addetto stampa della Ferrari per i tifosi della domenica. Quando la Ferrari va male deve sempre raccontare qualcosa per tenere questi tifosi attaccati allo schermo, quando la Ferrari va bene deve sempre amplificare i meriti di tutti all'ennesima potenza... francamente non se ne pu? pi?, e lo dico da tifoso ferrarista che non ha bisogno di sentirsi dire "la Ferrari si riprender? di certo" per seguire le gare. Un tifoso vero le segue e basta. Al massimo le segue su RTL o toglie l'audio (ma che brutto non sentire i motori)... :P

Anche Vanzini era di parte, ma in maniera molto migliore. Quando c'era qualcosa da dire contro la Ferrari non si faceva problemi il buon Carlo, e questo nonostante la presenza di Gen? in cabina... inutile che mi vengano a dire che Fisichella ha bisogno di ambientarsi per raggiungere risultati utili alla squadra, a volte un tifoso deve rassegnarsi e il commentatore deve stare zitto :P

 

Il fare l'addetto stampa della Ferrari nel bene e nel male, visto che c'? Colajanni ai box non la vedo come una cattiva idea; io non capisco invece l'atteggiamento in se stesso, visto che non c'? crisi di ascolti. E' solo un tristo tentativo di cavalcare l'ignoranza popolare, in fondo l'italiano che guarda la Formula 1 ? lo stesso che dal Lunedi al Venerdi guarda Studio Sport ad esempio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io lo difendo nonostante mi stia antipatico, la parzialità del commento ci sta', visto che siamo in Italia e la Ferrari è la squadra più tifata (non solo qui, ma nel mondo). Quello che si può contestare a Mazzoni è di fare da addetto stampa della Ferrari per i tifosi della domenica. Quando la Ferrari va male deve sempre raccontare qualcosa per tenere questi tifosi attaccati allo schermo, quando la Ferrari va bene deve sempre amplificare i meriti di tutti all'ennesima potenza... francamente non se ne può più, e lo dico da tifoso ferrarista che non ha bisogno di sentirsi dire "la Ferrari si riprenderà di certo" per seguire le gare. Un tifoso vero le segue e basta. Al massimo le segue su RTL o toglie l'audio (ma che brutto non sentire i motori)... :P

Anche Vanzini era di parte, ma in maniera molto migliore. Quando c'era qualcosa da dire contro la Ferrari non si faceva problemi il buon Carlo, e questo nonostante la presenza di Genè in cabina... inutile che mi vengano a dire che Fisichella ha bisogno di ambientarsi per raggiungere risultati utili alla squadra, a volte un tifoso deve rassegnarsi e il commentatore deve stare zitto :P

 

Tutto giusto, se non fosse che lui usa pesi e misure diverse per i due piloti della Ferrari... uno è il Re Mida della situazione, l'altro un peso morto, un ostacolo che dovrebbe solo farsi da parte a prescindere, e coprire le spalle al caposquadra.

Questo è quello che non va bene...

Modificato da Magico_Schumi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma il Mazzoni e Capelli Show della Malesia? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma il Mazzoni e Capelli Show della Malesia? :asd:

 

Siamo ancora in attesa!! Povero lasciamogli il tempo di elaborarlo.. Di materiale ce n'? tanto..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E quest'anno ha festeggiato Pasqua e Pasquetta, quindi ci vorr? un po di tempo, credo :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E quest'anno ha festeggiato Pasqua e Pasquetta, quindi ci vorrà un po di tempo, credo :superlol:

Forse i giorni di riposo mi fanno male ma stavolta mi sembra che almeno Stella se la sia cavata piuttosto bene (per i suoi standard, ovvio!) :asd:

 

Mazzoni & Capelli Show Collection del GP della Malesia:

 

http://www.youtube.com/watch?v=35SzxktgSzI&feature=player_embedded

 

Buon divertimento :asd: .

Modificato da forzaferrari2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Forse i giorni di riposo mi fanno male ma stavolta mi sembra che almeno Stella se la sia cavata piuttosto bene (per i suoi standard, ovvio!) :asd:

 

Mazzoni & Capelli Show Collection del GP della Malesia:

 

http://www.youtube.com/watch?v=35SzxktgSzI&feature=player_embedded

 

Buon divertimento :asd: .

 

MARONNA

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un video da 10 minuti su meno di 3 ore di diretta, direi che il tasso di mazzoniate aumenta sempre pi? :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a casa me lo guarder? tutto!

 

ieri sera mi sono riguardato la platinum collection dello scorso anno, mamma mia che risate!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un video da 10 minuti su meno di 3 ore di diretta, direi che il tasso di mazzoniate aumenta sempre pi? :rotfl:

 

fra poco ci sar? il gp sano :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

noooo forzaferrari2 ti sei dimenticato mazzoni che per tutta la gara esaltava le rimonte di hamilton button alonso e massa che ognuno ( a sentir lui) ? partito ventesimo!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grande Forzaferrari :thumbsup:

Me l'ero persa l'intervista di Fisichella prima delle qualifiche...per una volta ci aveva visto giusto :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:superlol: :superlol: :superlol: Miticoooooo forzaferrari2!!!

Le gufate sono troppo forti! Mazzoni ? un cecchino, non ne sbaglia una! Dovrebbero avvisare i piloti via radio quando ? in atto una 'gufata' cos? almeno posson tentare una cotromisura con una sana ravanata!!!

 

Per non parlare poi di Capelli quando si incarta con le parole! Chii? quando era pilota che razza di omunicazioni radio aveva con il box :superlol: dai box: <<Ivan, com va la monoposto?>> Ivan <<la va-va-vio-vettura voa bo-bo-be-be-bene, le goamme postariora ? ok, ho un p? di sotto-sopra-nel mezzo sterzo, da dietro mi stanno prassando!!!>> dai box << ma che cavolo ha detto?.. faccciamo finta di niente e diciamogli che va tutto bene>>

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×