Vai al contenuto
BERGER

Le Mazzoniate

Post raccomandati

Pi? o meno a mezzogiorno, dopo la premiazione della F.BMW. Stavamo salutando il neocampione Felipe Nasr.

Allora ? molto probabile :yes: . A quell'ora facevo la spola con altri due colleghi tra la cabina di commento e lo studio mobile per la preparazione di Pole Position.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Questo te lo assicuro! :dirol:

 

chi sa che ne pensano :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
chi sa che ne pensano :hihi:

 

Credo che a loro interessino ben poco le nostre prese in giro.

Gli interessa molto di pi? capire "il polso" della gente per cavalcarne l'umore e, di conseguenza, cercare di aumentare l'audience, preoccupazione principale per chi lavora in TV.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

forzaferrari, ma perch? non li fai iscrivere al forum? XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sarebbe una bella idea. Ricordo che mazzoni (penso fosse lui) scriveva in un ng gi? nel 1998. Mi ricordo che su un altro forum riuscirono a far iscrivere meda dopo aver riunito 100 pagine delle sue stronz... Coraggio che quasi ci siamo. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ahahaha oggi ho guardato cars con la mia nipotina e c'erano Mazzoni e Capelli come doppiatori. quando Mazzoni ha dato il suo cordiale saluto anche nel cartone animato stavo morendo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Pi? o meno a mezzogiorno, dopo la premiazione della F.BMW. Stavamo salutando il neocampione Felipe Nasr.

 

domenica mattina ho visto la gara accanto a sua madre che tifava come un ultras XD davvero una bella donna :yes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sarebbe una bella idea. Ricordo che mazzoni (penso fosse lui) scriveva in un ng gi? nel 1998. Mi ricordo che su un altro forum riuscirono a far iscrivere meda dopo aver riunito 100 pagine delle sue stronz... Coraggio che quasi ci siamo. :hihi:

 

Non ricordo dove lessi un thread dove venivano raccolte perle di Meda, mi pare intervenne lui di persona a congratularsi XD

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ahahaha oggi ho guardato cars con la mia nipotina e c'erano Mazzoni e Capelli come doppiatori. quando Mazzoni ha dato il suo cordiale saluto anche nel cartone animato stavo morendo

 

magnifico cartone XD ahahahah

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non ricordo dove lessi un thread dove venivano raccolte perle di Meda, mi pare intervenne lui di persona a congratularsi XD

 

Forse sportautomoto...ora non c'? pi?, era un bel forum!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non ricordo dove lessi un thread dove venivano raccolte perle di Meda, mi pare intervenne lui di persona a congratularsi XD

drivingitalia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ahahaha oggi ho guardato cars con la mia nipotina e c'erano Mazzoni e Capelli come doppiatori. quando Mazzoni ha dato il suo cordiale saluto anche nel cartone animato stavo morendo

 

E non manca nemmeno la gufata :hihi:

Modificato da Riccardo1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dopo l'incidente di Sutil, Mazzoni si ? lasciato sfuggire un AlguerSAURI :rotfl:

Modificato da Runnerx

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se forzaferrari scavasse nell'archivio RAI...ne uscirebbero di interesssanti anche dalla voce di poltronieri... :D

 

potremmo parlare anche di poltronieri ....

 

dicono che ? stato un gran commentatore, a me faceva cag....

meglio zermiani!

ricordo un commento di poltronieri. Partiti ......attenzione .......un incidente ........ vedete ......... ? Prost, no ? Senna (era Prost!) ....... a questo punto ....... Palazzoli! che ne dici

 

i puntini sono le pause che prendeva tra una parola ? l'altra.

 

Fece piet? anche nel commentare il duello dei duelli a Dijon nel '79, li si che mi sarebbe piaciuto Meda!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Poltronieri non aveva le manie di protagonismo che hanno gli odierni commentatori, il bello della gara ? la gara stessa e non viene migliorata o peggiorata da chi grida di pi? o non tace mai, almeno per me perch? se si giudica anche in base a chi commenta ascoltatevi la radio.

 

Poltronieri non aveva tutti i mezzi degli attuali cronisti.

 

In poche parole Poltronieri sta alla F.1 come Pizzul al calcio, istituzioni.....

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io mi trovo bene col commento di Vanzini, altrimenti non avrei alcun problema a togliere il commento e seguire la gara con i suoni della pista, a patto di avere un portatile con dati e tempi a disposizione (perch? seguendo il canale "dati e tempi" non si vedono le immagini).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

piuttosto che sentire vanzini sento lauda su rtl,tanto non capisco niente :dirol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Poltronieri non aveva le manie di protagonismo che hanno gli odierni commentatori, il bello della gara ? la gara stessa e non viene migliorata o peggiorata da chi grida di pi? o non tace mai, almeno per me perch? se si giudica anche in base a chi commenta ascoltatevi la radio.

 

Poltronieri non aveva tutti i mezzi degli attuali cronisti.

 

In poche parole Poltronieri sta alla F.1 come Pizzul al calcio, istituzioni.....

 

quoto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche Bruno sta prendendo la stessa piega

""...Ettore Giovannelli ? con Keke Rosberg..."

 

*Giovannelli intervista Nico Rosberg...*

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

va b? dai un lapsus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×