Vai al contenuto
BERGER

Le Mazzoniate

Post raccomandati

Una menzione d'onore (forse sarebbe meglio una minzione) per lo speaker dell'autodromo Luigi Vignando che ha continuato imperterrito a parlare di "Grossi?n" e di "Diego Vandergarden" per tutto il weekend. :hihi:

Grandissimo! :superlol: Quelli che invocano Meda al commento della F1 dovrebbero farsi un giro a Monza, l? c'? qualcuno che sprona la folla ancora meglio, nonostante qualche gaffe (tipo "la Button di Brawn" ripetuto numerose volte). Si esaltava anche nelle libere quando le Ferrari facevano qualche buon tempo. Non male comunque, il suo lavoro (incitare il pubblico) lo fa molto bene! :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche a monza capelli e mazzoni mi hanno deliziato di qualche strafalcione :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ecco il Mazzoni & Capelli Show Collection del GP del Belgio 2009:

 

Buon divertimento. :rotfl:

ahahaahahah capelli rararararadillion :rotfl:

 

edit: non ce la faccio pi? mi fa male alla pancia a forza di ridere per la dislessia di capelli :rotfl:

 

grazie forzaferrari, mi hai fatto un bel regalo :lol:

Modificato da mircocatta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ecco il Mazzoni & Capelli Show Collection del GP d'Italia... scusate ma stavolta non sono riuscito a riassumere tutto in un video :hihi:

Parte 1:

 

Parte 2:

 

Dedicato ai nostri ragazzi in Afghanistan :zrzr:

Modificato da forzaferrari2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi chiedo cosa sia successo a Capelli di recente, nei primi video non faceva cos? tanti svarioni come in quelli degli ultimi due gran premi :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Rai ha messo insieme gli X-Smem un gruppo di supereroi dell'idiozia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:rotfl: mitico forzaferrari2 :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ecco il Mazzoni & Capelli Show Collection del GP d'Italia.

 

Nel primo video Mazzoni dice (per due volte) che le riprese sono curate dall'organizzazione di Ecclestone (la Spectre? :hihi: ) mentre io a Monza ho visto gente con il pass con su scritto Host Broadcaster RAI con tanto di logo-farfallina.

 

Chi ha sbagliato? (Pagliuca :hihi: )

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Nel primo video Mazzoni dice (per due volte) che le riprese sono curate dall'organizzazione di Ecclestone (la Spectre? :hihi: ) mentre io a Monza ho visto gente con il pass con su scritto Host Broadcaster RAI con tanto di logo-farfallina.

 

Chi ha sbagliato? (Pagliuca :hihi: )

Allora inconsapevolmente ci siamo incrociati... ;-)

Guarda, questa ? una delle poche volte in cui Gianfranco ha ragione :hihi: .

La "Spectre" di Ecclestone che ha curato le riprese, la FOM, non ha nulla a che vedere con l'Host Broadcaster che varia ancora di nazione in nazione. Ovviamente per il GP d'Italia ? la Rai che si fa carico dell'host broadcasting che ? un'attivit? completamente differente dalla ripresa dell'evento.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Allora inconsapevolmente ci siamo incrociati... ;-)

 

Se non ricordo male era domenica mattina vicino alla Libreria dell'autodromo. C'era il fratello di Peterson che autografava la biografia di Ronnie.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

le mazzoniate, tutte le cavolate dei commentatori tv..

 

? compreso anche poltronieri? oppure potremmo aprire un 'le poltronierate'?

 

ce ne sarebbero a bizzeffe

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se forzaferrari scavasse nell'archivio RAI...ne uscirebbero di interesssanti anche dalla voce di poltronieri... :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se forzaferrari scavasse nell'archivio RAI...ne uscirebbero di interesssanti anche dalla voce di poltronieri... :D

 

sarebbe sufficiente rivedere vecchi granpremi... nel mio armadio giacciono dvd con gp dal 77 al 2008.

cosi, a memoria, mi viene in mente in molte occasioni poltronieri che commenta un sorpasso di un pilota ad un altro solo 10 o 20 giri dopo che ? successo ahahaha.

ecco, arnoux ? davanti mi pare... era gi? davanti mezz'ora prima....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

meravigliosi i video XD meravigliosa Stella :superlol:

Mazzoni ormai non pu? pi? parlare :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
mi chiedo cosa sia successo a Capelli di recente, nei primi video non faceva cos? tanti svarioni come in quelli degli ultimi due gran premi :hihi:

:hihi:

 

mi fa pisciare addosso dalle risate

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me Mazzoni e Capelli ci leggono, hanno visto i video e piu tentano di migliorarsi piu peggiorano :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
sarebbe sufficiente rivedere vecchi granpremi... nel mio armadio giacciono dvd con gp dal 77 al 2008.

cosi, a memoria, mi viene in mente in molte occasioni poltronieri che commenta un sorpasso di un pilota ad un altro solo 10 o 20 giri dopo che ? successo ahahaha.

ecco, arnoux ? davanti mi pare... era gi? davanti mezz'ora prima....

 

Poltronieri ? un mito, nell'epoca in cui la F1 non faceva annoiare ci pensava lui.. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se non ricordo male era domenica mattina vicino alla Libreria dell'autodromo. C'era il fratello di Peterson che autografava la biografia di Ronnie.

Penso che in una settimana di permanenza all'Autodromo ci sar? passato un centinaio di volte davanti alla libreria... :yes: Se ti ricordi pi? o meno l'ora forse so dirti meglio.

 

Se forzaferrari scavasse nell'archivio RAI...ne uscirebbero di interessanti anche dalla voce di Poltronieri... :D

S? ma l? difficilmente potrei estrarre dei video... dovrei postare i GP per intero. :hihi:

 

Per me Mazzoni e Capelli ci leggono, hanno visto i video e piu tentano di migliorarsi piu peggiorano :hihi:

Questo te lo assicuro! :dirol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Penso che in una settimana di permanenza all'Autodromo ci sar? passato un centinaio di volte davanti alla libreria... :yes: Se ti ricordi pi? o meno l'ora forse so dirti meglio.

 

Pi? o meno a mezzogiorno, dopo la premiazione della F.BMW. Stavamo salutando il neocampione Felipe Nasr.

 

sl271175.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×