Vai al contenuto
BERGER

Le Mazzoniate

Post raccomandati

Certo non puoi paragonare Villeneuve, Alboreto, Alesi, Lauda ai piloti ingaggiati negli ultimi 15 anni (Schumacher, Raikkonen, Alonso) che erano gi? tutti fuoriclasse affermati, gi? campioni del mondo (o quasi). Dire che negli anni 70 la Ferrari non faceva correre piloti giovani o emergenti ? una totale falsit?, e infatti il Drake era totalmente contrario a prendere piloti affermati per questioni di prestigio del suo marchio.

 

Ma santa polenta. Che cosa dico io e che cosa viene invece capito?

Mettiamola cosi': quali sono i piloti di F1 che hanno esordito con la Ferrari? Esordito intendo "che hanno corso il primo gp della loro carriera di F1"

Quali sono i piloti che hanno corso con la Ferrari avendo meno di 25 anni?

 

Io non sto qui a discutere sulla bonta' o meno dei piloti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma santa polenta. Che cosa dico io e che cosa viene invece capito?

Mettiamola cosi': quali sono i piloti di F1 che hanno esordito con la Ferrari? Esordito intendo "che hanno corso il primo gp della loro carriera di F1"

Quali sono i piloti che hanno corso con la Ferrari avendo meno di 25 anni?

 

Io non sto qui a discutere sulla bonta' o meno dei piloti.

Esordito no, ma non capisco come pretendi questo da un team come Ferrari. Dei top, solo McLaren l'ha fatto negli ultimi anni, ma metti che gli fosse andata male?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma santa polenta. Che cosa dico io e che cosa viene invece capito?

Mettiamola cosi': quali sono i piloti di F1 che hanno esordito con la Ferrari? Esordito intendo "che hanno corso il primo gp della loro carriera di F1"

Quali sono i piloti che hanno corso con la Ferrari avendo meno di 25 anni?

 

Io non sto qui a discutere sulla bonta' o meno dei piloti.

guarda che in qualsiasi sport la consuetudine ? di debuttare in una squadra minore e poi passare a una top, si conteranno sulle dita di una mano i piloti che hanno fatto la loro prima gara assoluta in un top team nella f1 moderna

Modificato da Beyond

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

guarda che in qualsiasi sport la consuetudine ? di debuttare in una squadra minore e poi passare a una top, si conteranno sulle dita di una mano i piloti che hanno fatto la loro prima gara assoluta in un top team nella f1 moderna

Ma direi non solo moderna...

 

Poi Ferrari ? sempre stata una scuderia di primo piano (anche se non sempre di primo livello come prestazioni), al massimo ? plausibile pensare che un pilota Ferrari esordisca altrove per testarne le capacit?. Davvero non capisco come pretendi che Enzo Ferrari facesse debuttare piloti senza neanche 1 km in monoposto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rinverdiamo questo post, ce n'? bisogno: sono le ultime gare... :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×