Vai al contenuto
luigi88

Hamilton è un vero campione...

Post raccomandati

Vettel sembra maturo...con kubica non lo e' stato totalmente..in malesia esce sul bagnato..

Fa i suoi errori come tutti..solo che e' visto meglio di altri..

Vettel non avra' mai la pressione che ha avuto hamilton...un compagno fortissimo,un team vincente,ma anche storico,le accuse della spy...ha iniziato a vincere subito e si e' ritrovato con gente esultante dopo che si era schiantato a 250 km/h in germania...dopo sole 9 gare..

La pressione a cui e' stato,ed e' sottoposto hamilton,credo abbia pochi riscontri storici...sono le 2 faccie della medaglia..

capisco che gli venga voglia di mollare..io guarderei la passione,il conto in banca,ed il fatto che negli ultimi 6 anni ha vinto 4 mondiali in 4 categorie diverse...unico nella storia...

 

In fondo,nella situazione di hamilton,per come sappiamo,vorrebbero esserci in molti...anche se e' pesante la pressione che ha addosso..

L'invidia ? una brutta bestia

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Raikkonen come verra giudicato?si ricorderanno il mondiale?si certo,ma si ricorderanno pure i 2 pessimi campionati successivi e c'? chi dira che aveva perso motivazione oppure c'? chi dira che fu un campione sfortunato nel 2005.Hamilton vedremo quello che avra fatto tra 3-4 anni

 

ma se per esempio hamilton non avr? sotto i piedi una macchina in grado di lottare per il mondiale da oggi fino a 3/4 per? ti riesce sempre a portare a casa il risultato, come in queste prime tre gare, potr? essere considerato superiore a chi magari senza troppa fatica si porta a casa vittorie e campionato, vedi button in queste prime tre gare...

per me i titoli di un pilota non valgono nulla...raikkonen per esempio ha un titolo ma ha fatto 2 stagioni, e sta facendo la terza, da pilota mediocre...alonso ne ha due e forse ha perso la grinta di un tempo...gi? un paragone tra alonso e kimi adesso sarebbe fuoriluogo seppur siano due campioni del mondo...

per me l'abilit? di un pilota si giudica dalle gare che fa, poi ? chiaro che rimangono i risultati ufficiali per? spesso la realt? ? diversa da quello che viene riportato...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non mi sono spiegato bene , intanto per me i confronti tra i piloti di generazioni diverse non hanno senso di per se ma qui si parlava che tra 20 anni hamilton verra ricordato come quelli sopra nominati.

 

Un pilota resta nella storia in base alla sua carriera e a quello che ha fatto non a quello che poteva fare,se hamilton per quanto forte passera anni in mezzo al gruppo tra 20 anni non credo proprio verra ricordato come i grandissimi.

 

Perdonami ma non e proprio cosi... l'esempio l'abbiamo in casa ferrari... un certo gill villeneuve;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a livello di guida lewis ha manico da vendere.

 

per? necessit? di ordinare i vari "mattoncini" che compongono il curriculum di un campione. la freddezza, l'irruenza e non ultimo il carattere. se riuscir? a mettere ordine fra queste caratteristiche potr? davvero fare il salto di qualit? definitivo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non posso fare altro che concordare al 100%

...e ti invito ad scrivere senza riposo ne pausa in questo forum. Ti leggo attentamente sempre!

 

come cantava Tonino Carotone "? un mondo difficile, ? vita intensa, felicit? a momenti e futuro incerto......." :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A mio avviso Hamilton, ma anche lo stesso Raikkonen, Massa, mancano di carattere. Kubica e Alonso gi? sono pi? autoritari e quando ? ora si fanno sentire, mentre gli altri prendono passivamente quello che gli viene offerto. Hamilton come talento ? superiore a Massa e Raikkonen, su questo non ho dubbi, almeno da quello che ho visto fin'ora.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
come cantava Tonino Carotone "? un mondo difficile, ? vita intensa, felicit? a momenti e futuro incerto......." :hihi:

C'? qualcosa che mi ricorda al ineffabile Montoya#42 :hihi:

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A mio avviso Hamilton, ma anche lo stesso Raikkonen, Massa, mancano di carattere. Kubica e Alonso gi? sono pi? autoritari e quando ? ora si fanno sentire, mentre gli altri prendono passivamente quello che gli viene offerto. Hamilton come talento ? superiore a Massa e Raikkonen, su questo non ho dubbi, almeno da quello che ho visto fin'ora.

 

hamilton manca di carattere? cosa te lo farebbe pensare questo? a me sembra che si ? fatto sentire spesso e volentieri...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
hamilton manca di carattere? cosa te lo farebbe pensare questo? a me sembra che si ? fatto sentire spesso e volentieri...

 

 

Si contraddice spesso e volentieri ed ? soggiogato dalla squadra, che lo muove come una marionetta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me Hamilton da l'impressione che si sia stancato della McLaren, non so potrei sbagliarmi.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

I toni da guerra di religione ("per farvi ammettere...") di questo topic mi piacciono poco.

 

Il modo di porsi di LH1... storpiando il nome di un pilota meno ancora.

 

Del topic posso dire che sicuramente Hamilton ? un ottimo pilota ma deve fare la sua carriera che ? iniziata da due anni e poco pi?.

Sono d'accordo nel dire che non ? dai numeri che si giudica un pilota ma i numeri danno l'idea se un pilota ha saputo ripetersi o no. Perch? ripetersi ? una di quelle condizioni che fanno di un ottimo pilota un campione.

Di Hamilton non mi piacciono l'irruenza totalmente inutile in certi momenti (Magny Cours e Barhein 2008) che gli ha fatto buttar via dei risultati e il pretendere che gli altri si spostino: anche Senna mandava a quel paese la gente ma erano doppiati.

Certamente ? bravo con la pioggia (a parte ieri) ma ? presto per giudicarlo e al momento giudico Alonso e Vettel pi? completi, fermo restando che anche per il tedesco della Redbull ? prematuro dare giudizi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81
Perdonami ma non e proprio cosi... l'esempio l'abbiamo in casa ferrari... un certo gill villeneuve;)

Villenueve ? un caso raro,il suo nome ? legato a episodi che sono entrati nella storia della F1 come la lotta con Arnoux,inoltre ha avuto putroppo la sfortuna di morire in pista che come sempre amplifica tutto.

Modificato da andrea81

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A me Hamilton da l'impressione che si sia stancato della McLaren, non so potrei sbagliarmi.

 

No stancato no, magari ? solo un p? demoralizzato per le prestazioni della macchina, che non gli consentono di essere al top.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore AKERNATON

oddio, mi fate ridere... l'anno scorso dopo la gara di felipe a silverstone eravate tutti qua a bastonare il ferrarista... ora,ieri mi pare che lewis abbia fatto una caterba di errori che battte il primato di felipe e siete qui ad elogiarlo.... !? ... per fare certi post, almeno abbiate il sentimento di farli in momenti migliori... ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Si contraddice spesso e volentieri ed ? soggiogato dalla squadra, che lo muove come una marionetta.

 

dal particolare al generale...non prendere come esempio l'australia...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? fuori topic ma quello ? veramente raikkonen?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

conoscendolo :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

s?, a me convince come pilota. Diciamo che ? un p? grezzo come diamante, ma ha un'et? giovanile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

topic superfluo...

 

Lo sanno tutti qu? che Hamilton ? il pi? talentuoso... alcuni direbber? il pi? forte.

 

Per vari motivi per? ci si nasconde dietro altri drivers !

uno tra questi perch? non ? in ferrari :whistle::whistle:

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×