Vai al contenuto
luigi88

Hamilton è un vero campione...

Post raccomandati

Sar? anche antipatico, scorretto e strafottente ma a me piace da impazzire....con un cesso sotto il sedile ? capace di cose assurde...gp d'australia quarto ad esempio...non si tira mai indietro tenta i sorpassi anche nei punti impossibili ? grintoso...tutti grandi campioni a loro modo sono stati scorretti (un certo michael nel 94 e nel 97 vi ricorda qualcosa?) tutti dicono che ha vinto un mondiale all'ultima curva ma tutti dimenticano che prima c'erano stati 9 mesi di gare...io tifo ferrari ma quando vedo che lewis recupera posizioni mi esalto e mi convinco sempre pi? che accanto a lauda, villeneuve, stewart, mansell, senna e prost e shumi tra vent'anni ci ricorderemo di lui...spero tanto che la mclaren quest'anno non venga squalificata sarebbe un peccato non vederlo pi? correre...e spero non si ritiri ma che l'anno prossimo vesta la tuta rossa...in ferrari si lasciarono scappare senna...spero non accada di nuovo con l'inglese...CHE E' L'UNICO CHE PUO GUARDARE TUTTI DALL'ALTO IN BASSO IN QUESTO MOMENTO NON SOLO PER IL TITOLO CHE PORTA MA PER LA CLASSE CHE DIMOSTRA AD OGNI GARA

 

e adesso potete iniziare con il linciaggio che subisco gi? da amici tutte le domeniche

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

poi voglio sapere quanti di voi hanno visto a qualcuno fare una cosa del genere...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Piquet XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a me ieri pero' non ? piaciuto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ieri effettivamente ha dimostrato sapere fare delle testacode al ritmo di Massa :hihi:

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ieri effettivamente ha dimostrato sapere fare delle testacode a ritmo di Massa :hihi:

questo non mette in discussione il campione che ?...non credo sia tranquillo ultimamente quando ? in pista...confermate?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Piquet XD

Quella volta per? non ha rotto il musetto.... :superlol:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
questo non mette in discussione il campione che ?...non credo sia tranquillo ultimamente quando ? in pista...confermate?

Facciamo delle risate.

 

Sul bagnato i discorsi di divinit? sono cambianti

 

 

 

Hamilton ? un grande talento, ...ma io non cambiarebbe ancora di pilota preferito XD

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Facciamo delle risate.

 

Sul bagnato i discorsi di divinit? sono cambianti

Hamilton ? un grande talento.

Perch? talento? Ha gi? vinto un campionato ma sinceramente credo che la maturit? per un pilota arrivi quando si ? sicuri di avere una grande monoposto e un team favoloso alle spalle...lui di stupidaggini ne fa ma tutti le fanno quando dietro hanno incompetenti

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Di talento ne ha in quantit? industriale, ma non ? ancora maturato, prima di dire se potr? essere vicino a quei grandi nomi serve questo sviluppo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Perch? talento? Ha gi? vinto un campionato ma sinceramente credo che la maturit? per un pilota arrivi quando si ? sicuri di avere una grande monoposto e un team favoloso alle spalle...lui di stupidaggini ne fa ma tutti le fanno quando dietro hanno incompetenti

 

Talento ? un fatto non una potenzialit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sar? anche antipatico, scorretto e strafottente ma a me piace da impazzire....con un cesso sotto il sedile ? capace di cose assurde...gp d'australia quarto ad esempio...non si tira mai indietro tenta i sorpassi anche nei punti impossibili ? grintoso...tutti grandi campioni a loro modo sono stati scorretti (un certo michael nel 94 e nel 97 vi ricorda qualcosa?) tutti dicono che ha vinto un mondiale all'ultima curva ma tutti dimenticano che prima c'erano stati 9 mesi di gare...io tifo ferrari ma quando vedo che lewis recupera posizioni mi esalto e mi convinco sempre pi? che accanto a lauda, villeneuve, stewart, mansell, senna e prost e shumi tra vent'anni ci ricorderemo di lui...spero tanto che la mclaren quest'anno non venga squalificata sarebbe un peccato non vederlo pi? correre...e spero non si ritiri ma che l'anno prossimo vesta la tuta rossa...in ferrari si lasciarono scappare senna...spero non accada di nuovo con l'inglese...CHE E' L'UNICO CHE PUO GUARDARE TUTTI DALL'ALTO IN BASSO IN QUESTO MOMENTO NON SOLO PER IL TITOLO CHE PORTA MA PER LA CLASSE CHE DIMOSTRA AD OGNI GARA

 

e adesso potete iniziare con il linciaggio che subisco gi? da amici tutte le domeniche

non capisco dove tu voglia andare a parare, comunque ieri il grande campione ha fatto tipo sei dritti.

una cosa del genere vista da un pilota Ferrari (in special modo se proveniente dal regno di Mordor-Kerpen...)... li si ci sarebbe stato il linciaggio :superlol:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non capisco dove tu voglia andare a parare, comunque ieri il grande campione ha fatto tipo sei dritti.

una cosa del genere vista da un pilota Ferrari (in special modo se proveniente dal regno di Mordor-Kerpen...)... li si ci sarebbe stato il linciaggio :superlol:

 

Hamilton ha fatto si molti errori,ma aveva un passo gara da quarto posto almeno...quando guidi una vettura precaria,l'errore e' dietro l'angolo,non ne parliamo sul bagnato,con meno aderenza degli altri anni,e senza aver provato...alonso ha fatto piu errori dal ritorno in renault che in tuttigli anni precedenti..e la minardi non era un fulmine...ci sono machine lente,e macchine lente e difficili...eppure alonso non si puo' dire che non sia maturo..

 

ha fatto 3-4 errori,troppi..

resta il fatto che in pista ha fatto dieci punti (al massimo 9),con un trabiccolo...poi si sono incasinati da soli...

Ma fare gli stessi punti di vettel ed essere dietro le brawn sole dopo 3 gare,con quella vettura,e' una cosa rilevante..

 

Purtroppo l'hanno buttata alle ortiche...anche ieri qualche punto buttato,ma quello ci sta...quelli in australia no..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non discuto che Hamilton sia un campione, ma aprire questo topic dopo la gara di ieri mi sembra azzardato. Le critiche sono facili da fare oggi, Hamilton ieri ha fatto pi? errori di Massa allo scorso GP di Silverstone, e in passato abbiamo visto gare ben migliori dell'inglese.

Estraendo il discorso dalle ultime gare, posso anche essere d'accordo con te. Ma sulla frase in grassetto proprio no...

Sulla questione dell'"auto inferiore" se n'? discusso fin troppo, rimaniamo di 2 opinioni ben diverse. Quando si parla di auto inferiore riferendosi al 2008, a me viene in mente solo un nome: Vettel... e un topic del genere secondo me in questo momento ? da aprire in favore del tedesco, non di Hamilton.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:superlol::superlol::superlol::superlol:

 

Hamilton ? un gran bel pilota ma ieri ha fatto una badilata di errori, ? inutile sorpassare due o tre volte lo stesso pilota perch? continui a fare cappellate!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se ti piacciono le rimonte ti dico solo

dalla posizione diciassette in griglia alla vittoria.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non discuto che Hamilton sia un campione, ma aprire questo topic dopo la gara di ieri mi sembra azzardato. Le critiche sono facili da fare oggi, Hamilton ieri ha fatto pi? errori di Massa allo scorso GP di Silverstone, e in passato abbiamo visto gare ben migliori dell'inglese.

Estraendo il discorso dalle ultime gare, posso anche essere d'accordo con te. Ma sulla frase in grassetto proprio no...

Sulla questione dell'"auto inferiore" se n'? discusso fin troppo, rimaniamo di 2 opinioni ben diverse. Quando si parla di auto inferiore riferendosi al 2008, a me viene in mente solo un nome: Vettel... e un topic del genere secondo me in questo momento ? da aprire in favore del tedesco, non di Hamilton.

 

Si forse hai ragione...alonso vettel hamilton e kubica sono i migliori per me...per l'apertura del topic credo che invece questo sia il momento pi? adatto...l' anno scorso ammetto di aver avuto riserve su lewis e mi piaceva di pi? vettel in sincerit?....quando si iniziava a parlare ad inizio campionato di mecca in grande difficolt? prima dell'inizio del campionato ero curioso di vedere come avesse reagito lewis con una macchina non competitiva...ammettiamolo lewis lotta sempre per la zona punti con una macchina tra le pi? scadenti del lotto(anche peggiore della ferrari) l'anno scorso vettel quando partiva in mezzo al gruppo non mi sembra che rimontasse 10-11 posizioni come fa lewis quest'anno;ma anche glia anni scorsi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:superlol::superlol::superlol::superlol:

 

Hamilton ? un gran bel pilota ma ieri ha fatto una badilata di errori, ? inutile sorpassare due o tre volte lo stesso pilota perch? continui a fare cappellate!!!!

 

Schmi non la prese bene quella volta... :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se ti piacciono le rimonte ti dico solo

dalla posizione diciassette in griglia alla vittoria.

 

SUZUKA 2005: Kimi parte dalla posizione 17 e vince!!! :superlol:

 

SPA 1995: Schummy parte dalla posizione 16 e vince !!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

qui mi state postando grandi rimonte di persone che quegli anni avevano grandi macchine e che lottavano per il titolo...lewis quest'anno non ce l'ha...ma tanto non ammetterete mai che ? il migliore

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×