Vai al contenuto
312t4

Barrichello si lamenta

Post raccomandati

Mammamia, che risate su Barrichello. Gi? durante la gara mi sono scompisciato. Poi ora ho visto l'intervista e i commenti della Balestrieri e di Badoer...l'unico commento che si pu? fare ? un rotfl megagalattico :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gia in gara ridevo come una matto, il povero Piquet difendava la sua posizione in modo corretto tra l'altro, Rubens per favore, a fare cos? ti rendi ancora pi? ridicolo...

 

La prossima volta vince lui!!!

 

Mal che vada il 2010 ? il suo anno!!!

Modificato da Muresan80

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Badoer idolo :rotfl:

Modificato da 126C2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ho aggiunto di nuovo il video nella speranza che questa volta non lo cancellino: :hihi:

http://www.youtube.com/watch?v=yKAos81bwM4

 

 

bada che poi ti bannano come a me :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
bada che poi ti bannano come a me :hihi:

 

 

Mal comune mezzio gaudio? :hihi:

Ragazzi tenetevi forte perch? sto preparando un filmato... :rotfl:

Modificato da forzaferrari2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Poverino, a me fa quasi tenerezza, mi sembra calimero, forse ? perch? lo identifico come il miracolato di Imola 1994, ma non ce la faccio proprio a farmelo stare antipatico! :blush2:

Modificato da Iceman.83

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ahahah Badoer superlol quando era alla Ferrari ha sgobbato anche per il piagnone :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vediamo se si lamenta anche dello sponsor del suo team che lo tiene cos? in considerazione da non conoscerne nemmeno il nome per esteso.

 

Ladies and gentlemen, I would like to introduce you Mr. Reubens Barraccheli!!! :rotfl:

 

http://www.virgingalactic.com/flash.html?language=english

 

News -> To Podium and beyond

Modificato da gio66

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Badoer idolo :rotfl:

E giornalistuccoli e scarsi piloti "grandi collaudatori" un po' meschini... XD

 

E' chiaro che nella delusione del dopo gara possa scappare qualcosa di sbagliato se ci metti la pressione che Barrichello sente addosso e la cordiale antipatia che nutre, ricambiatissimo, verso Nelson Parquet e grande padre; fu, fra parentisi, Nelson Piquet a scatenare una guerra anti-Barrichello in Brasile quando Rubens guidava per Ferrari dandogli addosso in ogni occasione...

 

Avrebbero fatto, sopratutto Badoer, miglior figura a non enfatizzare troppo la caduta di stile di Barrichello...

 

Hai mai visto correre in gara il grande Badoer? Io ho avuto il privilegio ma, devo confessare, non ho gradi ricordi... :hihi:

 

Di lui si parlava un gran bene, addirittura si pronosticava pi? forte del compianto Michele Alboreto, all'esordio in F1...

 

Con tutta il suo essere "lamentoso" penso che Rubens batterebbe ancor oggi senza problemi Luca Badoer a parit? di auto: avesse fatto meno pena come pilota il posto di secondo di Schumi forse poteva essere suo... direi che a 29 anni, tanti ne aveva nel 2000, poteva sicuramente ancora guidare in F1 :D e avremo avuto un "lamentoso" in meno :whistle:

 

Ricordiamo poi anche che ? tratto caratteriale dei brasiliani se le cose non girano per il verso giusto lamentarsi e cercar un po' di scuse per giustificare risultati non apprezzabili: a questa simpatica consuetudine

non sfuggivano neppure piloti vincenti come il grandissimo Ayrton n? uno dei pi? pi? "lamentosi" di sempre ( anche quando vinceva XD ) che io ricordi, appunto Nelson Piquet Sr.

 

Per tornare a Badoer, facile rigirare il coltello quando Barrico non ? pi? li... forse ora si leva qualche sassolino, lo scudiero ai box di M.S. :hihi:

 

Per?... :whistle: chiss? come mai Brawn ha prima preso e poi tenuto Barrico per continuare lo "sviluppo" della Brawn GP... :rolleyes:

 

Devo dire che non si trova poi molto materiale su Badoer pilota in F1... e s? che ha corso per un tot di anni... direi dal '93 al '99 di sicuro.

 

Score del grande Badoer in carriera F1:

 

Carriera in Formula 1

Stagioni: 1993-2009

Scuderie: Lola, Minardi, Forti, Ferrari

Mondiali vinti: 0

Miglior risultato finale: 21? (1996)

GP disputati: 60

GP vinti: 0

Podi: 0

Pole position: 0

Punti ottenuti: 0

Giri veloci: 0

 

 

 

 

Per quanto riguarda l'abilit? di un "lamentoso" potete anche vedere qui sotto: senza kers a paragli il c**lo non credo che Piquet si sarebbe guadagnato quell'epiteto da Rubens domenica XD

 

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma questa non ? una gara di kart, ? un demolition derby!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma questa non ? una gara di kart, ? un demolition derby!

gi? XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in effetti lotus ha ragione...badoer dovrebbe tenere la bocca chiusa sugli altri piloti perch? lui non ha fatto molto meglio...anche se le sue parole secondo me sono verissime :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sembrate ingenerosi su Badoer, ha guidato le peggiori macchine di tutti i tempi, come la Dallara del 1993 e le Minardi degli ultimi anni, Badoer ha ottenuto di pi? di Barrichello sulle Formule tra cui il titolo F3000, quibndi ha diritto di dire che Barrichello l'unico titolo che pu? vincere ? quello delle lamentele :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Mi sembrate ingenerosi su Badoer, ha guidato le peggiori macchine di tutti i tempi, come la Dallara del 1993 e le Minardi degli ultimi anni, Badoer ha ottenuto di pi? di Barrichello sulle Formule tra cui il titolo F3000, quindi ha diritto di dire che Barrichello l'unico titolo che pu? vincere ? quello delle lamentele :rotfl:

Infatti,

mi sembra che Badoer abbia centrato il giudizio su Barrichello... che c'entra la sua carriera in F1 ?

Non ? che possono parlare solo quelli che sono grandi piloti... altrimenti noi che stiamo a scrivere sul forum ?

Modificato da pvox

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Noi stiamo tutti zitti, chiudiamo il forum allora.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Infatti,

mi sembra che Badoer abbia centrato il giudizio su Barrichello... che c'entra la sua carriera in F1 ?

Non ? che possono parlare solo quelli che sono grandi piloti... altrimenti noi che stiamo a scrivere sul forum ?

 

barrichello come pilota ha saputo dimostrare comunque qualcosa di pi? rispetto a badoer quindi alla fine sentirsi dire delle cose da chi non ? riuscito a fare quello che hai fatto mi pare senza senso...

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cosa c'entra la carriera di Badoer con le affermazioni stupide di Barrichello :wacko:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la carriera di Badoer e il fatto che Barrichello sia il campione dei piangina sono argomenti che non c'entrano nulla l'uno con l'altro

Modificato da Murray Walker

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×