Vai al contenuto
RobSpax

2009.03 | Gran Premio di Cina - Shanghai [Gara]

Post raccomandati

Hakkinen nel 2001 era bollito dalla prima gara, esclusi gli exploit di Barcellona e Indy. Nemmeno si pu? fare un paragone con quello del 98-2000, stessa cosa per Kimi. Inutile che piantate le scuse della macchina ciofeca e inaffidabile, in Mclaren ha visto di peggio eppure dava l'anima per ottenere un risultato anche con dei cessi tipo la mp4-19... La verit? ? che dopo il mondiale (ma era gi? in fase calante) ha perso ogni minima motivazione, che per lui che gi? le aveva contate significa essere un ex pilota in attivit?.

Mi viene da ridere a sentire parlare di gomblotti e favoritismi in Ferrari, subiti dal finnico. Sbeffeggiate tanto Piquet per i presunti gomblotti in Renault e poi fate lo stesso suo ragionamento per Raikkonen, basato sul nulla, visto che lui per primo non ha mai detto mezza parola contro la squadra (vabb? direte non ha mai detto mezza parola in generale :hihi:). Fate ridere... la storia infinita delle scuse per un pilota che da quasi 2 anni non fa neanche IL MINIMO per poter essere definito tale, figuriamoci per meritarsi i soldi che prende e la fiducia dei tifosi Ferrari. Ma per favore... :down:

Chi ha il manico esce fuori anche se ha 3 quarti di squadra contro, prendete Alonso con Hamilton, per quanto lo detesti, non posso far finta di non vedere che in una situazione non certo idilliaca ha comunque tenuto botta a Lewis e ha pure rischiato di vincere il mondiale. Raikkonen invece ? stato in grado di fare 22 punti meno di un pilota normale come Massa, senza contare le due vittorie perse dal brasiliano a Budapest e Singapore (i guasti a Kimi sono avvenuti mentre non lottava per le prime posizioni mi pare) e di fare le stesse figure barbine, se non peggio, in gare come Spa e Singapore. E' semplicemente ridicolo continuare a inventare scuse su scuse e non ammettere i pesanti limiti del pilota finlandese, dateci un taglio, ci fate pi? figura, credetemi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti con l'MP4-19 ha fatto dei risultati sorprendenti...

Austria - Ritirato

Malesia - Ritirato

Bahrein - Ritirato

Imola - 8

Spagna - 11

Monaco - Ritirato

Europa - Ritirato

Canada - 5

Stati Uniti - 6

Francia - 7

Gran Bretagna - 2

Germania - Ritirato

Ungheria - Ritirato

Belgio - 1

Italia - Ritirato

Cina - 3

Giappone - 6

Brasile - 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Infatti con l'MP4-19 ha fatto dei risultati sorprendenti...

Austria - Ritirato

Malesia - Ritirato

Bahrein - Ritirato

Imola - 8

Spagna - 11

Monaco - Ritirato

Europa - Ritirato

Canada - 5

Stati Uniti - 6

Francia - 7

Gran Bretagna - 2

Germania - Ritirato

Ungheria - Ritirato

Belgio - 1

Italia - Ritirato

Cina - 3

Giappone - 6

Brasile - 2

 

per noi erano risultati miracolosi vista la macchina....

vai a vedere cosa faceva coulthard

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
per noi erano risultati miracolosi vista la macchina....

vai a vedere cosa faceva coulthard

 

 

Quando mai Coulthard ha combinato qualcosa di buono???

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma pure schumacker dopo che ha finito il suo glorioso periodo ha fatto 2 anni e se ne ? andato...hakkinen ha vinto i suoi 2 mondiali dopo ha fatto 2 anni senza vittorie ed ha abbbandonato poi la F1 ? unos port pericoloso(vabb? oggi molto meno che in passata ma gi? nel 1999 ci ricordiamo tutti l'incidente di shumi) e come hai detto tu aveva pure altri interessi, i soldi se li era fatti e alora ha deciso di abbandonare questo mondo.

 

beh nel 05 ha fatto una grande stagione vista la macchina che aveva, e nel 06 forse non era quello di un tempo, ma ha comunque lottato per il mondiale...schumi ? stato sempre al top...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma la gara vedo che non ha finito ancora :hihi:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

A questo punto io penso che per lui se la Ferrari vince o perde non gliene frega nulla.....

 

E poi la storia che non si trova bene con il metodo della Ferrari, ma dove si ? visto...???? Un professionista del suo calibro, e con lo stipendio che si ritrova, dovrebbe dare di pi? di un Fisichella qualunque ca**o!!!!!

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma la gara vedo che non ha finito ancora :hihi:

 

endurance :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
endurance :hihi:

Forse se continuamo un paio di pagine in pi?, Raikko potrebbe prendere ancora alcun punto o perdere il titolo vinto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A questo punto io penso che per lui se la Ferrari vince o perde non gliene frega nulla.....

 

E poi la storia che non si trova bene con il metodo della Ferrari, ma dove si ? visto...???? Un professionista del suo calibro, e con lo stipendio che si ritrova, dovrebbe dare di pi? di un Fisichella qualunque ca**o!!!!!

Eh c'hai messo un po' ma alla fine...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma la gara vedo che non ha finito ancora :hihi:

 

Secondo me finir? domenica prima del gp del Sultano e poi reinizier? con gli stessi toni e con gli stessi post ma con titolo del gp diverso............................

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A questo punto si fotta, scusa eh...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A questo punto si fotta, scusa eh...

 

 

Direi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
i guasti a Kimi sono avvenuti mentre non lottava per le prime posizioni mi pare

 

Magny Course e Montreal.

 

Poi nelle ultime 4 gare mi pare avesse fatto gli stessi punti di Massa che lottava per il titolo, se lui era demotivato l'altro era cotto e mangiato.

 

Dimenticavo il demotivato fino al Gp di Ungheria aveva pure 3 punti pi? di Massa, 5 meno di Hamilton, meno male che era demotivato.

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Eh c'hai messo un po' ma alla fine...

 

 

E a te sembra corretto se veramente fosse cosi?

 

 

A me no...

Modificato da 248f1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Magny Course e Montreal.

 

Poi nelle ultime 4 gare mi pare avesse fatto gli stessi punti di Massa che lottava per il titolo, se lui era demotivato l'altro era cotto e mangiato.

 

Dimenticavo il demotivato fino al Gp di Ungheria aveva pure 3 punti pi? di Massa, 5 meno di Hamilton, meno male che era demotivato.

 

il vero tracollo l'ha avuto con spa-monza-singapore lo scorso anno....mi pare che non prese punti in nessuna di queste gare...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Jake Humphrey, il presentatore della Formula 1 sulla BBC, ha concluso il programma con questa frase:

 

"Sebastian Vettel: cool, calm and imperious in the wet, and he's German as well. Does he remind you anybody?"

 

:whistle:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
il vero tracollo l'ha avuto con spa-monza-singapore lo scorso anno....mi pare che non prese punti in nessuna di queste gare...

 

 

Valencia - Spa - Monza - Singapore

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Magny Course e Montreal.

 

Poi nelle ultime 4 gare mi pare avesse fatto gli stessi punti di Massa che lottava per il titolo, se lui era demotivato l'altro era cotto e mangiato.

 

Dimenticavo il demotivato fino al Gp di Ungheria aveva pure 3 punti pi? di Massa, 5 meno di Hamilton, meno male che era demotivato.

 

A Magny Cours perse 2 punti, non 10... anche Massa fino a Monza 2007 era l?, sono discorsi che non stanno in piedi anche perch? fra e Hamilton e Massa non si sa chi ha fatto pi? ca**ate... in un mondiale tipo il 2006 con 1 squadra e 2 piloti che hanno sfiorato la perfezione non avrebbe visto il becco di un podio, altro che mondiale. Nel 2008 ha fatto pena e compassione e sta continuando sulla stessa strada, anche se adesso avendo anche un cesso di macchina la cosa non fa pi? scalpore.

A me scassa continuare ancora a parlare di Raikkonen, per? non ? possibile continuarea leggere certe baggianate dopo 2 anni di NULLA assoluto.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×