Vai al contenuto
Magico27

2009.03 | Gran Premio di Cina - Shanghai [Prove Libere]

Post raccomandati

Ma da quel che ho capito e che ricordo,alla Renault a novembre,avevano rifiutato i progetti dell'estrattore simil brawn,dite che ci metteranno meno tempo a montarlo avendo quei vecchi progetti?

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
guardando quel elemento aerodinamico, io invece chiederebbe i servizi di un parrucchiero

 

:hihi:

 

Raikkonen non vuole il kers. Massa preferisce il kers.

 

Fine della possibile polemica. Ognuno dovrebbe essere soddisfato col suo capriccio

 

Infatti, se a Massa non ha mai dato grane perch? toglierlo?

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi sono accorto che qui mancano i tempi delle FP2

 

1 22 Jenson Button Brawn-Mercedes 1:35.679 35

2 16 Nico Rosberg Williams-Toyota 1:35.704 0.025 36

3 23 Rubens Barrichello Brawn-Mercedes 1:35.881 0.202 35

4 14 Mark Webber RBR-Renault 1:36.105 0.426 32

5 15 Sebastian Vettel RBR-Renault 1:36.167 0.488 22

6 9 Jarno Trulli Toyota 1:36.217 0.538 42

7 17 Kazuki Nakajima Williams-Toyota 1:36.377 0.698 32

8 10 Timo Glock Toyota 1:36.548 0.869 40

9 2 Heikki Kovalainen McLaren-Mercedes 1:36.674 0.995 34

10 11 Sebastien Bourdais STR-Ferrari 1:36.800 1.121 34

11 20 Adrian Sutil Force India-Mercedes 1:36.829 1.150 30

12 3 Felipe Massa Ferrari 1:36.847 1.168 34

13 1 Lewis Hamilton McLaren-Mercedes 1:36.941 1.262 28

14 4 Kimi R?ikk?nen Ferrari 1:37.054 1.375 33

15 12 Sebastien Buemi STR-Ferrari 1:37.219 1.540 34

16 8 Nelsinho Piquet Renault 1:37.273 1.594 36

17 5 Robert Kubica BMW Sauber 1:37.491 1.812 34

18 6 Nick Heidfeld BMW Sauber 1:37.544 1.865 28

19 7 Fernando Alonso Renault 1:37.638 1.959 28

20 21 Giancarlo Fisichella Force India-Mercedes 1:37.750 2.071 31

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certo che ? proprio vero... in un monomarca di barrichelli, rubens arriverebbe secondo!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a che ora italiane sono le qualifiche domani?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
d09chn261.jpg

 

? venuto per difendere il figlio dalla mexxa di Alonso? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
mi sono accorto che qui mancano i tempi delle FP2

 

Piquet che da mezzo secondo ad Alonso non si pu? postare, edita subito XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
? venuto per difendere il figlio dalla mexxa di Alonso? :hihi:

 

no per controllare se Coulthard ha fatto piazza pulita di gnocca :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Alla Ferrari farebbero bene a mettersi al lavoro per il 2010. Ormai questa stagione ? andata, anche volendo recuperare sulla Brawn ? impossibile. Se si inizia a lavorare da ora per il 2010 si pu? fare un'ottima macchina.

concordo anche se questa constatazione fa girare parecchio le palle

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
a che ora italiane sono le qualifiche domani?

Alle otto....sar? ancora al terzo sonno....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Astor
Attualmente di tutto si pu? parlare tranne che di mancanza di sviluppo, gi? solo per una questione di tempi: le macchine sono ancora fresche che sviluppo c'?? La vettura ? nata male, punto. Che poi i due ferraristi attuali dal punto di vista del collaudo e dello sviluppo lascino moooooolto a desiderare sono daccordo, ma ? un'altra storia.

 

Ma infatti la storia non riguarda la F60, n? questo campionato: riguarda il futuro.

 

Nel momento in cui si ? chiusa una stagione tecnica (sarei lieto di essere smentito, ma credo che se va bene a fine stagione saremo a lottare con la Red Bull e gi? non sarebbe poco) e bisogna ricominciare da capo, avere piloti scarsi in quel senso ? un handicap mica da ridere. Ancor di pi? a causa delle limitazioni nei test stessi, che richiedono gente in grado di capire subito quali sono i veri difetti e valutare rapidamente e correttamente l'efficacia dei rimedi.

 

Resta poi da capire quale possa essere l'efficacia dei simulatori e magari se debba nascere una "razza" di "sviluppatori da simulatore", in grado di sfruttarli in modo pi? produttivo di altri facendo al meglio una "rimappatura" mentale tr? realt? virtuale e realt? effettiva.

Io non metto la mano sul fuoco che il miglior tester in pista lo sia necessariamente anche al simulatore, anche se temo che comunque la vera discriminante per il risultato del lavoro la far? sempre la qualit? del software.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io penso che saremo pi? o meno allo stesso livello delle 2 corse precedenti, la zona punti (che tristezza...) ? un obiettivo fattibile

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dai su...non si pu? pretendere ogni volta di vincere...

almeno ferrari e mclaren daranno spettacolo al contrario delle brawn che sfileranno e basta :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ribadisco che avrei voluto vedere molti di voi nel periodo 91-93......

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La tesi dei piloti scarsi, come voi li definite, non regge assolutamente, altrimenti dovrei convincermi che Button, Barrichello, Rosberg e Glock sono dei fenomeni...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e gi?... :lol:

 

ma allora la colpa era del fetentissimo Fiorio e dei bidoncini che coadiuvavano...

 

 

 

PS Alonso ora ? diventato indispensabile supercampione ancorch? antipatico e stronzosetto assai, con le prime vittorie in rosso diventer? eroico, fortissimo e simpaticissimo come gi? mi capit? di constatare per un suo collega nel 1997 con apoteosi crescente nel 1999/2000... XD

 

 

 

PSS non vorrei offendere qualcuno se affermo che Alonso ? il mio pilota preferito dall' era Minardi... :rolleyes: mi sembra di non aver fatto mai niente per nasconderlo sperando , fino all'ultimo di vederlo correre in Ferrari con Raikkonen, pilota forse pi? fragile psicologicamente e ora meno motivato ma secondo me potenzialmente molto superiore al Baby Massa. :lol:

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
buco mclaren

122655.jpg

Certo che passare un'annata a vedere i buchi nel c..o delle macchine fa un po' tristezza.

La variante McLaren sembra fatta da lattoniere (col carbonio al posto della latta), notare i rivetti di stile aeronautico anni 70'

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Whitmarsh tiene lontano Hamilton dai riflettori

GP Cina 2009|Prove Libere

 

 

Il boss della McLaren ha deciso di tenere il pilota numero uno della squadra lontano dalle interviste ufficiali del giovedi', nonostante la nuova Formula Uno pare essere piu' vicina e trasparente ai suoi fan. Questa scelta e' stata presa da Martin Whitmarsh principalmente per non rovinare ancora di piu' l’immagine della McLaren, che oltre a vivere un momento pienamente difficile, vede un rapporto sempre piu' rigido e freddo tra Lewis Hamilton e l’ex team boss della squadra Ron Dennis.

 

Whitmarsh ha inoltre chiesto scusa per l’assenza ai microfoni del campione in carica e rimanda tutte le interviste alla prossima settimana, prima della grande udienza del World Motor Sport Council che si terra' a fine mese.

 

:stupito:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho sentito Alonso in una intervista Radio Rai:

era stranamente calmo e rilassato, diceva che han lavorato bene per domani e che sicuramente per la gara migliorer?...

 

Hanno pure confermato che il diffusore new arriva, per lui, in serata. Ecco spiegata la faccia di Piquet Sr. XD

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:stupito:

Separati in casa?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×