Vai al contenuto
Magico27

2009.03 | Gran Premio di Cina - Shanghai [Prove Libere]

Post raccomandati

Toyota :D

 

 

Non ? male. A me Glock piace. Beh, ? un po "neutro" ancora, ma con tempo e birre mi potrei innammorare XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:hihi:

 

 

Ora tutti a sparare sui piloti, a dire che pure Massa ? inadeguato e campava di rendita sulle glorie altrui...

 

 

Quando dicevo le stesse cose un paio di anni fa venivo letteralmente deriso e fatto a pezzi... compreso che il vero erede di Michael era Alonso ( e pensare che anche il tedesco lo aveva fatto capire... :D ) :whistle:

 

 

Massa ? un pilota cos?... sopravalutato come pilota guida, e, forse tout-court. Se con un po' di onest? si ripercorre la sua carriera "tester", prima con la Ferrari (non confermato) poi con l'ultima Sauber condotta in coppia con Villeneuve esce fuori che come sviluppatore non ? mai stato un granch?...

 

Forse molti speravano che magicamente assorbisse tutte le qualit? di Schumi a proposito ma la verit? dell'affare Massa per il sottoscritto ? purtroppo questa:

 

Per permettere ad un cotanto figlio di far decollare la sua carriera di manager si ? tenuto lo "Schumacher" possibile (Alonso) fuori dalle palle e contemporaneamente con questa genialata si ? chiusa la porta ad un possibile ritorno da anno sabbatico a R. Brawn... :rolleyes:

 

Idem con patate con la storia di far arrivare uno come Raikkonen, potenziale Schumi 2 la vendetta, per "raffreddarlo" pi? di quanto gi? lo sia :hihi: fidandosi di pi? della "capacit? di far squadra" (si vedono i risultati XD) del simpatico brasiliano di S.Paulo...

 

 

:D che dicevo ieri? 'sta genialata della scomparsa del Kers... che ha detto Massa? la colpa sar? sicuramente di Baldone...

 

Vedremo se senza la K aggiunta almeno Kimi la sfangher

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'ho sempre pensato io, la ferrari ? un missile ma ha due brocchi alla guida. se vado io magari va meglio.

mi domando se alla brawn c'era alonso quante volte avrebbe doppiato gli avversari in un gp...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Idem con patate con la storia di far arrivare uno come Raikkonen, potenziale Schumi 2 la vendetta, per "raffreddarlo" pi? di quanto gi? lo sia fidandosi di pi? della "capacit? di far squadra" (si vedono i risultati ) del simpatico brasiliano di S.Paulo...

 

Ma si s?, con Raikkonen ? tutto un gomboddo :hihi: E' solo ed esclusivamente colpa della squadra che si fida di una pippa come Massa e non punta sul fenomenale finnico.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Addirittura si dice che la BrawnGp sia aerodinamicamente pi? efficiente della monoposto dell'anno scorso!! :superlol:

la brawn gp ? pi? veloce di 2 secondi rispetto a quella dello scorso anno ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma si s?, con Raikkonen ? tutto un gomboddo :hihi: E' solo ed esclusivamente colpa della squadra che si fida di una pippa come Massa e non punta sul fenomenale finnico.

 

come non quotarti,massa sopravalutato,se gli danno la renault di alonso e vicerversa vedi la ferrari andare molto meglio,e la renault sprofondare nelle retrovie

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
la brawn gp ? pi? veloce di 2 secondi rispetto a quella dello scorso anno ;)

 

anche 4, e grazie ai collaudatori, io avrei dato il titolo gi? dopo i test, anzi dopo aver firmato il progetto :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guarda che la Renault nelle retrovie gi? c'? :hihi:

Se poi la dessero al Finnico, sarebbe interessante assistere ad una lotta all'ultimo sangue con Piquet...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non offendiamo Piquet

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ce lo farei proprio venire Alonso in Ferrari, gi? dal prossimo gp, giusto x farvi capire le baggianate che si scrivono su di lui qui dentro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' una specie di sindrome di Stoccolma :hihi: le "sconsolate" hanno un debole per il killer.

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ciao a tutti, sono nuovo, fresco fresco di iscrizione!!!

Nelle libere di oggi SOLO la Ferrari di massa aveva gli aggiornamenti aerodinamici, quindi se guardiamo i tempi dei due piloti possiamo trarne due conclusioni:

o

A ) massa ? una pippa

oppure

B ) questi aggiornamenti non valgono niente

:wacko2:

benvenuto! dove hai letto queste notizie?

 

io ho notato che comunque massa faceva stint pi? lunghi rispetto a kimi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ciao a tutti, sono nuovo, fresco fresco di iscrizione!!!

Nelle libere di oggi SOLO la Ferrari di massa aveva gli aggiornamenti aerodinamici, quindi se guardiamo i tempi dei due piloti possiamo trarne due conclusioni:

o

A ) massa ? una pippa

oppure

B ) questi aggiornamenti non valgono niente

:wacko2:

 

Benvenuto anche da parte mia.

 

Aggiornamenti? :zrzr: e non dicono nulla?

 

0KI8DJAP--346x212.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Aggiornamenti? :zrzr: e non dicono nulla?

l'ho scritto io ad inizio topic del gp di cina, la ferrari ha portato aggiornamenti che avrebbero dovuto dare dai 3 ai 4 decimi di vantaggio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
benvenuto! dove hai letto queste notizie?

io ho notato che comunque massa faceva stint pi? lunghi rispetto a kimi.

lo ha detto dyer nel comunicato dopo le libere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

vedo che andando avanti diminuiscono i "Culonsi" e aumentano gli "speriamo che il signor, dottor, cavalier, esimio Fernando Alonso venga alla Ferrari" poco tempo fa eravamo io, Osre e Mongo a dire che era il pi? forte e c'era un'overdose di Icemen-fan sparsi per il forum....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
la ferrari ha portato aggiornamenti che avrebbero dovuto dare dai 3 ai 4 decimi di vantaggio

confortante. mi sa che hanno dato 3/4 decimi di vantaggio agli avversari. oggi li ho visti davvero male. quella macchina ? un cancello, la voltano e la rivoltano, ma i tempi non cambiano. una macchina degna dei migliori anni bui, che almeno i, non ho mai dimenticato. sono sempre pi? convinto che sia meglio lavorare per il 2010

ggr

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se poi la dessero al Finnico, sarebbe interessante assistere ad una lotta all'ultimo sangue con Piquet...

 

All'ultimo "muro" vorrai dire!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vedo troppo pessimismo in giro ! :wacko:

Dai ragazzi su , quante volte la ferrari ha alzato la testa quando tutto sembrava andare perduto?!... ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
confortante. mi sa che hanno dato 3/4 decimi di vantaggio agli avversari. oggi li ho visti davvero male. quella macchina ? un cancello, la voltano e la rivoltano, ma i tempi non cambiano. una macchina degna dei migliori anni bui, che almeno i, non ho mai dimenticato. sono sempre pi? convinto che sia meglio lavorare per il 2010

ggr

b? considera che massa in cina non ha mai brillato (basta vedere 2006-2007-2008), kimi ? sempre andato pi? forte

 

oggi massa (con gli aggiornamenti) era davanti a kimi (senza aggiornamenti)

 

chiss?, magari domani raikkonen (con gli aggiornamenti) pu? essere decisamente pi? competitivo

 

in pi? trovo pi? a suo agio kimi rispetto a massa con questa vettura/gomme 2009

 

Vedo troppo pessimismo in giro ! :wacko:

Dai ragazzi su , quante volte la ferrari ha alzato la testa quando tutto sembrava andare perduto?!... ;)

mmmmmmmmmmm....... mi viene in mente solo il 2003...non trovi che sia tutta un'altra epoca quella?

tra l'altro ? passato un 2005 dove non abbiamo recuperato, un 2006 che abbiamo perso per colpa nostra nonostante una super vettura, idem nel 2008,2007 abbiamo rischiato, insomma la storia recente di questa squadra non ? molto confortevole, nonostante 3 titoli negli ultimi 2 mondiali

Modificato da mircocatta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×