Vai al contenuto
Magico27

2009.03 | Gran Premio di Cina - Shanghai [Prove Libere]

Post raccomandati

le ho viste bene le gomme della ferrari :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Solita solfa. Kers, non kers, semi diffusori nuovi, nuove ali. La verit? ? che qui e la settimana prox in barhain ci saranno i soliti 4 team li davanti. Gli altri possono giusto lottare per entrare in q3 e andare a punti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma siamo sicuri che sta Ferrari riesca a fare almeno 20punti fino a fine stagione?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cmq sta BrownGp ? un gioiellino di macchina,l'anno prossimo voglio assolutamente il modello by minichamps :blush2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dopo queste prove libere si pu? tranquillamente ammettere che la F60 sia tra le vetture peggiori mai fatte a Maranello, ? incredibile come sbricioli le morbide dopo solo pochi passaggi...altro che Kers o diffusore, questa ? una macchina completamente da rifare...certo ? che se tu hai in squadra piloti come Massa o Raikkonen che, come tutti gli addetti ai lavori sostengono, sono ottimi piloti ma scarsi collaudatori allora puoi metterti l'anima in pace...sar? una lenta agonia fino ad Abu Dhabi!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se la vettura non ? granch? puoi avere tutti i collaudatori che vuoi, il risultato non cambia... altrimenti Alonso dovrebbe far volare la Renault a questo punto.

 

Durante l'inverno la Ferrari sembrava essere comunque nel gruppo delle vetture migliori, evidentemente gli altri hanno lavorato meglio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sara una pena questa stagione..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alla Ferrari farebbero bene a mettersi al lavoro per il 2010. Ormai questa stagione ? andata, anche volendo recuperare sulla Brawn ? impossibile. Se si inizia a lavorare da ora per il 2010 si pu? fare un'ottima macchina.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se la vettura non ? granch? puoi avere tutti i collaudatori che vuoi, il risultato non cambia... altrimenti Alonso dovrebbe far volare la Renault a questo punto.

 

Durante l'inverno la Ferrari sembrava essere comunque nel gruppo delle vetture migliori, evidentemente gli altri hanno lavorato meglio

 

Cavoli ma per voi filofinnici KR ? veramente l'intoccabile!! Ma porca pupazza ? un anno che non vince, va a muro durante i Gp e non si sa nemmeno il perch?, se ne strafotte dell'attuale situiazione in Ferrari e ancora un'altra volta nelle libere ? dietro a Massa...cosa vuoi??? Fargli ancora i complimenti???? Se la vettura ? quella che ?, ? anche grazie a chi fornisce poche o nulle informazioni al team durante i test perch? fatico a credere che tutto d'un tratto Costa e Tombazis siano diventati due completi idioti...e tranquillo che Alonso un gp lo vincer? di sicuro mentre per KR quest'anno come dice Mourinho sar? "zeru tituli"....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Cavoli ma per voi filofinnici KR ? veramente l'intoccabile!! Ma porca pupazza ? un anno che non vince, va a muro durante i Gp e non si sa nemmeno il perch?, se ne strafotte dell'attuale situiazione in Ferrari e ancora un'altra volta nelle libere ? dietro a Massa...cosa vuoi??? Fargli ancora i complimenti???? Se la vettura ? quella che ?, ? anche grazie a chi fornisce poche o nulle informazioni al team durante i test perch? fatico a credere che tutto d'un tratto Costa e Tombazis siano diventati due completi idioti...e tranquillo che Alonso un gp lo vincer? di sicuro mentre per KR quest'anno come dice Mourinho sar? "zeru tituli"....

 

Io non l'ho neanche nominato, parlavo di entrambi i piloti, mi sa che non sono io ad avere la fissa su Raikkonen...

 

Poi se tu pensi che facendo salire Schumacher qualche volta sulla F60 le cose sarebbero andate diversamente, libero di pensarlo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io non darei tutta la colpa a raikonen,e vero che nel 2008 a tirato un po i remi in barca,per? quest anno e la macchina che non va questa f60 quasi quasi fa rimpiaggere quella del 93 :confuso::confuso::confuso::confuso::confuso::confuso: .per me e una questione di auto non va e coi vorr? un po a rivedere la ferrari competitiva.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Alla Ferrari farebbero bene a mettersi al lavoro per il 2010. Ormai questa stagione ? andata, anche volendo recuperare sulla Brawn ? impossibile. Se si inizia a lavorare da ora per il 2010 si pu? fare un'ottima macchina.

Si Osre ma dovrebbero anche pensare di affidare la vettura a una coppia di piloti diversa perch? io ho l'impressione che con i due di adesso non si va da nessuna parte....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non ? il kers il problema di ferrari-mclaren-renault...

 

piccolo OT: vedo che *** ? mod, mi f? piacere

secondo me si, non basta togliere il kers e rimettere la zavorra, ma se cambiassero anche le pance e il cambio si avrebbe un netto miglioramento (tutto a vantaggio del diffusore posteriore, anche senza buco)

 

per esempio il serbatoio ? stato spostato per poter mettere le batterie del kers, senza di esse e con un serbatoio nuovo ci sarebbe un baricentro pi? basso

Modificato da mircocatta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
secondo me si, non basta togliere il kers e rimettere la zavorra, ma se cambiassero anche le pance e il cambio si avrebbe un netto miglioramento (tutto a vantaggio del diffusore posteriore, anche senza buco)

E dici poco...vuol dire cambiare tutto il retrotreno il che equivale a fare prove ed esperimenti per almeno 6/7 mesi...ci? vuol dire stagione attuale finita.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mamma mia ma come sono stati abituati male i tifosi della ferrari....sto per assistere a dei suicidi di massa a quanto vedo per un anno che vi andr? male...ma se nascevate 20 anni prima come li prendevate quei 21 anni??

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Cavoli ma per voi filofinnici KR ? veramente l'intoccabile!! Ma porca pupazza ? un anno che non vince, va a muro durante i Gp e non si sa nemmeno il perch?, se ne strafotte dell'attuale situiazione in Ferrari e ancora un'altra volta nelle libere ? dietro a Massa...cosa vuoi??? Fargli ancora i complimenti???? Se la vettura ? quella che ?, ? anche grazie a chi fornisce poche o nulle informazioni al team durante i test perch? fatico a credere che tutto d'un tratto Costa e Tombazis siano diventati due completi idioti...e tranquillo che Alonso un gp lo vincer? di sicuro mentre per KR quest'anno come dice Mourinho sar? "zeru tituli"....

Secondo me il tuo discorso ? un po' campato per aria. Non sta scritto da nessuna parte che Costa e Tombazis debbano azzeccare la macchina ogni anno, anzi, uno dei problemi principali della Ferrari negli ultimi tempi era proprio il fatto che dipendeva troppo dal carico aerodinamico e non aveva grip meccanico, che ha portato alla ridicola situazione (ancora non risolta) che i piloti non riescono a scaldare le gomme; se a ci? aggiungi che quest'anno hanno ridotto proprio aerodinamica non ? difficile capire che la Ferrari ? grosso modo al posto che gli spetta (io a Gennaio avevo detto ironicamente che la F60 avrebbe fatto cacare proprio in virt? di questo fatto: tolte le alette, della grande macchina degli anni scorsi resta solo la scarsa aderenza e l'affidabilit? nulla). Sinceramente incolpare i piloti perch? qualcuno ha cannato delle vetture che sono praticamente nate da zero mi sembra ridicolo, specialemente vedendo cosa stanno facendo (almeno per ora) la Renault e la McLaren.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
secondo me si, non basta togliere il kers e rimettere la zavorra, ma se cambiassero anche le pance e il cambio si avrebbe un netto miglioramento (tutto a vantaggio del diffusore posteriore, anche senza buco)

Sembra infatti che l'assenza del Kers non abbia giovato, anche alle gomme (vedi usura spropositata posteriori soft di Raikkonen)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
mamma mia ma come sono stati abituati male i tifosi della ferrari....sto per assistere a dei suicidi di massa a quanto vedo per un anno che vi andr? male...ma se nascevate 20 anni prima come li prendevate quei 21 anni??

 

hehehe questa e bella:D

effettivamente si sono abbiati troppo bene:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Alla Ferrari farebbero bene a mettersi al lavoro per il 2010. Ormai questa stagione ? andata, anche volendo recuperare sulla Brawn ? impossibile. Se si inizia a lavorare da ora per il 2010 si pu? fare un'ottima macchina.

 

S?, ? chiaro che per quest'anno di mondiale non se ne parla assolutamente, per? non si pu? abbandonare la vettura alla terza corsa, almeno per fare una stagione dignitosa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×