Vai al contenuto
mp4/18

Ron Dennis lascia ogni incarico sportivo all'interno della mclaren

Post raccomandati

Visitatore Astor
Per chi non ha memoria o ce l'ha troppo corta ricordo alcune sue genialate: l'incidente a Suzuka tra Senna e Prost con lui che dopo anni e successivamente alla morte di Ayrton ammise candidamente di aver suggerito al brasiliano la mossa di far fuori il francese che avrebbe dato automaticamente il mondiale alla McLaren. Ricordo poi il malaffare con la Williams a Jerez 97 quando McLaren e Williams si misero d'accordo nell'ostacolare Schumi per non permettere all'acerrima nemica Ferrari di vincere il mondiale...tanto ? vero che negli ultimi giri Villeneuve jr. rallent? apposta per farsi superare da Hakkinen e Coulthard come forma di ringraziamento nell'aver fatto da tappo per diversi giri alla Leggenda. Ricordo poi nell'anno successivo l'inchiodata sotto il diluvio di Spa di Coulthard nei confronti di Schumi lanciato alla vittoria di quel gp cruciale per la vittoria mondiale...e poi la faccia da c**lo mostrata in occasione della spystory dove secondo me uomini Mercedes l'avevano messo in mezzo, ma uno della sua caratura non pu? far finta di ninete di fronte allo scandalo mai visto nella F1...insomma non mi mancher? affatto, anzi sono contento che sia andato completamente fuori dalle palle.

 

:up:

 

In quanto a me, non ci avrei sperato cos? presto ma potrebbe davvero essere la volta buona per cambiare la signature ... ;-)

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:D Infatti Ferrari e Dennis erano fatti della stessa pasta, alla faccia dei tifffffosi accerrimi e di chi ancora r****a alla grandissima per Jerez '97... :rolleyes: e ,visto che qualcuno tira in ballo cose che non c'entrano un ca**o con lo "spirito" del topic, :whistle:

 

vero XD come se il gioco sporco lo hanno fatto solo le mclaren :hihi:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? chiaro che i grandi della F1 hanno cercato il cielo nella terra a qualche prezzo.

 

 

A gli anonimi invece gli (ci) aspetta il cielo per la via normale, cio?, sotto terra, dopo avere ricevuto i sacramenti

 

 

 

Bevere per credere ? (:hihi:)

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ormai il livello delle bestemmie ha raggiunto l'apice... paragonare Dennis a Enzo Ferrari.....................:wacko2:

 

Non mi pare che il Drake sia mai stato accusato/condannato di essere sleale, di dire mezogne, di rubare i progetti di altri team, di truffare la FIA, ecc...

 

Ron Dennis sar? stato un grande team manager, ma aveva fatto il suo tempo e la prova provata ? stata la gestione della coppia Hamilton-Alonso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Paragonare Denni a Enzo Ferrari non sta n? in cielo n? in terra, E.Ferrari ? storia, ? un costruttore, anzi IL costruttore, fare questi paragoni ? di un assurdo incredibile, non mi pare ci voglia molto a spiegare perch?.

 

Paragonare le vittorie di E.Ferrari con quelle di Dennis pu? solo aumentare il prestigio del lavoro dell'inglese, E.Ferrari non ha bisogno di paragoni con nessuno per dimostrare chi

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"Perch? guardi la pagliuzza che ? nell'occhio del tuo fratello e non ti accorgi della trave che ? nel tuo?"

 

Marco.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
"Perch? guardi la pagliuzza che ? nell'occhio del tuo fratello e non ti accorgi della trave che ? nel tuo?"

 

Marco.

Questo Gio lo devi dire a Dennis che mentre accusava la Ferrari di essere scorretta, lui imbrogliava a mani basse.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Questo Gio lo devi dire a Dennis che mentre accusava la Ferrari di essere scorretta, lui imbrogliava a mani basse.

 

"Chi di voi ? senza peccato, scagli per primo la pietra contro di lei."

Giovanni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I soliti argomenti per giustificare il male :hihi:

 

 

 

 

Dennis finalmente la ha cagato alla grande, come non poteva essere in un altro modo :hihi:

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ahaha grande gio :hihi:

adesso salta fuori che il drake a confronto di dennis era un santo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
"Chi di voi ? senza peccato, scagli per primo la pietra contro di lei."

Giovanni.

Peccati? Quali peccati? Non mi pare che la Ferrari sia mai stata accusata e poi condannata di qualcosa. Su Dennis pesano le condanne (definitive) del Consiglio Mondiale dell'Automobilismo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Peccati? Quali peccati? Non mi pare che la Ferrari sia mai stata accusata e poi condannata di qualcosa. Su Dennis pesano le condanne (definitive) del Consiglio Mondiale dell'Automobilismo.

 

Osre, se reagisci cos? dimostri di ridurre tutto alla rivalit? tra McLaren e Ferrari e questo, sinceramente, mi dispiace perch? da te non accetto certi "non ragionamenti".

 

A me Dennis sta simpatico come due dita nel c**lo ma solo perch? la sua avidit? ha impedito di far pervenire alcuni milioni di dollari a dei bambini che non sanno se domattina si sveglieranno oppure no.

 

Ma se devo capire chi ? "colpevole" e chi ? "innocente" tra le decine di personaggi che affollano il mondo della F1 e del motorsport da sempre, non riesco proprio a salvare nessuno perch? nessuno ? innocente, tanto Dennis quanto chiunque altro.

E non mi parlare di accuse e soprattutto di condanne perch? sai benissimo che in tutto il mondo la legge non ? sempre uguale per tutti. Non ? un luogo comune, ? un dato di fatto.

 

E te lo dico con affetto.

 

Gio.

Modificato da gio66

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hai ragione. Ma come sai giuridicamente (? questo quello che mi interessa) contano solo gli atti, il resto vale quando il due di picche.

 

Io posso essere anche un assassino patentato ma senza condanne sul groppone sono sempre innocente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
giuridicamente (? questo quello che mi interessa) contano solo gli atti, il resto vale quando il due di picche.

 

Io posso essere anche un assassino patentato ma senza condanne sul groppone sono sempre innocente.

 

Verissimo, ma siccome parliamo del mondo delle corse, non mi pare il caso di indire crociate che lasciano il tempo che trovano. E non mi riferisco solo a te, sia chiaro.

 

;-)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

giuridicamente che significa, non ha nessuna rilevanza. se uno ? un figlio di *** che ? condannato o no ha poca importanza

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
giuridicamente che significa, non ha nessuna rilevanza. se uno ? un figlio di *** che ? condannato o no ha poca importanza

 

Quoto all' N-esima potenza... :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
giuridicamente che significa, non ha nessuna rilevanza. se uno ? un figlio di *** che ? condannato o no ha poca importanza

Ha moltissima rilevanza. Quello che conta sono i tribunali, le leggi e le sentenze, dei giudizi comuni me ne frego.

Posso essere il peggiore dei bastardi ma se non ho condanne sono pulito come tutti e posso guardare tutti dall'alto in basso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se vabb? cosa mi tocca a leggere mamma mia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Capisco che sei ancora in crisi perch? il tuo caro Dennis ha rubato ed ? stato sputtanato davanti al mondo pagando 100 milioni + costruttori, ma la verit? ? questa......

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ha moltissima rilevanza. Quello che conta sono i tribunali, le leggi e le sentenze, dei giudizi comuni me ne frego.

Posso essere il peggiore dei bastardi ma se non ho condanne sono pulito come tutti e posso guardare tutti dall'alto in basso.

 

Vero.

 

 

 

Come ? vero che nessuno ti guarder? con gli stessi occhi (no, nessun trapianto), nessuno si fider? pi?, nessuno ti aiuter?.?

 

Non ? assolutamente la stessa cosa, alla fine.

Altrimenti perch? l'immagine oggi ? tanto importante??

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×