Vai al contenuto
Aleksander87

Account

Post raccomandati

Vacca miseria non ricordo pi? i dati del mio account per giocare a Company of Heroes.

Sul sito della Relic non c'? la possibilit? (almeno io non l'ho vista) di farsi mandare una e-mail con i dati e nel men? iniziale del gioco il bottone "hai perso la password?" ? disabilitato e non posso usarlo !!!

Qualcuno sa come posso fare per recuperarli ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Prova a mandare una mail all'assistenza di Relic, credo sia l'unica soluzione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ho trovato questo ma non so se ? utile XD

1.5.8 I forgot my Relic Online password, can I reset it? (0 comments)

 

Yes. If you have forgotten your password, connect to the Relic Online account selection screen, select "Forgot Password", and enter your CD key. From there, you will be able to answer the secret question you specified when setting your account up, and will be able to send the password to the e-mail address you registered for Relic Online under. [back to Top]

Modificato da damagE!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io ho trovato questo ma non so se ? utile XD

1.5.8 I forgot my Relic Online password, can I reset it? (0 comments)

 

Yes. If you have forgotten your password, connect to the Relic Online account selection screen, select "Forgot Password", and enter your CD key. From there, you will be able to answer the secret question you specified when setting your account up, and will be able to send the password to the e-mail address you registered for Relic Online under. [back to Top]

Mmmmh

 

Cmq i dati del mio accunt dovrebbero essersi salvati in qualche file, di solito ? cos? nei giochi, infatti quando me li dimentico vado sempre a cercare il file nascosto dove sono salvati e li recupero ma in Company of Heroes sembra non esserci sto benedetto documento.

 

Ufff sto gioco mi da solo problemi (mentre prima andava come una scheggia), mi ritrovo mappe di Act of War che non ho mai messo !!!!! Ora cancello tutto pure i file che non vengono tolti durante la disinstallazione.

Modificato da Aleksander87

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×