Vai al contenuto
Osrevinu

2009.03 | Gran Premio di Cina - Shanghai [Presentazione]

Post raccomandati

noooooo proprio adesso che hanno cacciato Baldo :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Attenzione al cambio della Brawn.

Spero in Kova.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Spero in Kova.

 

un giro di pista almeno se lo merita.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
noooooo proprio adesso che hanno cacciato Baldo :rotfl:

 

se ho capito bene le brawn sul bagnato ci danno ancora piu paga, a sepang button ha vinto nonostante abbia 4 pit stop (brawn ha sbagliato strategia :zizi: )contro i 3 degli altri. hanno vinto grazie alla superiorit? sul bagnato imho

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
se ho capito bene le brawn sul bagnato ci danno ancora piu paga, a sepang button ha vinto nonostante abbia 4 pit stop (brawn ha sbagliato strategia :zizi: )contro i 3 degli altri. hanno vinto grazie alla superiorit? sul bagnato imho

 

insomma Glock ne aveva di pi? negli ultimi giri fatti per? non so che gomme avesse Button.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Attenzione al cambio della Brawn.

Spero in Kova.

anche se partono con la penalit? di 5 posizioni possono fare 1-2 lo stesso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La ferrari non user? il kers. Lo monter? invece kubica, almeno per il venerd

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

Ferrari will not run KERS in China

 

 

Ferrari will not use its kinetic energy recovery system in this weekend's Chinese Grand Prix, team boss Stefano Domenicali has announced.

 

The reigning constructors' champion was one of only four teams ready to run KERS in time for the Melbourne season-opener, but has had a very poor start to the season and is currently at the foot of the points table having failed to score in the first two rounds.

 

Domenicali revealed that Ferrari would not be using KERS in a press briefing at the Shanghai circuit this afternoon.

 

The non-KERS cars have dominated the results so far this season, although Nick Heidfeld used the device on the way to second place for BMW Sauber at Sepang.

 

While Ferrari is putting its KERS on hold for China, BMW driver Robert Kubica is set to run the system for the first time in practice tomorrow, having previously felt that his height meant the weighty device was a disadvantage for him.

 

But Fernando Alonso, whose Renault team had KERS from the start of the year, said today that the squad is "open-minded" about whether to continue using the system.

 

 

 

Ecco,se ancora non eravate convinti che sto kers ? na minchiata e le dichiarazioni che serve sono di facciata

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

aspetta di vedere come vanno per? adesso le ferrari

magari fanno piu cagare di prima :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

piu o meno resteranno dove sono,non credo che la macchina sia fatta bene per spostare i pesi,comunque se hanno deciso di toglierlo direttamente vuol dire che sto vantaggio NOTEVOLE(come dicono) di prestazioni non c'?.

 

io al limite l'avrei tolto solo su una macchina

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bho... vediamo come va la Ferrari senza KERS, ma non credo cambi poi molto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

potevano lasciarlo a Massa visto che non ha mai avuto problemi, cos? potevano almeno avere un confronto diretto sui vantaggi o meno.

 

ah ma sono la Ferrari.....un team di serie b ragiona come tale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la bmw inveve insiste nel volerlo dare anche a kub

per? nel loro caso forse c'? dietro anche un'operazione di marketing

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

unica nota dolente sar? la partenza, il kers aiutava MOLTO.

 

ma per il resto ? da'australia che dico che ? inutile e lo dovevano togliere...si vede che mi hanno sentito :hihi:

 

 

strano per? che pedro de la rosa dichiari "il kers da vantaggi, se lo togliessimo non cambierebbe niente"... mentre la ferrari decide di toglierlo...

 

dovrebbero provare una macchina con il kers e l'altra senza... cos? da farsi una idea....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Bho... vediamo come va la Ferrari senza KERS, ma non credo cambi poi molto.

 

 

godo come un ricci se improvvisamente va almeno come kubica o rosberg... piloti che attualmente sono davanti alla ferrari di 3-4 decimi

 

 

comunque pu? darsi che:

 

il kers richiedeva un cambio grosso.

il diffusore nuovo richiede un cambio piccolo.

il diffusore ? pi? prestante del kers.

 

con queste 3 semplici intuizioni si capisce il perch? abbiano scelto di cavarlo... magari per ri-implementarlo in futuro con una scatola del cambio pi? piccola creata apposta per un nuovo diffusore..boh..

 

la bmw inveve insiste nel volerlo dare anche a kub

per? nel loro caso forse c'? dietro anche un'operazione di marketing

vedremo se kubica dar? ancora 6 decimi a hedfled, secondo me, con il kers montato, non arriva a dargli 3 decimi.. anzi, forse hedfeld va meglio...

 

 

 

dai ragazzi ? palese che il kers non aiuta... basta vedere la gara malese, nei rettilinei anche con il kers non ci si riusciva ad avvicinare a vetture SENZA kers... l'unico era alonso che si difendeva, guadagnando si e no 5 metri.. che non sono certamente 3-4 decimi che doveva fare recuperare questo famoso "kers"

Modificato da mircocatta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81
Alonso ha praticamente sparato a zero sul fatto che la Bridgestone porti gomme ridicole per le piste. In Cina si useranno le supersoft quando quella ? una pista da dure.

 

http://www.autosport.com/news/report.php/id/74491

ovvio,se non c'? la pioggia un fattore Random bisogna inserirlo,? scritto nelle regole 2009 :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sapete se togliendo hanno aggiustato le masse nell'auto o se la tengono come era prima??? no perch? altrimenti sarebbe una doppia beffa..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che kersata

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rubens Barrichello: A Shanghai ho vinto la mia prima gara in F1

16/04/2009 10.42.58

"Il circuito di Shanghai rappresenta una sfida interessante per i piloti. Ho dei bei ricordi di questa pista, ho vinto qui la mia prima gara nel 2004.

 

 

mi sa che chi scrive l'articolo ha le idee confuse :hihi:

Modificato da mircocatta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×