Vai al contenuto
sellix

Piloti da voi amati

Post raccomandati

l'altro giorno mi fermo in un barretto lungo la strada e vedo tra l'arredamento vecchio di almeno 20 anni una specchiera con due foto appiccicate con lo scoch,una sbiadita di villeneuve in bianco e nero e una a colori di senna...

 

credo siano stati veramente i due piloti piu' amati...e non dico ammirati apprrezati o considerati...

 

Senza parole.... sono d'accordo con quello che dici..... :blush2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Pilota amato: solo Ayrton Senna. Speciale e unico per me. Potrei dire altre cose, ma rischio di stare qui fino a domani sera?e poi a volte certe cose ? difficile spiegarle. Come si fanno a spiegare certe emozioni per scritto?

 

Poi devo dire che sono rimasta affezionata a tutti i piloti che hanno corso insieme a lui, in particolar modo Berger, Prost e Mansell, per ovvi motivi, essendo i pi? legati alla storia di Senna.

B?, affezionata a tutti i piloti di quel periodo non ? neanche esatto?sarebbe pi? corretto dire tutti, eccetto quei "casi" che non considero nemmeno piloti, e per niente parte della Formula1.

 

Comunque, veramente amato sempre e solo Ayrton.

 

:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

villenuve e' stato veramente il pilota piu' amato della ferrari,ancora ce' gente che gli brilla gli occhi quando parla di lui.per "schumacher" hanno tifato milioni di persone nel mondo perche' era quello designato a riportare il titolo a maranello ma il pilota al quale hanno voluto piu' bene e' stato villeneuve e poi anche alesi.se alesi avsse vinto un mondiale con la ferrari sarebbe diventato una divinita'..

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
villenuve e' stato veramente il pilota piu' amato della ferrari,ancora ce' gente che gli brilla gli occhi quando parla di lui.per "schumacher" hanno tifato milioni di persone nel mondo perche' era quello designato a riportare il titolo a maranello ma il pilota al quale hanno voluto piu' bene e' stato villeneuve e poi anche alesi.se alesi avsse vinto un mondiale con la ferrari sarebbe diventato una divinita'..

 

 

In effetti mi pare di ricordare un sondaggio sui ferraristi pi? amati, e nei primi posti (non ricordo l'ordine) c'erano Villeneuve, Schumi, Alesi e Mansell.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever
una sbiadita di villeneuve in bianco e nero e una a colori di senna...

 

Sono d'accordo ma con una differenza per l'Italia: Villeneuve aveva la sua "febbre Villeneuve" gi? da vivo, Senna qui in Italia ? stato rivalutato dai ferraristi da dopo Imola (e qui nasce la leggenda che sia stato divinizzato dai suoi tifosi: un cacchio! lo hanno solo rivalutato quelli che NON tifavano per lui).

 

E ribadendo che l'unico pilota che ho amato, amo e amer? ? Ayrton Senna, a coloro che non hanno potuto vederlo correre o apprezzato in tempo dico, come Rain in firma: che vi siete persi!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sono d'accordo ma con una differenza per l'Italia: Villeneuve aveva la sua "febbre Villeneuve" gi? da vivo, Senna qui in Italia ? stato rivalutato dai ferraristi da dopo Imola (e qui nasce la leggenda che sia stato divinizzato dai suoi tifosi: un cacchio! lo hanno solo rivalutato quelli che NON tifavano per lui).

 

E ribadendo che l'unico pilota che ho amato, amo e amer? ? Ayrton Senna, a coloro che non hanno potuto vederlo correre o apprezzato in tempo dico, come Rain in firma: che vi siete persi!

 

Ayrton4, non saprei..... Io ricordo benissimo tantissimi ferraristi che dicevano di volere Senna alla Ferrari perch? per loro era il pi? forte.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
villenuve e' stato veramente il pilota piu' amato della ferrari,ancora ce' gente che gli brilla gli occhi quando parla di lui.per "schumacher" hanno tifato milioni di persone nel mondo perche' era quello designato a riportare il titolo a maranello ma il pilota al quale hanno voluto piu' bene e' stato villeneuve e poi anche alesi.se alesi avsse vinto un mondiale con la ferrari sarebbe diventato una divinita'..

Mi sa proprio di si, basta vedere ora, a distanza di molti anni rimane uno dei piloti pi? amati di sempre.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Piloti preferiti tra quelli che ho visto (o vedo tuttora) correre:

  • Schumacher - Michael, forse l'unico grandissimo che io abbia visto correre.
  • Irvine - Che dispiacere per il titolo perso nel 1999.
  • Alonso - Soprattutto quando corre su macchine poco competitive, li a mio parere d? il meglio di s?.
  • Raikkonen - L'ho preso in simpatia dalla seconda met? del 2004, un pilota fortissimo che per?, causa vetture lente od inaffidabili, addirittura a volte entrambe le cose, non riusciva mai a vincere il mondiale. E che piacere per il titolo vinto proprio con la Ferrari nel 2007! Ed anche ora che s'? appannato rimane comunque il mio preferito tra i piloti in pista.
Tra i piloti del passato, uno che ho imparato ad ammirare ? Villeneuve (Gilles), peccato non sia pi? tra noi... Modificato da Enzo_F.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ayrton4, non saprei..... Io ricordo benissimo tantissimi ferraristi che dicevano di volere Senna alla Ferrari perch? per loro era il pi? forte.

 

beh diciamo che il pubblico ferrarista su senna era diviso a meta'.c'era chi lo voleva perche' era il migliore(ricordo i cartelli a monza"via prost e fusaro,per una ferrari da sogno alesi senna e fiorio"),e quelli che naturalmente non tifavano per lui essendo un pilota mclaren

 

poi si sa certi tifosi come sono,molti non volevano neanche schumacher.inoltre alesi era ritenuto il pilota da mondiale quello che con la macchina giusta avrebbe vinto,di senna non ce n'era bisogno.

 

poi tanti hanno parlato male di senn fino al giorno in cui e' morto,dopodiche' hanno cominciato a dire che eraunabrava persona che faceva benficenza etc. etc.

 

ma per molti era gia' un mito prima della morte.mi ricordo che il direttore del corriere dello sport ricevette un sacco di messaggi testimonianze fax disegni di bambini il 1? maggio e disse che non pensava che senna fosse cosi amato.

 

il fatto e' che molti ferraristi nel 92 93' con una ferrari cosi scarsa hanno cominciato a tifare senna e a volerlo in ferrari quando sono cominciate le trattative.

 

inoltre senna e' morto a imola,nel tempio ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×