Vai al contenuto
Jhonny F1

2009.02 | Gran Premio di Malesia - Kuala Lumpur [Pagelle]

Post raccomandati

Sbizzarritevi :hihi::closedeyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

rotfl per ora mi limito a dare 2 alla Ferrari. al di l? delle prestazioni abbiamo un affidabilit? ridicola, un kers inutile tranne che in partenza, e uno "stratega" con i fiocchi. Almeno questa volta i piloti hanno fatto il fatibile

A freddo questo ? il giudizio della Ferrari... su tutti gli altri ci devo pensare meglio..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Button 9, non ha sbagliato niente

Heidfeld 8, tassista tranquillo e bravo

Glock 8, stavolta non aveva nessuna Mclaren dietro a fargli pressione

Rosberg 8, ha fatto una buona gara

 

Hamilton 6, abbastanza anonimo

Alonso 8, con il trattore pieno di carburante e tutti i malanni che si porta dietro da questo week-end.

R?ikk?nen 5, inguardabile come sempre.

Massa 8, ottiene il massimo e anche qualcosa in pi? da una vettura sicurmante non ottima partendo dietro.

Vettel 6, non impeccabile oggi il nuovo vero Schumacher, ma anche ai migliori possono capitare gare no

 

Brawn GP 10, ? la macchina migliore ed il team con l'organizzazione perfetta

Toyota 8, va alla grande

 

Ferrari 4, manca completamente la macchina e soprattutto il team. Si deve fare piazza pulita, non si salva nessuno

Mclaren 6, come macchina sul ritmo gara ? sufficiente e come team come gli altri, nessun problema particolare

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questo giro passo, come ha detto Massa in gare del genere vanno al diavolo tutte le tattiche, le strategie, i pensieri.

 

Mi limito solo a dare zero spaccato a Baldisserri.

 

Alla FIA non ci vogliono voti ma il senso della vergogna che nn hanno.

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

solo un voto:

FIA 0

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Button 10: domina una gara difficilissima e vince con 4 soste.

 

Heidfeld 9: con una macchina lentissima arriva secondo grazie alla freddezza nella strategia (una sosta). Sempre consistente.

 

Glock 8: batte Trulli.

 

Trulli 6,5: si fa battere da Glock e doveva essere la sua gara.

 

Barrichello 6: strabattuto da Button. Va detto comunque che dopo due gare i suoi punti da scudiero li sta portando.

 

Rosberg 9: mi pare che sia la strategia a fregarlo. Lui guida alla grande e senza errori.

 

Webber 7: Molti sorpassi fatti e subiti, una gara onesta, buoni punti.

 

Hamilton 7,5: sempre al di sopra delle sue possibilit?, molto freddo e concreto.

 

Alonso 7: guida un bidone, all'inizio si fa valere poi naufraga. Come tutte le autobotti rimpianger? di non avere fatto come Heidi.

 

Massa ?: non pervenuto.

 

Raikkonen 6: giusto perch? fa un bel sorpassino sul lentissimo Alonso. Quello che succede dopo, spero, non ? colpa sua.

 

Vettel 6: una gara arrembante con pasticcio finale.

 

----

 

BGP 8: controlla e vince.

 

Toyota 8: arriva dove deve arrivare.

 

BMW 8: l'unico che spariglia le carte ? Heidi, peccato per Kub.

 

Renault 5: con 2 autobotti non rischiano nulla e arrivano dietro.

 

Ferrari 1: sbagliano tutto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

c'? poco da commentare se non

 

kovalainen 10

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Button : 10, gara perfetta, come in Australia, una piccola sbavatura in partenza, ma non sbaglia niente.

 

Brawn GP : 10, vedi sopra, gara perfetta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Difficile dare voti oggi con questa gara, solo giudizi sommari:

 

1) Button, male al via, poi si rif?. E' stato bravo nel complesso non perfetto perch? si ritrova un missile e ha toppato la partenza ma ? bravissimo successivamente nella gestione e nel non commettere errori, prova superata!

 

2) Ferrari: :rotfl: se dovessi dare un voto corrisponderebbe a 0! Macchina inaffidabile, poco prestazionale e gestita da incapaci... Peggio di cos? non si pu?.

 

3) FIA: :lol: il mio voto ? 2! i 2 punti li ho dati perch? almeno nelle cagate che hanno fatto, alla fine hanno privilegiato la sicurezza dei piloti interrompendo la gara.. ma.... quante stupidaggini! iniziando dalle regole che non funzionano, finendo all'orario del GP! Una vergogna!

Modificato da Kimired

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ferrari -1

Raikkonen e Massa sv fanno quello che possono con una vettura che non va e contro un team allo sbando

Brawn e Button 10

Barrico 7-

Vettel 7

Rosberg 7.5

Heidfeld 6 fortunato

Glock e Trulli 7.5

Hamilton 7-

Alonso 6.5

Webbo 7

 

FIA 10 the show must go on

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Button: 10 - Questa volta non era cos? facile come ? sembrato in Australia, ma nonostante le 4 soste vince ancora.

Heidfeld: 8 - Incredibile come in tutte le gare "strane" riesca sempre ad ottenere tanto, senza fare molto.

Glock: 8 - Davanti a Trulli grazie alla strategia che gli permette di andare forte.

Trulli: 7 - Peccato per la pioggia, era secondo mi sembra...

Barrichello: 6.5 - Dopo una rimonta si ritrova secondo dietro al compagno di team, poi perde posizioni con la pioggia.

Webber: 7 - Buona gara, anche se il risultato finale non lo premia poi cos? tanto.

Hamilton: 6 - Nessun acuto particolare, ma neanche errori.

Rosberg: 7 - Gran partenza e grande inizio di gara, con la pioggia poi crolla.

Massa: 6 - Buona la partenza, poi non succede molto...

Alonso: 6 - Parte con molta benzina e dopo una buona partenza si trova a fare da tappo a 3-4 avversari.

Raikkonen: 6 - Buona partenza, poi rimane bloccato dietro ad Alonso, quando lo passa le cose cambiano un p?, ma la Ferrari non ? velocissima. La strategia gli rovina un buon piazzamento.

 

 

Brawn GP: 9 - Dimostra di andare forte anche sul bagnato e vince la seconda gara di fila.

Ferrari: 0 - Tra qualifiche e gara hanno rovinato le gare di entrambi i piloti. Se poi aggiungiamo l'affidabilit? del KERS...

 

Complimenti a chi ha deciso di farli correre in questo orario...

Modificato da Kimi.Raikkonen

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Button 9: una buona gara. Riesce a rimediare una brutta partenza (anche grazie a una macchina incredibile). Vittoria tutto sommato meritata.

Heidfeld 8: attendista e stracarico. Riesce a raggiungere un ottimo risultato facendo una sola sosta. In condizioni difficili (vedi spa 08) riesce a mettersi in mostra.

Glock 8: una felice intuizione per quanto riguarda le gomme. Batte il favorito Trulli.

Trulli 7: il 4? posto non ? male ma da lui ci aspettava di pi?.

Barrichello 6: ok, partiva 9?, ma ha un missile sotto le chiappe..

Webber 7: una buona gara, porta a casa comodi punti.

Hamilton 6.5: con quella macchina non poteva fare molto di pi?.

Rosberg 7.5: penalizzato dalla strategia, poteva raccogliere punti pesanti. Mi aspetto di meglio da lui nelle prossime gare.

Massa sv: non pervenuto.

Alonso 6: All'inizio avevo scritto 5,5, mezzo punto in pi? glielo d? per aver corso nonostante non stesse cos? bene. Forse troppo severo come voto, ma ancora una volta parte davanti a Hamilton e gli finisce dietro. E Lewis non guida certo una macchina velocissima.. mi ripeto, i 6 decimi che porta nello sviluppo e dei quali la McLaren soffre tanto la mancanza, dove sono finiti, di preciso? :hihi:

Vettel 5: oggi il novello mago della pioggia non sembrava molto in forma. Ok che oggi era difficile restare in pista, ma oltre a lui solo Buemi e le due FI sono finite fuori..

 

Baldisseri 10: oggi ha davvero superato s? stesso, complimentoni :superlol:

Modificato da Dark One

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

VIRGIN.COM : voto 10

 

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io mi sento di dare 2 voti:

 

Charlie Whiting = 0 e lode , f? schifo questo uomo sta rovinando TUTTO , diffusori, squalifica hamilton dopo 1 SETTIMANA!!! ecc ecc ecc ecc

FIA = 0 e doppia lode , ? allo sbando regole confuionarie , creatori di polemiche a non finire

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma perch? date tutti un 10 a Button? io non me la sento...

La partenza l'ha sbagliata, poi la gara l'ha gestita ottimamente ma ? anche vero che sotto il sedere si ritrova un missile.

Il giudizio complessivo ? un 8 a mio avviso per l'ottima prestazione generale, ma il 10 dovrebbe corrispondere alla gara perfetta senza il minimo errore o mi sbaglio?

Modificato da Kimired

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il 98% delle volte chi vince in F1 ha un missile o quasi sotto il c**lo... Button idem quest anno... oggi ha cannato la partenza ma poi ha guidato perfettamente senza la minima sbavatura.. vittoria meritata per me

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
il 98% delle volte chi vince in F1 ha un missile o quasi sotto il c**lo... Button idem quest anno... oggi ha cannato la partenza ma poi ha guidato perfettamente senza la minima sbavatura.. vittoria meritata per me

Certo, vittoria meritata indubbiamente ma il 10 mi sembra eccessivo anche solo per la partenza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Difficile dare dei giudizi, gara troppo caotica... Questi sono gli unici che mi sento di dare.

 

FIA/Ecclestone: 0

La scelta dell'orario posticipato si ? rilevata fallimentare, anche perch? da quelle parti ? consueto che piova di sera. LA FIA poco reattiva e con le idee poco chiare, ma dico in quelle condizioni di bagnato e visibilit? cosa mai avrebbero potuto fare.

 

Ferrari: 0/2=0

Azzardano da team da retrovie... Principianti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il problema non ? la scelta dell'orario, che per me ? stata azzeccata. poteva benissimo piovere 1ora prima

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
il problema non ? la scelta dell'orario, che per me ? stata azzeccata. poteva benissimo piovere 1ora prima

Ma quella ? la parte della giornata peggiore insieme alla mattina. In pi? a quell'ora l'acqua crea anche un problema di visibilit? oltre che di guidabilit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×