Vai al contenuto
lucaf2000

baldisseri

Post raccomandati

Ma se devono lavorare allo sviluppo della F60 ben venga XD mi faccio cos? un nodo per il futuro accusatorio a chi so io :hihi:

 

in tutta onest? penso che l'apporto di Baldo allo sviluppo della F60 sar? vicino allo zero.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e allora che fa?

insomma la busta paga che gli arriva ogni 10 del mese in qualche modo se la dovr? pure guadagnare no?

reparto stradale?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

b? non ? che prima facesse molto :hihi:

 

sinceramente non credo che lui da solo possa dare un serio contributo allo sviluppo della macchina...e non mi sembra nemmeno un caso che questo cambio arrivi giusto dopo il disastro di Sepang. Ripeto secondo me questo ? un parcheggio per tenerlo lontano dalle piste.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

comunque il baldo vi avr? tolto si e no 5-6 punti,se la macchina fa cag? non ? che dyer possa fare miracoli

Modificato da cek

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
in tutta onest? penso che l'apporto di Baldo allo sviluppo della F60 sar? vicino allo zero.

 

Lo so, mi riferivo a future accuse a Mr.9000km :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E poi era Schumacher il responsabile di tutti i guai eh Lotus (ed altri)? :rolleyes:

 

In realt? Baldo ? stato allontanato solo per coprire la vera cacciata, quella di Schumacher. :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no ho perso la scomessa :lol:

mi preoccupa il fatto che a maranello si siano svegliati....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Finalmente quel che sempre si copre ? Montezemolo.

 

 

Anche ultimamente si copre di gloria

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho appena visto la gioiosa notizia

 

giustizia ? fatta

 

ora posso vedere la ferrari arrancare dietro tranquillo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in croce lo abbiamo messo abbastanza, e lui ha fatto di tutto per meritarlo. ora, dicono che lo hanno messo al capo dello sviluppo dell f60, e sino a prova contraria, dobbiamo credere sai cos?.

premesso questo, ora dobbiamo sperare che faccia bene il suo lavoro, e saremo tutti ben lieti di dargli i suoi meriti

ggr

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me alla fine cambier? poco :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81
Baldisserri gets factory role in reshuffle

 

By Jonathan Noble Monday, April 13th 2009, 15:06 GMT

 

Luca Baldisserri, FerrariFerrari has announced a restructuring of its trackside operations in a bid to turn around its disastrous start to the season - with team manager Luca Baldisserri being switched to a factory-based role.

 

Following crisis talks at Maranello last week to discuss why the outfit has failed to score a point in the first two races of the year, its worst start to a campaign since 1992, the team has ramped up efforts to ensure it changes the situation as soon as possible.

 

As part of that bid to help improve the performance, the team has decided to set up a new Working Party to fast-track car improvements that are essential if Kimi Raikkonen and Felipe Massa are to start delivering the results needed to keep them in the title hunt.

 

This department will be headed by technical director Aldo Costa, with Baldisserri now handed responsibility for coordinating the factory efforts with trackside operations. Work will focus on all areas of car performance, including a double-decker diffuser if the concept is given the green light by the FIA International Court of Appeal this week.

 

The staff changes mean that Baldisserri will no longer attend races, with his role at the races now being taken by chief track engineer Chris Dyer.

 

The decision to move Baldisserri away from his trackside role comes after team principal Stefano Domenicali labelled the team's performance in Malaysia, where errors in qualifying and the race cost it dearly, as 'unacceptable'.

 

"Well, of course it is not a positive weekend," Domenicali told reporters after seeing Massa knocked out early in qualifying and Raikkonen's race wrecked by a wrong switch to wet tyres on a dry track. "It is the second one in a row and it is not good, for sure. Anyway, what we have to do is react immediately.

 

"The people have to take their own responsibility for things, and this is important in the moment where either from the performance point of view, and the management point of view, things are not going well. This is for sure not acceptable, and I am not accepting that."

 

As well as the team restructure, Ferrari will bring a host of new parts to this weekend's Chinese Grand Prix - including a revised front wing - which were evaluated by Marc Gene in straight-line testing last week.

 

Ferrari has also confirmed that design consultant Rory Byrne and chief designer Nikolas Tombazis will represent the team at the FIA International Court of Appeal hearing into the diffusers, which takes place tomorrow.

http://www.autosport.com/news/report.php/id/74449

:zizi:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

D'accordo che peggio di Baldisseri era difficile fare, ma Dyer che esperienza ha come "stratega"?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
comunque il baldo vi avr? tolto si e no 5-6 punti,se la macchina fa cag? non ? che dyer possa fare miracoli

 

sputaci sopra a quei 5-6 punti, almeno con Dyer potremo perdere con dignit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
D'accordo che peggio di Baldisseri era difficile fare, ma Dyer che esperienza ha come "stratega"?

Considera che ? stato fino allo scorso anno ingegnere di pista, in pratica partecipava anche lui a queste decisione, in modo pi? marginale ovvio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pensa che far? meglio....

anche perch? nessuno puo' far peggio del baldo :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

anche a me Dyer mi sembra un Baldisseri II visto cosi,ma prima di giudicarlo vedro quello che combina.

Di sicuro c'? che Baldisseri andava tolto perche ha fatto troppi ma troppi errori

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

magari mi sbaglio, ma a pelle Dyer mi sembra uno a posto, un altro pianeta rispetto a Baldo....vedremo cosa combiner

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dyer non ros*ca e non fa lo sborone, gi? questo mi basta per preferirlo a Baldisserri che era ora si levasse dalle scatole.

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma no ? finito il divertimento :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×