Vai al contenuto
Mito Ferrari

Heavy Metal will never die!

Post raccomandati

poi l'heavy metal non ? cagato x niente....in questo momento sto ascoltando capolavori di criss oliva(savatage) e randy rhoads(quiet riot)

 

eh eh praticamente due dei miei chitarristi preferiti

we rag?,conoscete qualche gruppo heavy/epic simile ai virgin steele o manowar?

 

beh premesso che per quanto riguarda i Manowar reputo 'epici' i loro primi 4 album, per fama ho sentito che altri nomi potrebbero essere i Manilla Road, i Cirith Ungol e gli Omen.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
beh premesso che per quanto riguarda i Manowar reputo 'epici' i loro primi 4 album, per fama ho sentito che altri nomi potrebbero essere i Manilla Road, i Cirith Ungol e gli Omen.

grazie gigif1,ma li conosco gi?,e ho quasi tutta la discografia completa..

mi sa che alla fine dei conti,i gruppi epic metal sono sempre i soliti 6 o 7 :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
METALLARI!!!! ECCOMI!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se a qualcuno interessa,i rhapsody of fire hanno chiuso con joey demaio e la magic circle music!! :stupito:

sono passati alla famosissima nuclear blast e non solo,il 5 marzo 2010 uscir? il loro nuovo album

 

per il prossimo anno sono previste le uscite dei nuovi album dei:

rhapsody come gi? detto

manowar

blind guardian

virgin steele

iron maiden

 

evvai!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
beh premesso che per quanto riguarda i Manowar reputo 'epici' i loro primi 4 album, per fama ho sentito che altri nomi potrebbero essere i Manilla Road, i Cirith Ungol e gli Omen.<!--QuoteEnd--></div><!--QuoteEEnd-->

grazie gigif1,ma li conosco già,e ho quasi tutta la discografia completa..

mi sa che alla fine dei conti,i gruppi epic metal sono sempre i soliti 6 o 7

Prova loro, se non li conosci...

Modificato da Tatteo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Prova loro, se non li conosci...

 

li avevo gi? risentiti,non sono malaccio,ma la voce proprio non mi piace :nope:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gli Iron Maiden mi hanno sinceramente stufato.

 

Tralaltro dei loro sette capolavori(almeno stando a quanto si dice)penso che solo i primi 2 e Somewhere in Time possano essere considerati VERAMENTE tali.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma no poverini,cosa ti hanno fatto di male? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Poverini? Usa tutti gli aggettivi che vuoi tranne questo... :hihi:

 

Gli ultimi CD sono a dir poco mediocri(si salva qualche track, niente di pi?), ma vengono incensati come fossero i primi. E c'? gente(e pi? di uno)che A Matter ? pi? bello di Killers.

 

E quando si dicono fregnacce di questo livello si capisce che siamo alla frutta. XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E c'? gente(e pi? di uno)che A Matter ? pi? bello di Killers.

 

 

questo non ? bello da dire :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ronnie James Dio ha iniziato la chemioterapia per un tumore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Porca miseria!!!

 

Auguroni RJD!

 

:up: :up: :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma Dio non era al Gods quest'anno? mi ? sembrato di vederlo prima dei Crue.

 

Grandi concerti quest'anno: il 18 Maggio KISS a Milano, il 19 AC/DC qui a UDINE...sono gi? prenotato!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

li avevo gi? risentiti,non sono malaccio,ma la voce proprio non mi piace :nope:

 

Pardon, mi ero totalmente dimenticato del topic.

 

Sentiti allora i Battleroar, greci con cantante italiano. http://www.youtube.com/watch?v=b6EtG_NusGI&feature=related

 

o gli Holy Martyr

 

i Witchkiller fecero un solo album 24000 anni fa. Erano bravi, ma la produzione lascia a desiderare.

 

Ci sono tanti gruppi epic. Per?, tolti quei nomi detti prima, sono tutte band di nicchia.

 

Non so bene che gusti tu abbia. Che album ti piacciono particolarmente dei Manowar o dei Virgin Steele, giusto per farsi un idea?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non so bene che gusti tu abbia. Che album ti piacciono particolarmente dei Manowar o dei Virgin Steele, giusto per farsi un idea?

Allora guarda,i manowar sono il mio gruppo preferito,sar? banale,ma a me piacciono tutti i loro album.

I virgin steele li adoro,spettacolari.I miei album preferiti sono guardians of the flame,noble savage,marriage of heaven ad hell 1 e 2,house of atreus 1 e 2.

sempre per l'epic mi piacciono i manilla road (crystal logic in particolare),omen.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

chi ? che e ha visto il video della canzone pussy dei rammstein?!?!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'ho ascoltata anche io due giorni fa...effettivamente dà un certo senso di dejà vu! Però (e scusate se dirò una eresia) il bello degli Iron Maiden è in parte anche questo, l'essere ormai un classico inaffondabile. Vabbè, poi sarà che sono innamorato della voce di Bruce, per cui per me può cantare più o meno qualunque cosa...di recente ho recuperato la sua carriera solista e "The chemical wedding" non è davvero niente male.

 

Qualcun'altro qua dentro con il pallino per i finnici? Io per ora mi fermo ai classici: Nightwish, Stratovarius, Sonata Arctica (forse sono uno dei pochi cui piace "Unia")...poi non male alcune cose dei Tarot e dei Pain (anche se non amo il loro genere) e le cover degli Apocalyptica.

Altri gruppi invece con voce femminile che mi piacciono sono i Within Temptation e i primi Lacuna Coil. E poi, siccome sono un onnivoro, mi interessa anche il progressive metal, i classicissimi Dream Teather e Queensryche. Ma comunque anche tante altre cose...

Ultimamente stavo cercando di "scoprire" i gruppi metal storici italiani, e a tal proposito sono ben accetti i suggerimenti (per ora ho sentito qualcosa dei Sabotage).

Modificato da theartifact

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

gruppi storici italiani?

dark quarterer,strana officina e vanadium.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non sono proprio heavy metal, anzi ? drone, ma chi li conosce questi?

 

jesu_heart_ache.jpg

Ultimamente hanno monopolizzato i miei ascolti, soprattutto con il self titled del 2004.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×