Vai al contenuto
luke36

Non esiste peggior sordo di chi non vuole ascoltare

Post raccomandati

Oggi si ? consumata l'ennesima cappellata della gestione corse SF. Ennesima e grave. Come spesso ? accaduto in passato.

 

Solo il destino ha voluto che Kimi Raikkonen passasse il Q1.

 

Alla luce di quanto accaduto in questi due anni, non sarebbe opportuno rivedere qualche scelta "al vertice" ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Siamo gi? a due cappellate in 2 gare nel 2009 (oggi e strategia da 3 soste a Massa a Melbourne)... senza contare tutte le str****te nel 2007 e nel 2008.... io mi chiedo soltanto come possa questo passare ancora inosservato o quasi... io ribadisco che attualmente abbiamo il peggior "muretto" fra le 10 squadre che corrono nel mondiale... Nemmeno il porta voce Ferrari, il mitico Cola, si salva....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e vediamo se domani piove.....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Domenicali, Baldisseri e Colajanni FUORI DALLE PALLE.

 

porca trota siamo la Ferrari non la Force India, con tutto il rispetto eh.

Modificato da Th3 Sc0 St1L3R

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rivedere qualche scelta al vertice non ? che sarebbe opportuno, sarebbe fondamentale e obbligatorio.

Va bene un errore, ma una simile cagata no.

Come hai detto tu, anche per Raikkonen si ? corso il rischio, solo che il finlandese aveva fatto poco meglio di Massa nel suo giro singolo ed ? andata "bene". Abbiamo corso il rischio di vedere 2 Ferrari eliminate nel Q1!! Che scandalo, non si possono accettare simili incompetenze.

Detto questo, io rimpiango progettisti come Rory Byrne. Aldo Costa non mi sembra al livello del suo predecessore.

Cambierei molte cose al vertice, in primis progettista e strateghi.

Modificato da Kimired

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cmq questa cappellata ? davvero clamorosa, significa bruciarsi da soli, peggio che la McLaren a Monza2008 (l? almeno avevano tentato l'azzardo delle intermedie....qua sono rimasti belli belli dentro al box per niente).

 

davvero se non venissero presi provvedimenti rimarrei sconcertato.

Modificato da Ruberekus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il problema ? che questi problemi c'erano gi? prima, solo che erano compensati/nascosti dalla macchina in ogni caso competitiva e/o ca**ate dei vari piloti (che a mio avviso non sempre avvenivano esclusivamente per colpa dei piloti stessi). Adesso che la macchina ? un chiudo, ? ancora pi? evidente questo grossissimo problema del team.

Magari Vettel ? pi? veloce di 0.5 sec rispetto a Massa, Alonso magari di 0.7 sec, ma se a decidere sul da farsi ci sono questi elementi, c'? poco da fare. Per? se cacciano questi, chi viene al loro posto? Schumacher? Todt jr?

Modificato da The-Flying-Finn

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lo vediamo domani....altre caxxate del genere e vediamo se qlc la sopra ha le palle per cambiare "l'allenatore"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
lo vediamo domani....altre caxxate del genere e vediamo se qlc la sopra ha le palle per cambiare "l'allenatore"

quoto, vediamo domani e in caso si deve agire da subito. speriamo bene..non s? pi? che pensare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
cmq questa cappellata ? davvero clamorosa, significa bruciarsi da soli, peggio che la McLaren a Monza2008 (l? almeno avevano tentato l'azzardo delle intermedie....qua sono rimasti belli belli dentro al box per niente).

 

davvero se non venissero presi provvedimenti rimarrei sconcertato.

 

Pensa che anche le Brawn erano fuori per migliorarsi in quel momento!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alla Ferrari devono azzerrare completamente l'attuale vertice sportivo. ca**ate del genere non sono tollerabili. Se in passato ho criticato ferocemetne i piloti quando hanno fatto delle scemenze, ora critico anche tutta la drigenza. Dico tutta perch? fino ad ora mi ero concentrato solo su Baldisseri. Ma a questo punto basta! Domenicali poveretto non ? un tecnico ma io lo vedo troppo molle, non ha polso, non si sa imporre.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

ma dai,la reattivita che a Baldisseri al muretto nel capire l'andamento delle cose voi ve la sognate :zrzr:

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io dico che possono continuare con tutte le cappellate che vogliono.. non cambier? NIENTE

! rimarr? tutto cosi con Montezemolo che continuer? con le solite minchiate del "bagno di umilt?" ecc

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

domenicali si salva, gli altri li prenderei a calci

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fino a quando si continuava a vincere Montezemolo, pur non dovendo, ci metteva un piede sopra. Ora vedrete che presto salter? qualche testa l? su..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81
domenicali si salva, gli altri li prenderei a calci

nel momento in cui non fa togliere baldisseri da quel ruolo non si puo salvare nemmeno lui

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? vero che da fuori sembra tutto cos? facile,

gli errori ci stanno...un pit stop sbagliato, un errore in gara...va bene!

 

Ma la strategia alle prove NO, mi rifiuto...alla prima Q e no caxx...hanno tutto il tempo per gestire la situazione e far uscire di nuovo il pilota agli ultimi 4 min come hanno fatto tutti...e che caxx!!

 

Ammettere poi l'errore per "arroganza" cio? nn esiste...ma che stamo a pettin? le bambole! :wacko2:

 

:closedeyes: per? sempre forza ferrari :incazzato:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il problema ? che questi problemi c'erano gi? prima, solo che erano compensati/nascosti dalla macchina in ogni caso competitiva e/o ca**ate dei vari piloti (che a mio avviso non sempre avvenivano esclusivamente per colpa dei piloti stessi). Adesso che la macchina ? un chiudo, ? ancora pi? evidente questo grossissimo problema del team.

Magari Vettel ? pi? veloce di 0.5 sec rispetto a Massa, Alonso magari di 0.7 sec, ma se a decidere sul da farsi ci sono questi elementi, c'? poco da fare. Per? se cacciano questi, chi viene al loro posto? Schumacher? Todt jr?

:up: l'iper attivismo di Schumacher in queste pre qualifiche e qualifiche ai bocs mi ha fatto venire i brividi...

 

Certo, Ascanelli in squadra non sfigurerebbe...

 

Io mi faccio nemici sicuri ma penso che LCDM dovrebbe tornare a Canossa, come nel '96, e passare a dare un occhiata al muretto Benetton...

 

 

ehm..., scusate, volevo dire Renault XD ( tanto anche li siamo agli sgoccioli...)

 

Lascerei volentieri ai francesi Piquet :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono due anni che chiedo la testa di Baldisseri...mi dispiace ma non ? capace, non ? cosa sua.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
domenicali si salva, gli altri li prenderei a calci

 

domenicali dovrebbe essere il primo ad andarsene...

se io sono il presidente di un'organizzazione e decido di tenermi alcune persone che hanno sbagliato sono io il primo colpevole a non averle sostituite con altre...

 

non vi fate fregare dalla faccia da bravo ragazzo che ha...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×