Vai al contenuto
Osrevinu

2009.02 | Gran Premio di Malesia - Kuala Lumpur [Qualifiche]

Post raccomandati

chiss? adesso quanto varr? una sponsorizzazione sulle pance della bgp

 

Se tutto va come previsto anche in questa gara,ed il ricorso del 14 verr? rigettato,sicuramente ci sar? qualche altro sponsor pesante che investir?...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi chiedo se le toyota riusciranno ad opporre qualche resistenza alle brawn

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la toyota far? 2nd 3rd e dovranno guardarsi da baricelo che arriva

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
d09mal971.jpg

:sbav:

 

le Petroias

Modificato da mp4/18

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

le toyota button lo vedranno con il binoccolo...

comunque scandaloso barrichello, con quel missile sotto il c**lo sta solo che facendo ridere, resto assolutamente dell'idea che quella macchina in mano a piloti piu' forti farebbe tranquillamente gare come melburne 1998...

spero in una buona gara di hamilton e kova domani, in australia il passo gara non era poi cosi' malvagio, magari un punto lo prendiamo..............

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Visuale del profilo estrattore. XD

d09mal960.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
le toyota button lo vedranno con il binoccolo...

comunque scandaloso barrichello, con quel missile sotto il c**lo sta solo che facendo ridere, resto assolutamente dell'idea che quella macchina in mano a piloti piu' forti farebbe tranquillamente gare come melburne 1998...

spero in una buona gara di hamilton e kova domani, in australia il passo gara non era poi cosi' malvagio, magari un punto lo prendiamo..............

 

se piove pure di pi?....speriam

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Kimi risorgerebbe in Brawn! Ma far? risorgere la Rossa?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e grazie!

anche piquet vincerebbe(forse no)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Button: "Questa pole in Malesia ? ancora pi? soddisfacente di quella in Australia della scorsa settimana. Non ? facile segnare la pole position, riuscirci per due volte consecutive ? semplicemente fantastico. E’ la prima che mi accade da quando sono in F1. E’ sensazionale constatare che la nostra macchina ? competitiva su diversi tipi di circuiti. Ieri eravamo in difficolt? con le regolazioni, bloccavo spesso le ruote posteriori, ma abbiamo modificato alcune cose e oggi ? andata molto meglio. Speriamo che domani non piova, ma qui non si sa mai cosa ci si pu? aspettare. Stasera lavoreremo per essere pronti ad ogni eventualit?".

 

Trulli: "Il team ha svolto un lavoro fantastico. Abbiamo evitato il traffico e la vettura si ? comportata molto bene. E’ un giorno di grande successo per noi. La macchina sembra forte, ma adesso devo ammettere che non ero sicuro di poter essere in questa posizione dopo le prime prove libere. Ho lavorato duramente coi miei ingegneri per analizzare i dati e migliorare il set up e ci siamo riusciti. E’ un po’ deludente mancare la pole per pochi centesimi, ma la lotta in F1 ? molto serrata in questo momento. Siamo molto pi? competitivi rispetto all’anno scorso e invece di batterci per un posto tra i primi sei, siamo qui per puntare alle prime posizioni. Spero di fare una bella gara, mi batter? con tutte le mie forze".

 

Glock: "Nell’insieme la qualifica ? andata bene, sono felice di partire terzo, ma sono deluso del mio ultimo giro in Q3 perch? ho faticato un po’ ad abituarmi al comportamento della vettura col carburante a bordo. Questo significa che non sono andato ai limiti del mezzo. E’ comunque un buon risultato globale per la squadra avere due vetture nel trio di testa. Dobbiamo anche riflettere anche alle condizioni meteo, potrebbero essere un fattore decisivo".

 

Rosberg: "Sono molto soddisfatto del quarto posto in griglia per la corsa di domani. Il nostro passo nelle prime due sessioni di qualifica non ? stato proprio quello che volevamo, ma ci ha consentito di lavorarci sopra. Nella Q3, col carburante a bordo, ho avuto buone sensazioni e ho potuto realizzare un ottimo giro che mi ha piazzato in sesta posizione. Ma in seguito alle penalit? subite da altre macchine sono in seconda fila. Da questa posizione, con una buona vettura ed una buona strategia possiamo essere ottimisti e dire che abbiamo buone chance di finire sul podio. Dovr? studiare attentamente la partenza, vedere chi user? il KERS attorno a me. Spero che sia una gara asciutta perch? ? sempre pi? sicuro, ma se piove, anche se le carte saranno rimescolate, non ci saranno problemi. Faremo del nostro meglio indipendentemente dalla situazione".

 

http://sportitalia.com/shownews.aspx?id=2979

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

piquet ha detto che per domani la vede dura.

(di schiantarsi)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Webber: "E’ stata serrata, ma una sessione molto gradevole. Sarebbe stato bello avere uno scarto maggiore tra noi e le altre vetture, ma per ora non ? cos?. E’ il massimo che possa fare. Aspettiamo di vedere come andr? in gara sulla base della strategia scelta".

 

Kubica: "Sono soddisfatto di quello che ho realizzato. Anche se non abbiamo apportato grandi cambiamenti dopo l’ultima sessione di prove libere, la macchina toccava molto e questo la rendeva instabile, quindi non facile da guidare. Nelle curve ho fatto quello che ho potuto, ma qui i rettilinei sono lunghi e questo offre ai piloti col KERS un vantaggio maggiore. Devo lanciarmi sul lato sporco della pista e ho alcune macchine col KERS dietro di me, la partenza sar? di conseguenza molto interessante".

 

Raikkonen: "Onestamente il problema principale ? che, in questo momento, non siamo sufficientemente veloci per lottare per le prime posizioni. La macchina non ? carente in qualche area in particolare ma non abbiamo abbastanza aderenza per essere veloci come chi ci sta oggi davanti. Domani sar? una gara molto lunga. Cercheremo di sfruttare la partenza: in Australia era stata molto buona ma non c’era molto spazio mentre qui il rettilineo ? lungo e la pista larga. Inoltre, il passo, come abbiamo visto ieri, ? competitivo. Dobbiamo migliorare la prestazione ma, ovviamente, sar? importante fare chiarezza al pi? presto sulle regole per capire in che direzione muoverci. Entrambi i tipi di gomme si comportano bene sulla distanza: cercheremo di approfittarne".

 

Alonso: "Stamattina non avevo febbre perch? ero in condizioni migliori per guidare la macchina. Il nostro risultato di oggi ? un po’ deludente perch? in qualifica mi aspettavo di essere quinto o sesto, ma in generale la monoposto ? migliore rispetto all’Australia, anche se non siamo stati abbastanza veloci e dobbiamo progredire ancora. Dovremo inoltre vedere che ruolo svolger? il KERS nella corsa di domani".

 

Se Alonso sperava in quelle posizioni forse la Renault ancora non ha espresso il vero potenziale, ho come l'impressione che ancora pensi all'ingaggio propostogli dalla ex-Honda :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Barrichello: "E’ stata una buona sessione di qualifiche per la squadra, ben fatto a Jenson che ? ancora una volta in pole position. Purtroppo per me, ho avuto del sovrasterzo e non siamo riusciti a risolvere questo problema. Tuttavia, sappiamo che in gara la nostra vettura ? veloce, il mio obiettivo ? quindi segnare il massimo di punti prima di lanciarmi a mia volta a caccia di pole e di vittorie".

 

Nakajima: "La macchina si ? comportata bene, ho avuto un buon feeling nell’abitacolo, ? andato tutto bene oggi, mi serviva solo un altro decimo per andare nella Q3. Tuttavia, adesso sono libero per quanto riguarda la strategia della benzina. Spero di avere un buon passo sui lunghi run. E’ possibile ottenere un risultato positivo se spinger? la testa bassa durante la gara".

 

Heidfeld: "Ovviamente sono molto deluso. In Q2 sembravo abbastanza al sicuro quando ero settimo, ma nel secondo tentativo mi sono ritrovato nel traffico. C’erano due macchine davanti a me e una dietro. Non ho potuto far salire le gomme alla giusta temperatura. Ho scelto di tenere il KERS e mi ha aiutato, soprattutto nel primo settore nel quale sono stato il pi? veloce per la maggior parte del tempo".

 

Hamilton: "Ci siamo qualificati pi? o meno dove ci aspettavamo di essere. Non siamo ancora abbastanza veloci per partecipare alla Q3, ma la nostra vettura sembra ben equilibrata. Semplicemente non siamo abbastanza rapidi nelle curve. Speriamo in qualche evoluzione entro le prossime due o tre corse. Domani far? del mio meglio per segnare qualche punto".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Vettel: "Sono stato sanzionato e non c’? nulla che possa fare a questo riguardo. Il segreto ? restare concentrati sul proprio lavoro. Sono qui per fare la corsa. Ovviamente ? un peccato veder funzionare la vettura cos? bene in Q1, Q2 e Q3 sapendo di non essere comunque tra i primi dieci. La gara sar? molto dura, ma l’aspetto con impazienza, nulla ? impossibile. Spero che piova un po’ perch? pu? cambiare tante cose, vedremo".

 

Kovalainen: "Sapevamo che per noi sarebbe stato difficile partecipare alla Q3, per cui il mio risultato ? pi? o meno conforme alle attese. Lo scarto dalle vetture che ci precedono non ? grande, meno rispetto all’Australia. Per cui sono convinto che stiamo andando nella giusta direzione anche se non abbiamo ancora trovato la piccola cosa che ci far? andare pi? forte. La macchina non si comporta in base ai miei gusti, ma far? del mio meglio. Aspetto con impazienza la battaglia di domani".

 

Bourdais: "In qualifica siamo stati pi? veloci di quanto ci aspettassimo ed ? una buona cosa, anche se non siamo ancora dove vorremmo. Quando avremo sviluppato un po' di pi? la macchina, verso il periodo del GP della Spagna, dovremmo essere a livello. Non so se preferisco che piova o meno domani, ma potrebbe essere la migliore possibilit? per noi di classificarci a punti".

 

Massa: "Sono molto deluso. Se fossi stato sedicesimo a causa di una mancanza di prestazione allora potrei accettare questo risultato ma cos? fa ancora pi? male. La pista ? migliorata tantissimo giro dopo giro e il primo tentativo effettuato, peraltro non perfetto, non ? stato sufficiente. Non abbiamo reagito in tempo e abbiamo perso l’opportunit? di fare un nuovo tentativo. Non c’? una responsabilit? individuale: siamo una squadra e perdiamo e vinciamo tutti insieme. Dobbiamo cambiare mentalit? e affrontare le qualifiche in modo diverso rispetto al passato. Non c’? margine e dobbiamo dare tutto sin dalla prima sessione. La mia motivazione resta comunque alta. Non ? la prima volta che mi trover? ad affrontare una gara partendo da dietro e so di poter contare su un buon passo. Dovremo cercare di sfruttare ogni possibilit? per guadagnare delle posizioni".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

davvero! alonso si star? mangiando le mani pensando all'offerta di Brawn!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Di Alonso si potranno dire tante cose, ma mi pare uno dei piloti pi? corretti sia in pista che fuori, un esempio sotto molti aspetti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Piquet: "Stamattina abbiamo saputo che le qualifiche sarebbero state difficili. Ma oggi pomeriggio le cose avrebbero potuto funzionare meglio per me. Ma nell’ultimo giro ho spinto un po’ troppo perdendo tre o quattro decimi. Ovviamente sono deluso di non aver ottenuto il massimo dalle qualifiche, ma adesso devo pensare solo alla gara".

 

Fisichella: "Nel primo run ho avuto un problema col pedale dell’acceleratore, quindi lo abbiamo cambiato e ho perso la possibilit? di effettuare tre run, cosa che era importante riuscire a fare. Il mio giro ? stato pulito, la vettura era ben bilanciata. Il plotone ? di nuovo molto mescolato e considerato che la pioggia non ? esclusa, dobbiamo restare agganciati al gruppo e sfruttare ogni minima chance".

 

Sutil: "Abbiamo svolto un buon lavoro, non ci sono stati problemi e questo ? stato il nostro passo, non potevamo fare meglio di cos?. Dobbiamo solo trovare un po’ di appoggi. Domani voglio disputare una bella gara e giungere all’arrivo. Siamo molto veloci in rettilineo e c’? una buona possibilit? di superare, per cui vedremo. A Melbourne abbiamo vissuto una gara eccitante, pu? accadere di tutto, sono sempre positivo".

 

Buemi: "Col mio penultimo treno di pneumatici ero potenzialmente in Q2, poi con l'ultimo treno ho migliorato i miei tempi nei primi due settori, ma purtroppo nell'ultimo sono saltato su un cordolo finendo poi largo nella ghiaia. E' un peccato. Per domani, l`ideale sarebbe se le condizioni meteorologiche fossero variabili. Potrei cos? forse approfittare di una eventuale situazione anomala".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Di Alonso si potranno dire tante cose, ma mi pare uno dei piloti pi? corretti sia in pista che fuori, un esempio sotto molti aspetti.

 

:zizi:

 

 

 

 

 

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:zizi:

 

 

 

 

 

:rotfl:

 

 

Che c'? di divertente?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'amnesia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×