Jump to content
Sign in to follow this  
Osrevinu

2009.02 | Gran Premio di Malesia - Kuala Lumpur [Qualifiche]

Recommended Posts

Visto che non hanno mai provato su questa pista in condizioni di bagnato, io non me lo auguro la pioggia domani. Perch? a me di vedere il 95% della gara dietro la macchina di sicurezza non entusiasma. Secondo me la gara potrebbe essere interessante anche con l'asciutto in questo caso.

domani sotto il monsone partiremo con le gomme intermedie, in puro stile fuji 2007

credimi, non c'? bisogno....

In effetti... :whistle:

In caso di monsone, se non ricordo male, qualche anno fa ci fu uno shower a inizio corsa, qui, non so neppure se si potr? correre. Acquaplaning del fondo piatto.

Edited by MH1HK23KR1

domani sotto il monsone partiremo con le gomme intermedie, in puro stile fuji 2007

Perch? Baldisserri dovrebbe far partire i suoi piloti con le intermedie sotto il monsone, quando ci sono benissimo le gomme slick?

mi dispiace per massa....pero' han veramente peccato di presunzione.cmq ? impressionante quanto si sono nascosti gli altri team.

cmq se la brawn da questi distacchi sia su una pista cittadina e scivolosa sia su una delle piste piu vere del mondiale come questa b?....? veramente forte.

Perch? Baldisserri dovrebbe far partire i suoi piloti con le intermedie sotto il monsone, quando ci sono benissimo le gomme slick?

cavolo ? vero!

e se ? asciutto? primo stint con le morbide, ovviamente

"SoComeGestireLeGommeMorbide"

Edited by mircocatta

La Ferrari mi ha definitivamente rotto le palle! Dimostrino di essere gente seria e si provveda alla cacciata degli incapaci! ? una vergogna che un team del genere debba tenere gente mediocre come Baldisseri sulla plancia di comando.

Visto che non hanno mai provato su questa pista in condizioni di bagnato, io non me lo auguro la pioggia domani. Perch? a me di vedere il 95% della gara dietro la macchina di sicurezza non entusiasma. Secondo me la gara potrebbe essere interessante anche con l'asciutto in questo caso.

oddio

sull'asciutto but parte e se ne va

le due toyota tranquillamente dietro mentre bar recupera fino al quarto posto,? gi? scritta

sto caxxo di kers servir? pure a qualcosa!domani voglio kimi che su quel rettilineo in partenza brucia tutti :stupito: .il problema sar? trovare lo spazio.in australia ? rimasto chiuso e non ? riuscito a passare kubica

Raga avete visto shumacher discutere animatamente con domenicali poco prima del fattaccio...credo che siamo nella mexxa pi? profonda!

Ah vorrei ricordare una cosa su Buemi.

I suoi sono di Novara e della Sicilia.

La Ferrari mi ha definitivamente rotto le palle! Dimostrino di essere gente seria e si provveda alla cacciata degli incapaci! ? una vergogna che un team del genere debba tenere gente mediocre come Baldisseri sulla plancia di comando.

a me ha definitivamente rotto le palle la mclaren.......facciam cambio XD

cmq in effetti fanno errori da dilettanti.

oddio

sull'asciutto but parte e se ne va

le due toyota tranquillamente dietro mentre bar recupera fino al quarto posto,? gi? scritta

Massa parte dietro, Vettel anche, in mezzo ci sono Hamilton e Alonso, con R?ikk?nen il divertimento ? sempre assicurato, secondo me ci sar? da divertirsi. Anche a me piace la pioggia, ma purtroppo se la piove, questi si fanno 3/4 di gara in sicurezza.

e newey ha ripreso un concetto vecchio di vent'anni per le sospensioni posteriori

Voglio Vettel in Ferrari e rivoluzione degli uomini al muretto. Senn? anni di anonimato si prospettano all'orizzonte.

:D ma come, il 10? (8?) posto di Alonso col catorcio giallo-arancio non ti ha convinto? XD

Ovviamente, ? vero che dal muretto deve sparire Baldo, Schumi e forse qualcun'altro...

Se va avanti cos? rimpiangeranno amaramente l'aver scatenato la spystory congendando Nigel... :hihi:

e newey ha ripreso un concetto vecchio di vent'anni per le sospensioni posteriori

Per? niente luce bassa per i fotografi.

alo mi pare non abbia nemmeno fatto il secondo tentativo.

Raga avete visto shumacher discutere animatamente con domenicali poco prima del fattaccio...credo che siamo nella mexxa pi? profonda!

pazzo domenicali a discutere con dio :hihi:

mamma mia che scandalo, credevo che la ferrari era diventsuper competitiva ....!!!! ...... a questo punto spero dico SPERO nella FIA che faccia qualcosa il 14 di aprile contro questi "ladri"!!! se notate bene nelle prime posizioni ci sono le auto INCRIMINATE!!!

troppo bello quando stella bruno gli ha chiesto: "poi sei di origini italiane non ? vero?" buemi: " in realt? era il nonno di mio nonno" XD ahhhhhhhhh che bello vedere in diretta stella bruno che viene smerdata :superlol: