Vai al contenuto
Osrevinu

2009.02 | Gran Premio di Malesia - Kuala Lumpur [Qualifiche]

Post raccomandati

(ButtonForEver ignore mode: on)

Credo che dopo la sua ultima uscita, non ci sia altro da fare XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
(ButtonForEver ignore mode: on)

e te lo perdi? pazzo! :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con la Brawn va forte pure mia nonna.

Con i nostri strateghi farebbe pena pure Schumacher.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sul risultato delle qualifiche. ? bene anche aspettare di sapere i carichi di benzina, visto che ce li danno prima o poi..

sulla ferrari...prima ogni tanto non avevamo una macchina, ma avevamo sempre un pilota e un muretto, che erano una garanzia. ora....non abbiamo pi? ne macchina ne muretto....

ggr

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
la vettura non ? mai contata in f1 :zizi:

Schumacher, Senna, Prost, Piquet, Mansell, Stewart, Clark, G. Hill, Raikkonen, Alonso, Villeneuve, D. Hill e tutti gli altri campioni del mondo hanno vinto con la seconda miglior macchina o con delle carrette IMHO.

 

Button ? il primo pilota a vincere con una gran macchina, che scandalo :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Con la Brawn va forte pure mia nonna.

Con i nostri strateghi farebbe pena pure Schumacher.

Amen fratello. :confuso:

 

Non saprei se preferire la pioggia o no domani..

Modificato da mimuay

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mail supermegastratosfericoimparegiabileconsulente cosa fa esattamente alla ferrari?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ragazzi non abbatetevi, domani sicuro il team riuscir? a trovare una strategia per far recuperare kimi e massa.

I'M A BELIEVER!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
sul risultato delle qualifiche. ? bene anche aspettare di sapere i carichi di benzina, visto che ce li danno prima o poi..

sulla ferrari...prima ogni tanto non avevamo una macchina, ma avevamo sempre un pilota e un muretto, che erano una garanzia. ora....non abbiamo pi? ne macchina ne muretto....

ggr

gli spettri degli anni precedenti al 96 ritornano.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
e te lo perdi? pazzo! :hihi:

 

Si, mi stanco di questi improvvisi tifosi che si irscivono sul forum solamente per provocare gli altri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cmq anche trulli ? stato bravissimo, la toyota ? inferiore alla brawn gp, perch? ha si un diffusore con il buco, ma ? meno efficace di quello della brawn gp perch? non ha i famosi buchi sul fondo piatto, nonostante tutto ? a solo 1 decimo da button

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In Ferrari ancora vivono nel sogno di essere i migliori... E la vista di Schumacher di certo non li aiuta :zrzr:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Michale Sfigacher colpisce ancora, stavolta sorprende la variazione da guasto tecnico ad intorpidimento mentale dell'intero muretto.

 

Indimenticabili le parole di Mazzoni sul caso del DS della Mclaren licenziato,

 

"Anche in Ferrari in passato hanno sbagliato ma il team ha fatto sempre quadrato sui tecnici, ed ? da questo che si vede la forza di un team"

 

:zizi: raccontala ad un altro.

 

Si accusa la banda del buco ancora? Vorrei ricordare che la Ferrari le prende SONORAMENTE dalla "regolare" RedBull e da una BMw, quella senza kers, continuate con il kers stupidotti.

 

Son contento per Raikkonen pi? di cos? non si poteva fare.

 

Della serie "Chi l'ha visto?"...........ma il famoso secondo che Hamilton rifilava puntualmente in qualifica a Kovalainen dov'? finito? XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
mail supermegastratosfericoimparegiabileconsulente cosa fa esattamente alla ferrari?

ecco volevo dire quello, ca**o stai l? dai tu qualche dritta giusta a quei babbei!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' inutile stare tanto a scaldarsi. Button sta guidando molto bene. Non sar? un campione, ma ? un pilota molto veloce. Quest' anno ? motivato e quindi guida molto forte. Gente come Jacques Villeneuve ha fatto bene solo con una macchina vincente sotto il c**lo. Poi, quando mancavano le motivazioni, spariva a fondo gruppo. E' normale.

 

Cambiando discorso, Schumacher secondo me ? deleterio per le strategie Ferrari. Quello ragiona con la testa di uno che, quando va male, ha 3 decimi pi? degli altri nel piede destro. E' difficile mettergli in testa che la Ferrari deve basare le sue strategie sulla guida due buoni piloti, ma nulla pi?. Poi a sentirlo, Baldisserri si monta la testa e capisce ancora meno del solito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
mail supermegastratosfericoimparegiabileconsulente cosa fa esattamente alla ferrari?

Ma piantala! Lo sa tutto il mondo che Schumacher sta l? per un questione principalmente di marketing.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ragazzi non abbatetevi, domani sicuro il team riuscir? a trovare una strategia per far recuperare kimi e massa.

I'M A BELIEVER!

ROTFL!!!! :rotfl: sei un grande!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi verrebbe da dire speriamo nella pioggia ma considerando lo "stratega" che abbiamo al muretto... :hihi:

 

Cmq non sono solo i 6 della banda del buco, ci sta davanti anche la Red Bull e la BMW ? pi? o meno al nostro livello

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Red Bull ? la migliore tra le macchine normali, lo abbiamo detto anche in Australia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ragazzi mi faccio paura da solo:

io mi vergognerei a fare delle dichiarazioni cos?, e di continuo da 2 giorni solo perch? la ferrari sembra in forma :hihi:

 

io prevedo che una ferrari non entrer? in q3

the predictor mi fa una pugnetta :hihi:

Modificato da mircocatta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×