Vai al contenuto
Ruberekus

2009.02 | Gran Premio di Malesia - Kuala Lumpur [Prove Libere]

Post raccomandati

Ah davvero? Questa non la sapevo...

 

Mamma mia vi prego non mettete pi? le foto di Buemi.

Si potrebbero usare queste gigantografie aerografate su dirigibili ancorati ai bordi del tracciato per "spaventare" il monsone e costringerlo a cambiare rotta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Madonna, Buemi sembra veramente che abbia una qualche malattia, sembra un bambino del terzo mondo, abbastanza alto.

 

Fa impressione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
il kers sembra lavorare bene? che ne sapete? tra l'altro hamilton ha girato senza kers.

 

fonte

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
in Bahrain ce ne sono di rettilinei lunghi, praticamente ? solo rettilinei quella pista, il KERS potr? dire la sua anche l? credo.

 

infatti ho detto potrebbe... in virtu del fatto ch? oltre ai due rettilinei, ? allo stesso tempo una pista che richiede una certa agilit? nei cambi di direzione, cosa che il KERS non favorisce. che il dispositivo dia vantaggi ? quello che mi auguro... non vorrei passare per un anti KERS :hihi: (anche se lo ritengo tuttora una buffonata, ma adesso purtroppo c'?... e dobbiamo accettarlo)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
S?, ma farebbe lo scuderio, il Barrichello della situazione, te lo immagini, povero.....

 

 

Guarda, sinceramente Hamilton non mi sta tanto simpatico, ma con le doti che si ritrova l'ultima cosa che potrebbe fare alla Brawn ? la seconda guida di Button :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:hihi:

P90046227_image.jpg

 

_O9T4019.jpg

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Evitiamo anche i primi piani di Kubica, grazie.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Guarda, sinceramente Hamilton non mi sta tanto simpatico, ma con le doti che si ritrova l'ultima cosa che potrebbe fare alla Brawn ? la seconda guida di Button :hihi:

e gi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma ? sicuro che Buemi sia di origini italiane?

a me sembra il tipico Turco trapiantato...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Evitiamo anche i primi piani di Kubica, grazie.

Certo che 'sto Kers ha massacrato i piloti... + 7 Kg ed ? gi? pi? guardabile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Guarda, sinceramente Hamilton non mi sta tanto simpatico, ma con le doti che si ritrova l'ultima cosa che potrebbe fare alla Brawn ? la seconda guida di Button :hihi:

 

 

I giornali inglesi, dopo neanche 2 settimane dall'inizio del Mondiale, lo hanno gi? scaricato.

 

Quanto credi che ci metteranno tutti gli altri?.....

Io credo veramente poco.

 

Cmq, vedremo come andr? anche per lui.....

 

 

Che poi queste doti....mah io son qui che aspetto.....

Modificato da ButtonForEver

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
infatti ho detto potrebbe... in virtu del fatto ch? oltre ai due rettilinei, ? allo stesso tempo una pista che richiede una certa agilit? nei cambi di direzione, cosa che il KERS non favorisce. che il dispositivo dia vantaggi ? quello che mi auguro... non vorrei passare per un anti KERS :hihi: (anche se lo ritengo tuttora una buffonata, ma adesso purtroppo c'?... e dobbiamo accettarlo)

 

questo ? esattamente il mio pensiero sul KERS :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Che poi queste doti....mah io son qui che aspetto.....

 

meglio stare zitti e fare finta di essere stupidi che aprire bocca e confermarlo :closedeyes:

 

quando il tuo caro pupillo firmer? gare come silverstone 08 monza 08, turchia 08 ecc... vienimelo a dire che ne riparliamo...lewis ? un campione, button non ha ancora vinto nulla :closedeyes:

 

 

ps: come ? bello poterlo dire ora :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
I giornali inglesi, dopo neanche 2 settimane dall'inizio del Mondiale, lo hanno gi? scaricato.

 

Quanto credi che ci metteranno tutti gli altri?.....

Io credo veramente poco.

 

Cmq, vedremo come andr? anche per lui.....

 

 

Se dai un giudizio sul pilota in base a quello che fanno i giornali siamo messi abbastanza male...

 

Tanto quando il pallone Brawn si sgonfiera sparirai da questi teleschermi, come Button :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ovkmem9h1.jpg

 

u6ioo4ci2.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se non ho capito male ? andata in corto circuito la batteria, giusto? Scusate ma com'? possibile? Usano le stilo che c'ho io nel mouse a infrarossi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io ho visto tutte le prove libere. nessuno si ? nascosto, tutti hanno dato il massimo, il solito rosberg alla fine, con due gocce di benza e gomme morbide. tutti erano impiccati, e non hanno messo insieme due giri consecutivi senza fare uno sbaglio. tutti tranne i ferraristi. due martelli, che hanno fatto i loro migliori tempi alla fine dei loro stint, senza mai un bloccaggio, un dritto, segno che non erano neanche al limite, e con comme gi? con almeno 10 giri sul groppone. oggi bisogna dirlo, erano decisamente i migliori in pista, poi.. lo sappiamo che sono bravissimi a perdere la strada tra il giorno e la notte, e a rompersi di continuo, ma stamattina non cen'era, sentir palrare di nascondini o guardie e ladri, visto le prove di stamattina, mi fa un po ridere

ggr

 

Anch'io le ho viste e la cosa che pi? mi ? saltata agli occhi ? proprio il fatto che i piloti della ferrari non sembravano dannarsi l'anima per fare il tempo proprio come dici tu durante un long run, mentre gli altri lo hanno fatto quasi tutti al primo o secondo giro di uno short run...questo cmq non va ad inficiare il sospetto che qualcuno si sia portato a spasso un po di carburante :unsure:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

del kers di hamilton lo ha detto whitmarsh

 

"frankly we had some difficulties with KERS today and Lewis's runs in the afternoon were without KERS"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
meglio stare zitti e fare finta di essere stupidi che aprire bocca e confermarlo :closedeyes:

 

quando il tuo caro pupillo firmer? gare come silverstone 08 monza 08, turchia 08 ecc... vienimelo a dire che ne riparliamo...lewis ? un campione, button non ha ancora vinto nulla :closedeyes:

 

 

ps: come ? bello poterlo dire ora :hihi:

 

 

Che Button non abbia vinto ancora nulla di rilevante ? vero, ma Hamilton un campione, bah....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×