Vai al contenuto
Ruberekus

2009.02 | Gran Premio di Malesia - Kuala Lumpur [Prove Libere]

Post raccomandati

i valori sono piu o meno quelli di una settimana fa,solo le brawn sembrano non avere quel vantaggio

 

 

Ve lo dico.....poi ci rimanete male eh.......

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
i valori sono piu o meno quelli di una settimana fa,solo le brawn sembrano non avere quel vantaggio

 

 

Io credo che la brawn sia tutto fumo , non per questo la sottovaluto cio? secondo me la brawn v? forte sulle piste "cittadine" secondo me la vedremo protagonista a montecarlo (barichello permettendo) :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81
Ve lo dico.....poi ci rimanete male eh.......

ho detto sembrano non che ? cosi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il fumo cmq ? uscito dalla macchina di Barrichello e non di Button.

 

E le BrawnGP avendo finito velocemente i loro run, sono state spinte indietro quando gli altri hanno montato gomme morbide, mentre loro non potevano pi? scendere in pista.

 

Oltre a non aver spinto fino in fondo, sono fra i pochi che hanno girato solo con gomme dure, se non ? tattica questa.....

In Pole Position i valori torneranno quelli dell'Australia.

Modificato da ButtonForEver

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Autosport dice che tantissimi piloti hanno cambiato i loro motori rispetto a Melbourne.

Quest'anno ogni pilota ha a disposizione otto motori, ma la novit? rispetto agli altri anni ? che pu? scegliere a piacimento quando cambiare ogni motore, se tenerseli, ecc... basta che non sfori il numero di otto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dopo aver visto le libere posso dire che salvo imprevisti vince Massa.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma secondo me piche non ce la fa a stare davanti a fernando nemmeno quando ha la febbre

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io credo che la brawn sia tutto fumo , non per questo la sottovaluto cio? secondo me la brawn v? forte sulle piste "cittadine" secondo me la vedremo protagonista a montecarlo (barichello permettendo) :zizi:

 

 

Ma che discorso eh?!

 

Questi vanno forte ovunque(Barrichello permettendo), hanno una tenuta di strada fantastica, escono dalle curve in maniera perfetta, sono performanti, vanno veloce, e hanno un Pilota che pu? vincere il Mondiale di quest'anno.

 

Io sinceramente non riesco a capire come facciano a infocchiarvi cos?.....le prove libere non contano niente, altrimenti Rosberg sarebbe gi? campione del Mondo, e in Gara poi chi lo vede?......

 

Cmq, piccolo pronostico:

Dietro Button in Pole(anche con molta facilit?, secondo me), questa volta ci finisce Webber, e poi forse le Ferrari e Barrichello(penalizzato dei 5 posti).

Modificato da ButtonForEver

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma che discorso eh?!

 

Questi vanno forte ovunque(Barrichello permettendo), hanno una tenuta di strada fantastica, escono dalle curve in maniera perfetta, sono performanti, vanno veloce, e hanno un Pilota che pu? vincere il Mondiale di quest'anno.

 

Io sinceramente non riesco a capire come facciano a infocchiarvi cos?.....le prove libere non contano niente, altrimenti Rosberg sarebbe gi? campione del Mondo, e in Gara poi chi lo vede?......

 

Cmq, piccolo pronostico:

Dietro Button in Pole(anche con molta facilit?, secondo me), questa volta ci finisce Webber, e poi forse le Ferrari e Barrichello(penalizzato dei 5 posti).

 

 

Ok , vediamo nelle qualifiche poi in gara io auspico una doppietta ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma che discorso eh?!

 

Questi vanno forte ovunque(Barrichello permettendo), hanno una tenuta di strada fantastica, escono dalle curve in maniera perfetta, sono performanti, vanno veloce, e hanno un Pilota che pu? vincere il Mondiale di quest'anno.

 

Io sinceramente non riesco a capire come facciano a infocchiarvi cos?.....le prove libere non contano niente, altrimenti Rosberg sarebbe gi? campione del Mondo, e in Gara poi chi lo vede?......

 

Cmq, piccolo pronostico:

Dietro Button in Pole(anche con molta facilit?, secondo me), questa volta ci finisce Webber, e poi forse le Ferrari e Barrichello(penalizzato dei 5 posti).

L'importante ? crederci :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ok , vediamo nelle qualifiche poi in gara io auspico una doppietta ferrari

 

 

Che poi le BrawnGP in questo ultimo turno, hanno addirittura girato pi? piano del giorno prima, questo per farvi capire, quanta voglia avessero di disintegrare la concorrenza prima della Pole.....

A tempo debito, quando conta, questi finiscono in Pole e Vincono GP, senza faticare pi? di tanto, Australia o meno, questi dominano.

 

Vediamo, e godiamoci (speriamo) un bel turno di qualifiche.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ok , vediamo nelle qualifiche poi in gara io auspico una doppietta ferrari

 

Com'e bello sognare :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
L'importante ? crederci :hihi:

 

 

Vediamo se questa volta al secondo gli da pi? di 3 decimi.....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche le ferrari nn hanno praticamente mai girato fino a 30 min dalla fine

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma se la Brawn ? cos? superiore come dimostratosi in Australia, non pu? schiacciare gli avversari anche in Malesia, rischierebbe grosso.

 

Intanto si ? cuccata un bel po di sponsor, ora Brawn ci va piano, altrimenti i diffusori verranno bocciati , come gi? si ? discusso questa settimana in altri topic .

 

Se la gestisce bene senza esagerare...comunque vediamo le qualifiche prima.

Modificato da ricks2000

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Doppio post.....

Modificato da ButtonForEver

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

.....

Modificato da ButtonForEver

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
anche le ferrari nn hanno praticamente mai girato fino a 30 min dalla fine

 

Sono scesi tardi, e hanno montato le morbide, per stare davanti.

 

Le BrawnGp sono scese subito, e hanno sempre tenuto le dure, a dimostrazione del fatto che volevano calcolare due-tre cose per la Pole e la Gara, ma di finire primi, secondi o terzi, nelle Libere, non gliene poteva fregare di meno, detta chiaro e tondo.

Cmq, le qualifiche ci sono tra poco pi? di 1 ora, vedremo finalmente i veri valori in pista.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per la pole non saprei, oltre a Massa mi sembrano in forma le RedBull e Button.

R?ikk?nen secondo me far? fatica ad entrare in Q3, ho questa sensazione, perch? tanto per cambiare ha/hanno deciso di cambiare qualcosa nella macchina, sembrava meno guidabile rispetto a ieri. Massa invece sempre crescendo durante il week-end, non l'ho mai visto peggiorare dal venerdi al sabato, dote da grande pilota.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io vi darei il mondiale direttamente senza finire il campionato :hihi:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×