Vai al contenuto
Frontrunner

Hamilton sotto investigazione (terzo posto GP Australia)

Post raccomandati

Ora mi sono documentato bene sulla vicenda. Fesso Lewis, cazzata della McLaren. A che serviva tutto questo per un solo punto in pi??

Mi auguro che Hamilton nel corso degli anni maturi.

 

 

Ha mentito e ha pagato, ma ora non cominciamo con i processi.

 

La frase pi? saggia in pagine e pagine di thread.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Fammi capire.

 

Quindi secondo te Ryan (non Deyer n? Dyer n? Hair-Dryer ... ;-) ) sarebbe stato "sacrificato", ovvero si sarebbe preso la colpa di una bugia che Hamilton avrebbe detto ai commissari "sua sponte"? :stupito:

 

Ed allora come mai Hamilton ai giornalisti ha detto cose diverse da quelle che ha detto ai commissari?

Non ti viene il "sospetto" (beh, a questo punto non ? pi? solo un sospetto ...) che la McLaren non abbia concordato le dichiarazioni ai giornalisti (fatte suppongo poco dopo la fine della corsa) ed abbia invece concordato col pilota le dichiarazioni da fare ai commissari, una volta saputo che era stato convocato?

 

Ma chiss?, magari hai ragione, forse Ryan ? stato "sacrificato" ... per salvare Withmarsh! :hihi:

:up: propio quel che pensavo... ( mi scuso per la storpiatura del nome del DS defenestrato :hihi:)

 

Fra l'altro mi sembra di aver sentito che Ryan ? stato "sospeso", evidentemente sperano che questo basti a salvarli dall'ira funesta FIA :D

 

 

Io penso che sia un operazione in pieno stile Ham-With, con la supervisione del capo Haugh seduto. Non mi piace come Hamilton si ? comportato oggi: certo, avesse rotto lui il differenziale a questo punto magari avrebbe detto "scusate si ? trattato di un mio errore, andare a muro..." :superlol:

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non so se avete dato un occhiata ai siti dei quotidiani inglesi....

Vabb?, i giornali inglesi vanno contro Hamilton solo perch? ora hanno Button da idolatrare. Fossimo stati nel 2008, avrebbero difeso Hamilton con tutte le loro forze... :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cmq belle parole di Hamilton di come si ? scusato :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi sono accorto di una cosa. la fia possiede sicuramente le immagini di trulli che va largo e hamilton lo passa. non solo la cosa pare ovvia visto che ci sono telecamere ovunque, ma ho notato ora che in diretta hanno fatto vedere glock che pochi secondi dopo andava largo allo stesso modo. guardate.

 

snapshot20090403195020.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

s? si vedeva anche nel video amatoriale sull'uscita di Trulli...pochi secondi dopo arriva Glock che esce nello stesso identico modo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La stampa britannica regala fiori a Hamlton.....ed alonso "il disonesto" (:hihi:) anche partecipa nel evento (XD)

 

F1, ALONSO: MCLAREN BUGIARDA? NON E' LA PRIMA VOLTA

Oh mio dio, questo tira fuori ancora il gp d'Ungheria, tralasciando il banale fatto che non avrebbero dovuto correrlo n? lui n? Hamilton! :wacko2:

Tra l'altro ? l'ultimo che dovrebbe parlare, visto che ha nascosto per mesi una storia ben pi? grave di quella di domenica!

 

Vabb?, io non dico altro, perch? lo "stile" McLaren per me non ? assolutamente una novit? del 2009. I piloti saranno pure dei santi, ma se ? cos? si dimostrano incapaci di ragionare di testa propria... meglio "ragazzino" o "disonesto"?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Oh mio dio, questo tira fuori ancora il gp d'Ungheria, tralasciando il banale fatto che non avrebbero dovuto correrlo n? lui n? Hamilton! :wacko2:

Tra l'altro ? l'ultimo che dovrebbe parlare, visto che ha nascosto per mesi una storia ben pi? grave di quella di domenica!

 

Vabb?, io non dico altro, perch? lo "stile" McLaren per me non ? assolutamente una novit? del 2009. I piloti saranno pure dei santi, ma se ? cos? si dimostrano incapaci di ragionare di testa propria... meglio "ragazzino" o "disonesto"?

Alonso fa benissimo a tirar fuori quell'episodio che cmq sia, numeri alla mano, gli ? costato il mondiale. E non un mondiale qualsiasi, ma il terzo consecutivo, impresa riuscita solo a re Schumi e a Fangio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
s? si vedeva anche nel video amatoriale sull'uscita di Trulli...pochi secondi dopo arriva Glock che esce nello stesso identico modo.

Ma si sa la causa?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma si sa la causa?

 

si chiama pippaggine

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
si chiama pippaggine

La pi? ovvia :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma si sa la causa?

 

alcuni hanno parlato del sole basso che gli ha fatto confondere il punto di frenata...in ogni caso sono stati abbastanza polli.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Alonso fa benissimo a tirar fuori quell'episodio che cmq sia, numeri alla mano, gli ? costato il mondiale. E non un mondiale qualsiasi, ma il terzo consecutivo, impresa riuscita solo a re Schumi e a Fangio.

Ringrazi la FIA se ha potuto finirlo quel mondiale... fino ad agosto stava pure lui coi ladri, non dimentichiamo!

 

si chiama pippaggine

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La McLaren ha fatto bene a licenziare Ryan, ma non ? che con questo si scagiona. Ryan ? (era..) il direttore sportivo e ci? che fa ricade sul team McLaren, in quanto rappresentante dello stesso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La FIA ha fatto sapere che potrebbe intraprendere ulteriori iniziative nei confronti della McLaren. Si analizzeranno tutte le ulteriori prove che dovvessero venire fuori e si decider? se portare tutto davanti al Consiglio Mondiale. Si pu? andare da una multa fino all'esclusione da una o pi? gare del mondiale, o dall'intero mondiale.

 

Se ricordate nel giudizio della spy-story il Consiglio Mondiale disse che ulteriori violazioni dell'art. 151c del Codice Sportivo Internazionale sarebbero state punite in modo inflessibile, trattandosi di recidiva.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lo dico a malincuore.....per? mi chiedo con che faccia hamilton possa presentarsi davanti ai suoi colleghi.

 

sono talmente incazzato e deluso che non reisco nemmeno ad avere da ridire con le solite sparate di alonso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Andiamo adesso non drammatizziamo... allora noi dopo Jerez 97 che dovevamo fare? ? una cazzata, si sono pentiti, hanno chiesto scusa, adesso basta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
lo dico a malincuore.....per? mi chiedo con che faccia hamilton possa presentarsi davanti ai suoi colleghi.

 

sono talmente incazzato e deluso che non reisco nemmeno ad avere da ridire con le solite sparate di alonso.

 

Con la faccia di chi sa che sta in un modo ultra marcio,e lo ha visto a sue spese...gli altri sono solo circondati da gente piu' capace e che conta qualcosa a livello politico..

 

Con che faccia brawn si presenta ai colleghi dopo aver stilato un regolamento che non prevedesse l'effetto suolo,lasciandovi un buco in modo da poter mettere un buco(di nuovo) sl diffusore?

 

e ne avremmo di altri esempi..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
lo dico a malincuore.....per? mi chiedo con che faccia hamilton possa presentarsi davanti ai suoi colleghi.

 

sono talmente incazzato e deluso che non reisco nemmeno ad avere da ridire con le solite sparate di alonso.

 

perch? uno che finisce sull'erba durante la safety car con che coraggio continua a correre?

almeno hamilton si scusa, alonso avrebbe tirato addosso palate di mexxa al team

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

c'? solo da sperare, come detto da qualcuno, che con l'et? e la maggiore maturit? certe "debolezze" caratteriali spariscano.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×