Vai al contenuto
Frontrunner

Hamilton sotto investigazione (terzo posto GP Australia)

Post raccomandati

piu chiaro di cosi....

S?, per? spero che sia davvero l'ultima volta che succede cos?... perch? anche due anni fa sospesero (e poi licenziarono) Coughlan e si scusarono, ma questa notizia dimostra che non ? cambiato nulla. Per carit?, le due frodi non sono nemmeno paragonabili come gravit?, per? sempre di rogne perfettamente evitabili si tratta. E in mezzo c'? una stagione in cui si ? fatto passare Hamilton per Calimero, giustificando le numerose penalit? come un accanimento della federazione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

aggiungiamo pure questa e direi che si puo chiudere la questione,poi se ancora c'? chi vuole vederci complotti non so cosa dirgli

 

 

LE SCUSE DI LEWIS - Lui ha replicato a Sepang molto abbattuto: "Mi dispiace molto per la situazione che si ? venuta a creare. Sono stato male consigliato e chiedo scusa. Chiedo scusa a tutti e sono sicuro che non accadr? di nuovo. Dave ? una brava persona ma sono stato male consigliato. Non sono un disonesto". Il campione del mondo della McLaren ha chiesto scusa soprattutto ai tifosi: "Chiedo scusa ai miei tifosi per la situazione che si ? venuta a creare - aggiunge Hamilton in una conferenza stampa straordinaria convocata nel Centro Media del circuito di Sepang - non sono un disonesto. Non ho ancora incontrato Jarno (Trulli n.d.r.) per scusarmi. ? una situazione molto imbarazzante per me e la mia famiglia".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ok, speriamo che stavolta dica la verit?! :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Direi che pu? bastare..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' stato male consigliato :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E non lo ha gestito bene :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' quello che dico da ieri...hamilton ha detto la verita' ai microfonio,poi qualcuno gli ha detto di dire diversamente..ed essendo stipendiato e dipendente,ci sta che tu faccia come chiesto...

 

Whitw star,anche se qui,come ho detto,qualcosa,per quanto assurdo e goffo sia,e' accaduto...non bisogna dimenticare il 2008,da Spa al fuji...quindi accanimento c'e',per me..che stavolta possa essere giusta e' un conto..che le radio facciano fede solo quando vogliono,e' un'altro..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si pu? dire secondo voi che si sente di pi? l'impronta Mercedes? La sospensione del direttore sportivo (uomo mecca), le scuse pubbliche di Lewis, la dichiarazione altrettanto pubblica di aver fatto una figuraccia. Esagero se vedo lo stile e la sportivit? di Haug prendere via via il posto della arroganza british made in Dennis?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
direi che questo mette la parola fine a ogni discussione.

almeno in Mclaren non si fanno problemi di sorta nel caso un dipendente commette degli errori, a differenza della Ferrari. :unsure:

 

Si pu? dire secondo voi che si sente di pi? l'impronta Mercedes? La sospensione del direttore sportivo (uomo mecca), le scuse pubbliche di Lewis, la dichiarazione altrettanto pubblica di aver fatto una figuraccia. Esagero se vedo lo stile e la sportivit? di Haug prendere via via il posto della arroganza british made in Dennis?

Haug ? un signore, l'ho sempre ammirato perch? ? un vero sportivo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Finalmente Alonso ha parlato sulle mentire della Mecca :hihi:

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mongo,alonso ha mentito piu' degli altri fino a quando non e' diventato onesto all'improivviso...lui e de la rosa scambiavano le mail...ricorda..e se lo facevano fare il primo pilota nessuno avrebbe parlato..

 

Le scuse e gli "avvertimenti"(secondo me) di hamilton...

 

 

Formula 1, Hamilton: "Squalifica? Sono stato mal consigliato"

 

Indice Ultim'ora

 

 

SEPANG - "Sono stato mal consigliato". Con queste parole Lewis Hamilton presenta le proprie scuse per il pessimo comportamento di domenica scorsa, quando ha causato la penalizzazione di Jarno Trulli, retrocesso dal terzo posto, prima che la Fia - attraverso un'indagine - ristabilisse l'ordine di arrivo, squalificando il campione del mondo. "Il momento peggiore della mia vita", ha detto Hamilton. "Non sono un bugiardo, non sono un disonesto. Io faccio gioco di squadra e ogni volta che mi e' stato chiesto di fare qualcosa, l'ho fatta. Questa volta ho realizzato di aver commesso un errore grave che mi sta costando caro", ha spiegato, aggiungendo che fu il direttore sportivo della McLaren, Dave Ryan, a chiedergli di mentire ai giudici. Ryan e' stato sospeso dalla scuderia di Woking. (Agr)

 

 

 

Queste le parole di hamilton...attenzione alla frase:"faccio gioco di squadra,ogni volta che mi e' stato chiesto di fare qualcosa io lo faccio"...

 

Sembra dire che non vuole essere piu' tirato in queste figure..dalla spy in poi lewis e' sempre stato corretto con il team...ma credo che abbia personalita' da vendere..anche schumi era fedelissimo al team..ma era tutelato...lewis si trova sempre esposto a sanzioni e processi,e ne esce sempre sconfitto..

 

 

si diano una regolata,insomma..

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me sinceramente queste dichiarazioni mi lasciano allibito... se tutto andava bene gongolava con i sei punti, ma siccome lo hanno sgamato scarica il barile sulla scuderia che lo ha "male consigliato". Se devo essere sincero questa storia pi? va avanti e pi? diventa imbarazzante, cos? come i maldestri (a mio modo di vedere) tentativi di qualcuno di difendere l'inglese.

:huh:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
"faccio gioco di squadra,ogni volta che mi e' stato chiesto di fare qualcosa io lo faccio"...

4409200.jpg:superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton ? a tutti gli effetti un lavoratore dipendente come tanti, certo il fatto che la media dei dipendenti prende 1500 euro al mese..........:hihi: Alla fine ? obbligato per contratto ad eseguire gli ordini che il suo datore di lavoro gli d?. Del resto davanti alle TV era stato onesto. Davanti ai commissari ha detto il contrario, ma ? ovvio che ? stato Ryan a dirglielo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la formula uno ? morta di vergogna?

mi sa che dovrebbe morire di vergone qualcun altro (per me hamilton non c'entra sia chiaro, la colpa ? tutta del team )

 

mo voglio togliermi uno sfizio: ma non era colpa del nazista se Hamilton era stato penalizzato perch? perseguitato? ma il team non era stato punito per un ritardo nella consegna delle comunicazioni radio?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non essere onesto con i pirati ? meno peccato che fare delle grosse truffe ai danni dei poveri (Trulli XD)

 

 

Alonso ha ricordato, (ha fatto benissimo) che Lewis non ? la prima volta che gira con la mentira ( sotto faccia di onestit?--questo lo dico io :hihi:)

 

Stavolta, come quella del famoso "we are racing fernando" del onesto Ron, ci sono probe pesanti ed evidenti della categoria morale del ragazzino e compagna. Fa ridere che adesso dica e si scuse con un "sono stato male consigliato"

 

rotfl nudo nel fango

 

 

Il tempo mette ad ognuno nel suo giusto posto. Una pena, perche lewis, senza dubbio un straordinario pilota, con un presente e futuro di pilota vincente, sta buttando via la sua carriera...se decide non cambiare.

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
la formula uno ? morta di vergogna?

mi sa che dovrebbe morire di vergone qualcun altro (per me hamilton non c'entra sia chiaro, la colpa ? tutta del team )

 

mo voglio togliermi uno sfizio: ma non era colpa del nazista se Hamilton era stato penalizzato perch? perseguitato? ma il team non era stato punito per un ritardo nella consegna delle comunicazioni radio?

 

 

Hamilton e' si preso di mira..la sanzione qui e' giusta..del 2008,potremmo parlarne...

Ripeto,sanzione giusta..ma perche' qui fa fede la radio che sbugiarda,e si modifica una sentenza,mentre a settempre a Spa,la radio con whiting che per 2 volte dice che lewis e' nel giusto,salvo poi dire che aveva sbagliato,non restituisce la vittoria ad hamilton?..

 

E' qui che nasce la mia discussione...hamilton e' punito ingiustamente,non si riapre il caso....e' punito giustamente(colpa del team),e il caso si riapre per punirlo...lasciando stare altri episodi..

 

Quindi che il nazista sia contro hamilton,o forse mclaren,e' abbastanza evidente...certo questi episodi non aiutano..

 

Per questo credo che lewis abbia voluto lanciare un segnale...il suo talento non puo' essere mortificato da stupidate del team,o dal peso politico inesistente...gia' fa i suoi errori come tutti...quando non sbaglia ci penano gli altri..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Astor

Si, Hamilton ? un dipendente, cos? come lo erano Alonso e De La Rosa. Ma ? possibile giustificare un comportamento palesemente scorretto (e tu sai che lo ?), e che danneggia un tuo collega, con il fatto di "aver ricevuto ordini"?

Non voglio fare un paragone con situazioni ben pi? tragiche, ma questa storia del "io obbedivo solo agli ordini" l'abbiamo gi? sentita ...

 

Per? anch'io leggo in questa dichiarazione un messaggio alla McLaren: non mettetemi pi? in questa situazione.

Speriamo che, se capitasse ancora, sia coerente.

 

P.S.

sono impressionato da una cosa: Ryan era in McLaren dal 1974!

Onestamente, mi chiedo con che razza di gente "noi ferraristi" abbiamo combattutto per questi decenni, oltrettutto sentendoci fare spesso la morale ...

Scusate lo sfogo, non intendo aprire una polemica. Ma sono francamente impressionato che costui sia (e non lo sapevo) un personaggio storico del team e non un "giovane rampante ed arrogante", cosa che mi avrebbe reso pi? comprensibile, anche se non scusabile, il comportamento ...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non essere onesto con i pirati ? meno peccato che fare delle grosse truffe ai danni dei poveri (Trulli XD)

Alonso ha ricordato, (ha fatto benissimo) che Lewis non ? la prima volta che gira con la mentira ( sotto faccia di onestit?--questo lo dico io :hihi:)

 

Stavolta, come quella del famoso "we are racing fernando" del onesto Ron, ci sono probe pesanti ed evidenti della categoria morale del ragazzino e compagna. Fa ridere che adesso dica e si scuse con un "sono stato male consigliato"

 

rotfl nudo nel fango

Il tempo mette ad ognuno nel suo giusto posto. Una pena, perche lewis, senza dubbio un straordinario pilota, con un presente e futuro di pilota vincente, sta buttando via la sua carriera...se decide non cambiare.

Ma che stai dicendo? :rotfl:

Alonso ? l'ultimo che pu? dare le patenti di onest? agli altri visto che da Marzo 2007 si scambiava allegramente le letterine di Natale con De La Rosa sui segreti della Ferrari.............

 

A me Alonso piace ma non ? che ora ci scordiamo il passato solo perch? fa comodo.

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non essere onesto con i pirati ? meno peccato che fare delle grosse truffe ai danni dei poveri (Trulli XD)

Alonso ha ricordato, (ha fatto benissimo) che Lewis non ? la prima volta che gira con la mentira ( sotto faccia di onestit?--questo lo dico io :hihi:)

 

Stavolta, come quella del famoso "we are racing fernando" del onesto Ron, ci sono probe pesanti ed evidenti della categoria morale del ragazzino e compagna. Fa ridere che adesso dica e si scuse con un "sono stato male consigliato"

 

rotfl nudo nel fango

Il tempo mette ad ognuno nel suo giusto posto. Una pena, perche lewis, senza dubbio un straordinario pilota, con un presente e futuro di pilota vincente, sta buttando via la sua carriera...se decide non cambiare.

 

 

Alonso parla con rancore..chi tradisce perche' non puo' fare la prima donna...dopo essere stato braccio armato della truffa...deve stare zitto....la beatificazione fattagli perche' era andato contro dennis,non lo salva dalla meschinita'..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×