Vai al contenuto
Frontrunner

Hamilton sotto investigazione (terzo posto GP Australia)

Post raccomandati

non c'? nessun comportamento furbo, un pollatro scarso come la mexxa ? andato per prati quindi doveva restare in quarta posizione punto e basta..

stai attento trulli che non ? la prima volta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e comunque non hanno mentito ma ci siete o ci fate??

hanno detto da subito che si erano fatti superare perch? avevano paura di una penalit?, la squalifica ? scandalosa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma quali comportamenti furbetti? La posizione e le dichiarazioni della McLaren e di Hamilton nn sono mai cambiate. Hanno solo presentato in ritardo i referti della radio nei quali si dicevano le medesime cose dette da Hamilton e dalla squadra ai commissari in Australia.

In pratica li hanno squalificati per un ritardo! Praticamente un cavillo, il pelo nell'uovo per fare l'ennesimo dispettoa Lewis che sta evidentemente sul caxxo a Mosley.

 

Se fosse veramente cos? allora penso a uno sfondo Razzista da parte della FIA , e osservando i fatti di Mr Mosley mi vien da pensare male

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non c'? nessun comportamento furbo, un pollatro scarso come la mexxa ? andato per prati quindi doveva restare in quarta posizione punto e basta..

stai attento trulli che non ? la prima volta

Trulli fa la parte del monaco santo quando invece ha combinato un sacco di casini, per rimanere nel presente: va per i prati, va contro mano e la fa franca, rientra in pista a kamikaze a Spa 2008 e la fa franca, ecc...

 

Ormai quella della FIA ? una persecuzione, ? evidente. Fino a quando Mosley non se ne andr? Hamilton dovr? sempre guardarsi le spalle. L'anno scorso il nazista (e Donnelly quello che fa da baila ai commissari e risponde solo al nazista) non ce l'ha fatta a farlo perdere nonostante il furto di Spa, quest'anno.......... ? una vergogna!

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

uno ha mentio? Pare disi

il regolamento prevede sanzioni per azioni non sportive come questa? si

 

allora dove sta la vergogna? se poi ? vergognoso tutto quello che non si accetta allora in ogni momento ci sarebbe di che vergognarsi...

 

poi l'importante ? che la F1 non sia morta per tutti, se uno la considera tale pu? anche non guardarla pi?...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Piu che discutere dell'episodio in se, secondo me, dovremmo discutere di altro in quanto Hamilton ? stato squalificato perch? ha riferito delle cose ai commissari non vere, sostanzialmente al di l? di chi ha torto o ragione tra Hamilton e Trulli, il pilota inglese avrebbe detto delle bugie ai commissari. Sar? vero? Boh..squalifica troppo dura? boh...certo che Hamilton si prende una penalizzazione una gara si e l'altra pure..

mentre barrichello sportella il mondo e nessuno gli f? niente...

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi parliamone nell'altro topic questo qui ormai si pu? anche chiudere visto che l'attesa della gara ? finita.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
se hamilton diceva di aver fatto volutamente passare Trulli non gli facevano nulla.

 

guarda che l'hanno sempre detto

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bisogna vedere sino a che punto ? stata demente la Fia. Sicuramente daranno chiarimenti xk ? scandaloso a mio avviso! Qua stanno cambiando il corso naturale di una gara! non ? giusto per questo sport ma forse ha ragione chi dice che qui non si corre piu per amore dello sport

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Trulli fa la parte del monaco santo quando invece ha combinato un sacco di casini, per rimanere nel presente: va per i prati, va contro mano e la fa franca, rientra in pista a kamikaze a Spa 2008 e la fa franca, ecc...

 

Ormai quella della FIA ? una persecuzione, ? evidente. Fino a quando Mosley non se ne andr? Hamilton dovr? sempre guardarsi le spalle. L'anno scorso il nazista (e Donnelly quello che fa da baila ai commissari e risponde solo al nazista) non ce l'ha fatta a farlo perdere nonostante il furto di Spa, quest'anno.......... ? una vergogna!

 

ma si infatti perfortuna ? l'ultimo anno che corre

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il comunicato della Fia dice che sono state fornite dichiarazioni fuorvianti...dove si dice che li hanno squalificati per un ritardo nelle comunicazioni?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

certo che sto articolo 151c alla Mclaren proprio non va giu nemmeno con la citrosodina...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ehi Odoacre................... da quanto tempo!!! Erano due anni (o forse di pi?) che non ti facevi vedere! Che fine avevi fatto?

 

Bentornato! :up:

 

Grazie mille Osre!!!

Sono contento che ci siate ancora tutti ;-)

Non ero scomparso,avevo semplicemente un minore interesse e tra scrivere quasi nulla e nulla meglio il nulla.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Trulli fa la parte del monaco santo quando invece ha combinato un sacco di casini, per rimanere nel presente: va per i prati, va contro mano e la fa franca, rientra in pista a kamikaze a Spa 2008 e la fa franca, ecc...

 

Ormai quella della FIA ? una persecuzione, ? evidente. Fino a quando Mosley non se ne andr? Hamilton dovr? sempre guardarsi le spalle. L'anno scorso il nazista (e Donnelly quello che fa da baila ai commissari e risponde solo al nazista) non ce l'ha fatta a farlo perdere nonostante il furto di Spa, quest'anno.......... ? una vergogna!

 

Furto a SPA??? anche a SPA ci fu il dolo e fu giustamente punito... la mia firma esprime il mio parere su quella vicenda.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81
"Non ? vero che abbiamo mentito - si difende Martin Whitmarsh, responsabile McLaren, l'unico a parlare, mentre Hamilton, arrabbiato, ha abbandonato il circuito -, durante quei minuti con bandiere gialle e Safety Car abbiamo chiesto diverse volte alla direzione corsa se Lewis avrebbe dovuto fare passare Trulli ma senza mai ricevere risposta, perch? erano troppo occupati. Il nostro errore ? stato quello di non mostrare tutti i dati a nostra disposizione, eravamo convinti che i commissari avrebbero ascoltato automaticamente le conversazioni radio tra muretto e pilota. Mentre dalla telemetria si vede che Lewis quando ? stato sorpassato da Trulli non ha fatto niente di anormale".

 

questa ? l'unica dichiarazione che ho trovatoa parte la tesi difensiva,tra l'altro dice ancora che hamilton non ha rallentato perche dire "niente di anormale" ? uguale.

Modificato da andrea81

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io della Mecca mi credo di tutto... e quasi tutto cattivo (XD)

 

 

Che dire... mi vien in testa le mile volte che Hamilton ha incasinato con le sue buggie ai commisari nel 2007 contro Alonso. Mi lo immagino perfettamente, "il pinocchio di ebano" raccontando balle di tutti i colori a gli stewards ( :hihi: )

 

 

 

-----

 

 

Questioni personali a parte, devo dire che questa ? la seconda gara - straordinaria - che fecce Lewis e viene punito pesantemente, esageratamente, sopratutto per questione di metodo patetico ed sbagliato della FIA, dal inizio alla fine di tutto il processo di arbitrio.

 

 

E vado pi? lontano, con un pensiero che invade le mie neurone questi giorni, girando e girando senza soluzione di continuit? :hihi:

 

Cio?, da anni fa, la Formula 1 si nutre di polemiche assurde incredibili, fuori e dentro della pista. Sto cominciando a pensare male, troppo male.

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lo richiedo di qua...

 

Se il 14 verranno giudicati irregolari i diffusori, significa che il GP lo vince Alonso ?!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non to glieranno i punti figurati, lo fanno solo con hamilton

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io della Mecca mi credo di tutto... e quasi tutto cattivo (XD)

Che dire... mi vien in testa le mile volte che Hamilton ha incasinato con le sue buggie ai commisari nel 2007 contro Alonso. Mi lo immagino perfettamente, "il pinocchio di ebano" raccontando balle di tutti i colori a gli stewards ( :hihi: )

-----

Questioni personali a parte, devo dire che questa ? la seconda gara - straordinaria - che fecce Lewis e viene punito pesantemente, esageratamente, sopratutto per questione di metodo patetico ed sbagliato della FIA, dal inizio alla fine di tutto il processo di arbitrio.

E vado pi? lontano, con un pensiero che invade le mie neurone questi giorni, girando e girando senza soluzione di continuit? :hihi:

 

Cio?, da anni fa, la Formula 1 si nutre di polemiche assurde incredibili, fuori e dentro della pista. Sto cominciando a pensare male, troppo male.

:hihi: :hihi: :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×