Vai al contenuto
Frontrunner

Hamilton sotto investigazione (terzo posto GP Australia)

Post raccomandati

Il sito della F1 segnala che in Malesia ? in corso una nuova investigazione sulla vicenda Trulli/Hamilton. Sarebbero emersi scambi radio tra Hamilton e la Mc Laren dai quali parrebbe che il campione del mondo abbia volutamente rallentato per far passare Trulli (precedentemente superato, sempre in regime di safety car). Trulli potrebbe essere quindi reintegrato al terzo posto del GP d'Australia, con Hamilton ovviamente quarto (a meno che, ma non mi pare ce ne siano gli estremi, non si decida di sanzionare lo stesso Hamilton).

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

s?, se ne parlava gi? ieri su autosport. Non mi ? chiaro cosa accadr?, ma penso che Hamilton potrebbe essere escluso dall'ordine di arrivo o prendere una penalit?. Whait and see.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton squalificato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton disqualified from Australian GP

 

Thursday, April 2nd 2009, 08:49 GMT

 

Lewis Hamilton has been disqualified from the Australian Grand Prix and Jarno Trulli's post-race penalty rescinded, giving the Toyota driver third place again.

 

The two drivers had been summoned to meet the stewards in Malaysia this morning after new evidence came to light regarding their incident behind the safety car, which saw Trulli regain third place from Hamilton under yellow having slid off the road.

 

Trulli had insisted that Hamilton had slowed dramatically and allowed him past, but the stewards originally opted to give the Italian a 25 second penalty for illegal overtaking, dropping him to 12th in the results and elevating Hamilton onto the podium.

 

That decision has now been reversed and Hamilton thrown out of the Melbourne results.

 

More details to follow

 

da www.autosport.com

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hanno fatto i furbetti mi s

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono felicissimo per Jarno che non si meritava di finire dodicesimo, per? hanno rotto davveo le palle, adesso che senso ha squalificare Hamilton O_o ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bah...questa federazione continua a fare infiniti giochi di prestigio...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ne stiamo parlando nel topic pre-gara.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che pagliacci sempre pi? PAGLIACCI!!!, gi? ? una pagliacciata che i commissari intervengano a fine corsa , ma ce intervengano dopo UNA SETTIMANA!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Hamilton ? stato squalificato dal Gran Premio d'Australia e a Trulli ? stata ridata la terza posizione.

 

http://www.autosport.com/news/report.php/id/74146

 

ennesimo gioved? di passione...

incredibile...in pratica hamilton ha mentito ai commissari ed ? stato sbugiardato dalle comunicazioni box?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sempre piu ridicoli

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hanno fatto i furbi mi s?, giusto cos?. Devono smetterla di prendere per il cu... la gente. Non c'? pi? Dennis ma mi pare sia cambiato poco.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ridicoli... siamo a gioved? e ancora questo gp non ha una classifica definitiva

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
che pagliacci sempre pi? PAGLIACCI!!!, gi? ? una pagliacciata che i commissari intervengano a fine corsa , ma ce intervengano dopo UNA SETTIMANA!!!!!!!!!!!!!!!

Posso farlo. L'art. 179b del Codice Sportivo Internazionale prevede la facolt? di reinvestigare in caso emergano nuove prove.

 

179b). Right of review

If, in events forming part of a FIA Championship, a new element is discovered, whether or not the stewards of the meeting have already given a ruling, these stewards of the meeting or, failing this, those designated by the FIA, must meet on a date agreed amongst themselves, summoning the party or parties concerned to hear any relevant explanations and to judge in the light of the facts and elements brought before them. The right of appeal against this new decision is confined to the party or parties concerned in accordance with the final paragraph of Article 180 and the following Articles of this Code. Should the first decision already have been the subject of an appeal before the National Court of Appeal or before the International Court of Appeal, or successively before both of these courts, the case shall be lawfully submitted to them for the possible revision of their previous decision. The period during which an appeal in review may be brought expires on 30 November of the current year.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si parla di comportamento antisportivo. Hanno voluto fare i furbi come al solito e se la sono presa in c.... Giusto cos

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

squalifica significa che gli da 0 punti e mi pare di aver capito che gli da anche una penalit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma Trulli ? stato classificato in terza posizione quindi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma squalificato per cosa?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×