Jump to content
Sign in to follow this  
Osrevinu

2009.02 | Gran Premio di Malesia - Kuala Lumpur [Presentazione]

Recommended Posts

credo che in malaysia il vantaggio della bgp aumenter?,sperando che barrico si ricordi di mettere la macchina in marcia alla partenza

come mai su rai 2?...la gara....

non mi aspetto nulla...solita vittoria di button

sculata di hamilton...

mmmm la BGP io invece la vedo non male perch? ? una parola grossa ma un p? meno competitiva di quello che ci aspettiamo perch? in questa pista serve cavalli e motore e la BGp non ha il kers, ripeto secondo me in questa pista le auto con il kers si metteranno un p? pi? in evidenza

io invece mi aspetto una ferrari competitiva a podio e una mclaren a met? zona punti... :P

io invece mi aspetto una ferrari competitiva a podio e una mclaren a met? zona punti... :P

Questa volta condivido e concordo... quoto!

S? ma anche se il KERS potr? essere pi? efficace, a Sepang l'aerodinamica conta un botto, e l'aerodinamica migliore (diffusore a effetto suolo) ce l'ha l'evidenziatore bianco-giallo....

miiii come sono impaziente non vedo l'ora almeno le prime prove del venerdi dove ci si pu? fare un ideaa anche se moderata :D

infatti a melbourne la bgp non ha dato i distacchi che poteva dare proprio per quello,

secondo me sar? imprendibile a sepang,lo ha detto anche il dome

Secondo me ? tipo l'anno scorso: dopo un doppio ritiro, ci sar? la pronta reazione. Bisogna essere fiduciosi in un team competente e capace.

Cmq, fossi in Chimi un pensierino alla Brawn lo farei, magari mi presenterei con dei baffi, sotto altra identit?. :)

per? l'anno scorso chimi mostr? a melbourne un passo notevole tenendosi le morbide per una trentina di giri

quest'anno non riusciva a tenere il passo di kub

Infatti l'anno scorso le premesse per un riscatto a Sepang erano maggiori di quest'anno....cmq con un po' di ottimismo secondo me la Ferrari se la potr? giocare con BMW (Kubica) e Red Bull (Vettel).

Certo, magari non sar? dominio Ferrari, come l'anno scorso, per? dovremmo avanzare team come Red Bullo e BMW. La Brawn, white and see.

dovremmo? sei diventato tifoso Ferrari? :hihi:

No, ma finch? Chimi non passa (coi baffi finti) altrove, sono parte anche io della vostra grande famiglia.

sono parte anche io della vostra grande famiglia.

ti ci vedo bene infatti

Io no :hihi: A me i parenti acquisiti non piacciono.

quella vecchia volpe di brawn potrebbe anche dire ai piloti di non tirare troppo se dovesse mostrarsi una superiorit? schiacciante,in vista dell'appello

Quello che ? lecito aspettarsi ? che la Ferrari sia quantomeno a livello di BMW e Red Bull e che quindi possa giocarsi il podio.

Per quanto riguarda la BrawnGP ? ancora lontana, a meno di cappellate dei piloti o problemi di affidabilit? vincono anche questa

Certo, magari non sar? dominio Ferrari, come l'anno scorso, per? dovremmo avanzare team come Red Bullo e BMW. La Brawn, white and see.

sgratferrari.gif

Dal prossimo Gp vedremo un po quale sono le forze in campo...

pi? che white and see in malesia si prospetta un altro white and yellow :hihi: