Vai al contenuto
Osrevinu

2009.02 | Gran Premio di Malesia - Kuala Lumpur [Presentazione]

Post raccomandati

quest'anno il cappellino ferrari fa schifo, ? troppo grosso!

 

 

non mi lamento del cappellino attualmente... forse ? la cosa migliore vista per ora XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma ce l'ha solo Raikkonen quello da sfigato, Massa ne ha uno normale :hihi:

l'hanno fatto apposta per lui :rotfl:

Modificato da Ruberekus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

Raikkonen sembra l'homer simpson di "poliziotti sbirri"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
gwvohntdjcvlngqjcib.jpg

 

Kova, kova.... Quanti giorni ti mancano per lasciare woking?

 

 

I tuoi occhi dicono tutto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma perch? Raikkonen ? l'unico col cappello da mongolo? :hihi:

MA COME CAPPERI lo porta il cappello ultimamente kimi!? ..... e piega sta visiera sfighez! :D;)

non ? un classico cappello, ? quello che portano i rapper o come si dice :blush2: ? lo stesso che porta hayden in motogp

 

e lo trovo decisamente pi? figo del classico cappello

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
quest'anno il cappellino ferrari fa schifo, ? troppo grosso!

Quello di Massa ? normale, dev'essere lui che ha voluto il cappello da nigga-yo! :rotfl:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
MAH...molto molto perplesso...mettilo sulla bmw sarebbe come heidfeld...

 

 

Pensala come vuoi.

Ma Heidfeld non regge assolutamente il confronto......

L'importante ? che si eviti di dire castronerie, in modo poco rispettoso poi.....

Perch? ognuno pu? benissimo dire ci? che vuole, ma c'? modo e modo di dire le cose, la cosa che mi da noia ? soltanto quella, mica altro, per il resto l'ho detto: Chi la vede diversamente, si ricreder? in tempi brevi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sembrano i cappellini degli anni 90, enormi con la visiera enorme

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore AKERNATON
quest'anno il cappellino ferrari fa schifo, ? troppo grosso!

ma basta piegare la visiera.. ? come tutti gli altri... ? kimi ke lo tiene in testa da sfighez....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Pensala come vuoi.

Ma Heidfeld non regge assolutamente il confronto......

L'importante ? che si eviti di dire castronerie, in modo poco rispettoso poi.....

Perch? ognuno pu? benissimo dire ci? che vuole, ma c'? modo e modo di dire le cose, la cosa che mi da noia ? soltanto quella, mica altro, per il resto l'ho detto: Chi la vede diversamente, si ricreder? in tempi brevi.

Scusa eh, pensa quello che ti pare, ma non puoi pretendere di fare le uscite che fai (tipo qualche gg fa hai detto Button=Schumacher :wacko2:), e poi ricevere gli applausi.

 

Su Button stella, gemma, ecc... ho i miei dubbi, che sono quelli di mezzo mondo. Scusa tanto ma un pilota che ottiene la sua prima vittoria al 117esimo GP, e poi ci mette altri 41 GP per vincere di nuovo, non ? certo un mostro. Se Button era un talentuoso avrebbe attirato l'interesse dei team manager e invece dopo una prima avventura in Williams, e poi alla Renault ? stato allegramente scaricato da Briatore (uno a cui tutto si pu? dire tranne che non sappia riconoscere un campione).

 

Button ? l? grazie alla macchina che guida, basta vedere Barrichello che ormai ? in pensione...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma basta piegare la visiera.. ? come tutti gli altri... ? kimi ke lo tiene in testa da sfighez....

Purtroppo piegare la visiera non basta a rendere questi cappelli presentabili :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma basta piegare la visiera.. ? come tutti gli altri... ? kimi ke lo tiene in testa da sfighez....

 

no no ha ragione mircocatta, ? proprio un cappellino da rapper, tipo quello di Hayden...

 

che bello finire a parlare di cappelli nel topic del GP :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
sembrano i cappellini degli anni 90, enormi con la visiera enorme

 

:hihi:

mexican-sombrero.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore AKERNATON
Scusa eh, pensa quello che ti pare, ma non puoi pretendere di fare le uscite che fai (tipo qualche gg fa hai detto Button=Schumacher :wacko2:), e poi ricevere gli applausi.

 

Su Button stella, gemma, ecc... ho i miei dubbi, che sono quelli di mezzo mondo. Scusa tanto ma un pilota che ottiene la sua prima vittoria al 117esimo GP, e poi ci mette altri 41 GP per vincere di nuovo, non ? certo un mostro. Se Button era un talentuoso avrebbe attirato l'interesse dei team manager e invece dopo una prima avventura in Williams, e poi alla Renault ? stato allegramente scaricato da Briatore (uno a cui tutto si pu? dire tranne che non sappia riconoscere un campione).

 

Button ? l? grazie alla macchina che guida, basta vedere Barrichello che ormai ? in pensione...

 

quoto... ;)

 

p.s. Dai, osre toglimi dall'ignore (Felipemassa)... , abbiamo vedute differenti, ma sei una persona intelligenete e mi spiace non discutere con te...

ciau! ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore AKERNATON
no no ha ragione mircocatta, ? proprio un cappellino da rapper, tipo quello di Hayden...

 

che bello finire a parlare di cappelli nel topic del GP :hihi:

 

scusate, ma anche la moda tra i rapper a me sembra che sia nata portando in testa normali cappellini a cui raddrizzavano la visiera... e idem fa kimi.. prendete un qualsiasi cappellino che avete in casa, raddrizzategli la visiera e sarete le brutte copie sfighez di kimi sfighez ! ;):D hihi .. io l'ho fatto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
scusate, ma anche la moda tra i rapper a me sembra che sia nata portando in testa normali cappellini a cui raddrizzavano la visiera... e idem fa kimi.. prendete un qualsiasi cappellino che avete in casa, raddrizzategli la visiera e sarete le brutte copie sfighez di kimi sfighez ! ;):D hihi .. io l'ho fatto...

Si ma le orecchie restano fuori, in questi invece le orecchie finiscono dentro il cappello :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non ? un classico cappello, ? quello che portano i rapper o come si dice :blush2: ? lo stesso che porta hayden in motogp

 

e lo trovo decisamente pi? figo del classico cappello

ESATTAMENTE!

bella kimi yo!

Modificato da cek

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le mode ritornano sempre...

 

Guardatevi un gp degli anni '90 e vi renderete conto che anche Shumy & co avevano lo stesso tipo di cappello...Ora ? tornato in voga...

 

 

_DSC0547.jpg

 

 

pi198401019_1994_maxiC.jpg

 

 

:blush2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bene, ho fatto bene ad anticipare a ieri la -Prediction-, oggi sarebbe stata oscurata da altri fatti.

Comunque, direi che pi? si avvicina questo evento, pi? sono tranquillo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Visiera rulez.

 

I capelli da tennis alla rapper mi gustano molto poco. :nope: :nope:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×